La sveglia inizia a suonare, ma non posso muovermi, dato che ho un elefante avvinghiato a me.
Solo al pensiero delle parole che mi ha detto impazzisco.
Cazzo è innamorato di me...Ieri sera poi non abbiamo fatto niente, ci siamo subito addormentati.
Sono curiosa e spaventata del messaggio che mi è arrivato dopo che Cam mi ha detto quelle belle parole.
Cioè cazzo voglio sapere chi è.Ma poi cosa vuole?
Bah.Guardo il ragazzo che sta avvinghiato a me come una sanguisuga. Il respiro regolare, le labbra rosee, e qualche ciuffo ribelle qua e là per il suo viso, rendono il tutto più stupendo.
Non avrei mai pensato che un giorno io e Dallas ci saremo messi insieme. Eravamo così diversi l'uno dall'altro. Lui stronzo e donnaiolo. Io timida e dolce. Due cose distinte e separate, ma due cose perfettamente unite tra loro.
"Cam svegliati" dico scuotendolo leggermente. Dice qualcosa di incomprensibile e si attacca ancora di più a me.
"Cam..."
Non dice niente.
"CAMMM!!!" urlo scaraventandolo a terra.
"Ma sono modi di svegliare il tuo ragazzo" dice massaggiandosi la testa, avrà preso una botta.
"Si" dico ridacchiando, vedendo la sua espressione da arrabbiato.
"E io che pensavo di avere il trattamento da baci e abbracci"
Scoppio a ridere e lui mi guarda con uno sguardo offeso.
"Davvero divertente"
Rido ancora, e alla fine cede anche lui, e ride assieme a me.
Si alza e fa per stendersi sopra di me, ma io mi sposto.
"E no signorina, non vai da nessuna parte" dice trattenendomi sotto di lui.
Sbuffo anche se mi piace questa situazione.
Avvicina il suo viso al mio, e fa per scontrare le nostre labbra, ma la porta si apre di scatto.
"SVEGLIAAAA!!" urla Lidia.
"Scusate scusate, ho interrotto qualcosa, io non volevo, scusate ciao" dice chiudendo la porta di scatto.
Cam si gira nuovamente verso di me e fa scontrare le nostre labbra, in un bacio dolce.
"Così mi devi svegliare la prossima volta" dice staccandosi e ridacchiando.
"Ceeeerto" dico prolungando la 'e'Gli do un altro bacio e scendo di sotto a fare colazione.
~~~~~~~~~~~~
"Mi raccomando non metterti un costume troppo scoperto" le raccomandazioni di Dallas.
"Geloso Dallas?"
"Molto Jackson"
Mi avvicino a lui e mi metto in punta di piedi dato che è troppo alto.
"Ma a me interessi solo tu" dico dandogli un bacio a stampo.
"Vai su, o facciamo tardi" dice dandomi uno schiaffo sulla chiappa.
"Ehy il mio culo"
"E morbido" dice facendomi l'occhiolino.
"Gesù" dico mettendomi una mano in fronte in modo teatrale.Vado in bagno, e mi cambio, indossando il costume ed un vestitino a fiori.
Esco, e ci avviamo tutti al mare.
Si abbiamo deciso di andare al mare, dato che oggi è una bella giornata.
~~~~~~~~~~~~~
"No Cam, non voglio fare il bagno" dico scappando da lui.
"Dai, vieni" dice rincorrendomi
Non voglio farmi il bagno semplicemente perché l'acqua e fredda.
Ad un tratto mi sento il vuoto sotto ai miei piedi, e la faccia rivolta verso la schiena di Cam.
"Mettimi subito giù" dico scalciando
"Cam" dico continuando a scalciare.
"Ti vuoi stare ferma" dice ridacchiando e dandomi per l'ennesima volta uno schiaffo sulla chiappa.
Vengo scaraventata in acqua.
Quando salgo in superficie, guardo con sguardo omicida Cam.
"Non dovevi farlo bel fusto"
"Ahh sono un bel fusto"
"Vieni subito qui Idiota" dico rincorrendolo per poi saltargli sulla schiena e buttarlo in acqua.
Affondo la sua testa sotto acqua, così si impara quel minghellito.
Risale e inizia a ridere.
Mi prende in braccio e metto le mie braccia dietro al suo collo, e mi aggrappo come un koala.
Mi inizia a baciare il collo.
"Cam siamo a mare"
"Mmh non mi interessa"
Mi porta più a largo, e ricomincia a baciarmi il collo.
Baci che mi provocano brividi.
Gli mordo il collo è lui fa un gemito di piacere.
Mi struscio su di lui solo per farlo impazzire.
"Sai che ti potrei prendere e scopare proprio qui"
Annuisco mentre ridacchio.Rimaniamo abbracciati tutto il tempo è poi usciamo dall'acqua.
~~~~~~~~~~~
E sera, e siamo tornati dal mare già da un pò.
Ho un brutto presentimento, come se tra poco succede qualcosa.
Scendo giù a mangiare dato che la cena preparata da Maddie e pronta.
"Dov'è il mio telefono?" domando.
"Sta di sopra vado a prenderlo" dice Cam.
Esce dalla cucina, mentre noi parliamo del più e del meno.Sono già dieci minuti che Cam non viene, ed ho paura che sia successo qualcosa.
Mi alzo ed esco dalla cucina, salgo le scale ed entro in camera nostra.
Cam e girato di spalle con il mio telefono in mano.
"Camm..." lo chiamo
"Chi cazzo è questo?" Dice girandosi ed indicando una chat.
Cazzo la chat dello sconosciuto.
"Cam"
"Cam un cazzo!! Chi è?"
"Non lo so" butta il telefono sul letto e si passa le mani nei capelli.
"Non incazzarti"
"Come non posso incazzarmi, un essere sconosciuto ti scrive minacciadoti, cazzo aghh" dice urlando.
"Cam.."
Non faccio in tempo che mi soprassa ed esce dalla stanza..."Sei l'unica cosa di cui ho bisogno"
*Spazio autrice*
Hello!!!
Scusate la mia enorme assenza, ma in queste settimane ho avuto molto da fare. Mi dispiace un casino.Allora cosa ne pensate del capitolo?
Vi piace?
Chissà come andrà a finire...
Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate. E scusate ancora.
Un bacio😘
#Caron
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanfictionCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...