"Dai Carmen mangia, non tocchi cibo da un giorno e mezzo, come fai, io non resisto neanche per un secondo" insiste Holly. Non mangio da un giorno e mezzo, non parlo con nessuno, non esco dalla camera o finito 4 pacchi di fazzoletti, odio quel ragazzo, e non ho detto niente a nessuno.
"Holly le posso parlare io??" Chiede Nash a Holly, io e Nash siamo andati molto d'accordo negli ultimi tempi, e un ragazzo simpatico, ed è innamorato perso di Holly.
Holly sospira e esce dalla camera.
"So che è successo qualcosa con..." "Non lo nominare" lo interrompo"Con il mestruato" alza gli occhi al cielo, e sorrido per la parola mestruato "Ma...Carmen, non so che abbia detto ma visto che stai così, ha detto qualcosa qualcosa di veramente grave..." "Ha detto che preferisce le puttane a me" lo interrompo di nuovo "Carmen, ma non è che ti piace" "No" rispondo immediatamenteCeeeerto ci credo, come no
"Carmen..."
"Va bene, forse un pò, ci tengo a lui, lo odio tanto cazzo, ma... si sta mettendo nella mia vita e porca miseria non riesco a non stare bene quando sto con lui... cazzo lo odio perché si sta intromettendo nella mia vita, e a me questa cosa piace." Dico tutto d'un fiato.
"Carmen, credimi, anche lui non può fare a meno di te"
Abbasso lo sguardo
"E ora sorridi e esci da questa stanza, vatti a lavare che puzzi -lo guardo male- e usciamo da questa stanza che stai a fa la muffa"
"Va bene"Ormai sono le 16:00 e io ho fame, non ho mangiato per un giorno e mezzo e mi sento che tra poco morirò, quindi vado a farmi una doccia, mi vesto, mi trucco, e insieme a Holly e Nash andiamo a farci un giro.
"Allora la prima meta e un bar, tra poco morirò se non tocco cibo" "L'hai voluto tu" mi rimprovera Holly
BAR vita mia da quanto tempo.
Entro e prendo una pizzetta e una Coca-Cola loro invece non prendono niente. Mi guardo intorno per cercare un posto e ne trovo uno. Affianco ad esso c'è...Cameron, con una ragazza, e mora e davvero carina. Non lo toccare o ti faccio pentire di essere venuta qui.
Ok Carmen c'è la puoi fare, passa affianco a lui a testa alta.
Passo affianco a lui e sento il suo sguardo mangiarmi intera. Mi siedo e lo stesso fanno Holly e Nash. Nash saluta Cameron e io inizio a mangiare. Nash mi guarda, come per dire "c'è la puoi fare" io c'è la faccio.
"Hey nana stai sempre a mangiare" non lo rispondere continua a mangiare.
"Il gatto ti ha mangiato la lingua"
"Non parlare con altra gente, e maleducato hai una ragazza a tavola, sai non voglio che poi la vostra serata non vada bene"Brava così ti voglio
Mi giro e continuo a mangiare. Non ho parlato molto dato che non ne avevo voglia. Cameron mi ha continuato a guardare, guarda se vuoi una fotografia basta chiedere.
Lo odio lo odio lo odio lo odioNon ci credo
Neanche io
*Spazio autrice*
C'è l'ho fattaaaaaa. Applausi grazie
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Ok ok basta😂😂. Cmq spero che vi sia piaciuto e nulla un bacio😘
Notte❤
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanfictionCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...