"Cameron, ci possono vedere" dico staccandomi.
"Che ci fate voi due qui" Alessia cazzo. "Ti ho detto mille volte di non avvicinarti a lui, puttana" mi viene in contro ma Cameron si mette davanti a me.
"Sono stato io, le volevo chiedere se stava meglio" mi difende
"Ti ho detto che non ti devi avvicinare a lei, e solo una lurida puttana" ok, a chiamarmi puttana no, ok. "Senti puttana lo dici a qualcun altro" dico sorpassando a Cameron. Ma mi sposta di nuovo dietro di lui. "Sei solo una puttana, che mi vuole rubare il ragazzo" dice, isterica. "Alessia calmati" dice Cameron "Ti odio, tu preferisci lei a me" dice piangendo, ma siamo seri??
"Almeno lei non è una puttana che la da a tutti"Rissa, rissa, rissa
"Come?? Io non sono una puttana, e lei una puttana che l'ha data a tutti, l'ha data anche a Nash" dice. Ma che cazzo??
"Ma ti senti quando parli?? Io non sono una puttana come te, non l'ho data a Nash, e non lo farei mai"
"Se continui così ti lascio" dice Cam
"Preferisci lei a me, bene, allora ne pagherai le conseguenze, buon divertimento" dice e se ne va.
"Conseguenze ma di che parla" domando confusa.
"Nana, non posso stare con te, non posso né parlarti ne guardarti, mi dispiace"
"Perché??" domando confusa
"Non posso"
"Quindi è un addio??" domando su l'orlo di piangere.
"Si, piccola, ma ti prometto che quando finirà io tornerò da te. Lo faccio per il tuo bene"
"Se lo fai per me, rimani" dico ormai piangendo
"Lo vorrei tanto credimi, ma non posso" mi lascia un bacio sulla fronte.
Mi sorride e se ne va. Mi accascio per terra e piango.
So che non se ne andrà, cioè rimarrà in questa scuola e tutto, ma se ne andrà da me, e questa cosa mi fa male, perché ormai, io..ormai io lo amo. Mi piace un casino. E un disastro, ma è un disastro perfetto. E la cosa migliore che mi potesse capitare, dopo la morte di mia madre e mio fratello...~~~~~~~~
E passato un mese, da quel giorno. Un mese che piango, un mese che non sorrido come mi faceva sorridere lui. Un fottuto mese che non sento più il suo profumo. Ogni sera indosso sempre la sua felpa, e come per farmi sentire che lui è accanto a me. Mi sto sentendo con Alessandro, usciamo insieme, ci divertiamo, ma per me lui non è altro che un amico. Ha anche cercato di baciarmi, ma io non ho voluto. E pure credo ancora che ci sia qualcosa di nascosto in lui, non so cosa, ma c'è qualcosa sotto. Alessia e Cameron sono tornati insieme, ogni volta che si baciano e un colpo al cuore. Holly in questo giorni mi è stata accanto e anche Nash. A volte credo di essere di troppo, gli creo troppi problemi. Penso di essere un peso...
Oggi è San Valentino, un motivo in più per deprimermi.
Nash ha organizzato una sorpresa per Holly, finalmente gli vuole dichiarare il suo amore per lei. L'ho convinto io se no quello stava ancora a pane e acqua. Sono sveglia e Holly dorme ancora, e Nash dovrebbe venire tra poco.
Mi vibra il telefono, in segno di un messaggio.Da Nash:
Sono fuori aprimi.Mi alzo dal letto e apro la porta, lo vedo con palloncini a forma di cuore, e un pacchetto regalo con una lettera.
"Che amore" dico con gli occhi a cuoricino.
"Si lo so, ora fammi entrare" mi sposto e lo faccio entrare.
Con molta cautela mettiamo i palloncini d'appertutto e dei petali di rose sparsi per la stanza. Nash sveglia Holly e io mi metto nell'angolo, a vedermi la scena e a farmi due domande sul perché non sono fidanzata. Mai na gioia.
Lei si sveglia e lo guarda sorridendo. Po si volta verso la stanza è la guarda con gli occhi a cuoricino. Bacia subito Nash, e io credo che in questo momento sia di troppo, quindi vado in bagno. Mi arriva un messaggioDa mestruato❤:
Sta sera, vieni, sul tetto della scuola. Quello dell'altra volta. Mi manchi piccola, un bacio❤😘.Sorrido come un ebete.
Se vi dico che sto saltando per tutto il bagno, ci credete??
Beh lo sto facendo davvero, vorrei urlare ma stanno quei due di là e poi fa brutto.A mestruato❤:
Ok. Mi manchi anche tu❤
Invio
....*Spazio autrice*
Tadann. Ecco il capitolo, spero vi piaccia, so che mi odierete in questo momento, perché ho stoppato, ma.. sorry.
Ditemi cosa ne pensate, e niente un bacio😘
#Caron
Il vostro film preferito??
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanficCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...