Oggi è il 22 Dicembre, e stiamo per partire nella casa in montagna.
Ho preparato la valigia e sono pronta. Il rapporto mio è di Cam sta andando bene, ogni tanto litighiamo ma i litigi scemi. "Carmen sei pronta" mi urla Holly. "Sii" urlo di rimando
Usciamo e ci avviamo all'uscita della scuola. Andremo in due macchine. In una ci saremo io, Holly, Nash, Cameron e Taylor. E nell'altra Lidia, Maddie, JakeJ, JakeG e Matthew. "Nana" "Scimmia" "Dammi qua" dice indicando la valigia, e gliela passo. Guiderà Nash, e affianco a lui starà Holly, e dietro io Cam e Taylor.
Entriamo in macchina e partiamo, infilo le cuffiette e mi appoggio al finestrino. "Piccola se vuoi appoggiarti a me fai pure" dice Cameron. Mi appoggio sulla sua spalla
"Ahh ho capito che vi amate, però finitela di fare i piccioncini" dice Taylor. Ridacchio "Non non stiamo insieme, quante volte te lo devo dire"Il viaggio continua tranquillo.
"Siamo arrivati"
Non ci abbiamo messo tanto, 2 orette credo.
E una casa davvero carina, e tutta in legno, ed ha il camino😍😍. "Allora le coppie che devono dormire insieme sono:
Holly e Nash
JakeJ e Lidia
Matthew e Maddie
Carmen e Cameron
E infine Taylor e JakeG
Non voglio sentire lamentele.
"Come?? Mi devo sopportare a questo imbecille anche di notte" dico indicando Cam. "Ma sta zitta che ti fa piacere dormire con me" dice Cam "Oohh certo, contaci, nel duemilacredici"
"Non ti lamentare che io devo dormire con Taylor" dice JakeG
"Non potrei dire lo stesso" dice Taylor
"Ok basta, non mi interessano i vostri battibecchi, ho deciso così e così sarà." Dice Lidia.
Sbuffo rassegnata e mi avvio nella stanza. Poso la valigia in un punto a caso della stanza e mi butto sul letto.
Faccio un piccolo urletto di frustrazione
"Principessa" "Che vuoi" "Ohh ma quanto sei gentile" "Cazzo vuoi Cam" "Calmati piccola, non è che hai il ciclo" in effetti "No, credo" dico affondando la testa nel cuscino. In effetti mi fa male un pò la pancia e la schiena. Mi alzo e sento una fitta allo stomaco. BENE. Vado in bagno non badando a Cam. Perfetto mi è venuto il ciclo e non ho neanche gli assorbenti. Però c'è un piccolo insignificante problemi. Sono bloccata sul cesso, mi serve un assorbente e una mutanda. Cazzo.
"Piccola hai fatto" "No, ho un piccolo problemino e non mi posso muovere" "Quale problemino" "Non posso dirtelo" "Ho capito hai il ciclo, che ti serve?" Sbuffo "Una mutanda e un assorbente, solo che non ho portato gli assorbenti, puoi chiedere a Holly" "Ahh cosa non si fa per le ragazze" dice andandosene.
Dopo un pò arriva. Spero solo che non ha visto il mio intimoOvvio che lo ha visto babbea
"Chiudi gli occhi" sbuffa "Tieni" mi passa la roba "Grazie" "Mi devi un favore" "Certo, contaci, ora esci" dico urlando "Si calmina ora esco"
Faccio il mio servizio ed esco.
Scendo giù e vedo che ci sono tutti
"Allora dobbiamo andare a fare la spesa noi ragazzi, che ci serve" chiede Nash. Holly gli da una lista "5 pacchi di assorbenti, ma che avete" dice Taylor "Zitto" urliamo tutte, ok ho trovato delle amiche nella mia stessa situazione. Tutti ridacchiano tranne Taylor che e ancora scosso, OPS.
"Andiamocene prima che queste mi uccidono" dice Taylor avvisandosi all'ingresso.
Per i regali di Natale per chi se lo stava chiedendo, li ho fatti tutti in questi giorni, si anche per Cam non vi preoccupate.~~~~~~~
E sera e stiamo guardando un film mentre mangiamo la pizza.
Io ho un sonno tremendo, quindi finisco la pizza e vado sopra
"Io vado, ho sonno, Buona notte"
"Buonanotte" dicono tutti
Vado in bagno, mi tolgo i vestiti e metto il pigiama, e mi butto sul letto.Non riesco a dormire mi fa troppo male la pancia
"Piccola??" "Si?" "Perché non dormi" "Non ci riesco, mi fa male la pancia"
"Vieni qua" mi dice
Mi massaggia la pancia ed infine mi addormento.*Spazio autrice*
Hello, ecco il capitolo.
Domani ho tre compiti e non ho studiato un cazzo, quindi datemi il buona fortuna, e niente, spero che vi sia piaciuto il capitolo, un bacio😘
#Caron
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanficCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...