Capitolo 14

2.2K 56 15
                                    

Ho la testa che mi scoppia, non mi devo più ubriacare se il giorno dopo devo andare a scuola. Mi alzo ancora dolorante "Ma buongiorno ubriacona" mi dice Holly sull'orlo di urlare "Sta zitta per favore, mi fa male la testa" "Ci credo" vado a farmi una doccia per togliere tutto l'alcool di dosso, avevo indosso ancora il vestito...
Esco mi asciugo ed indosso l'intimo, una felpa e dei jeans semplici e le mie Vans. Prendo lo zaino e io ed Holly usciamo dalla stanza. Che abbiamo inizio una nuova giornata. Andiamo in mensa e io sinceramente non ho fame quindi vado direttamente a sedermi "Buongiorno" "Buongiorno" rispondono in coro tranne il mestruato.

Mestruato sexy

Ma buongiorno come va la vita??

Mi gira soltanto un pò la testa dato che tu ti sei ubriacata come un non so che

Fa niente

"Ieri chi mi ha accompagnato in stanza??"
"Cameron" dice Lidia
Ahh il mestruato. Ma una cosa non capisco, perché non ha voluto spogliarmi per mettere il pigiama e mi ha lasciato con il vestito

Ehehe

Non dico che mi doveva per forza vedere

Si si certo

Dopo glielo chiederò.
Drinn Drinn.
No no no
Uffa
Vado in classe, e aspetto con ansia la ricreazione. Ho deciso di parlargli, se mi risponderà bene, se no Dallas vatti a fottere.
E dopo aver superato un "COMPITO A SORPRESA" di matematica, posso finalmente uscire ed andare a parlare con Cameron.
Lo vedo nei corridoi che sta parlando con una biondina. Puttano

Che finezza

Lo so

Gli vado incontro. "Ehmm ciao, ti rubo un attimo Cameron e poi dopo potete tornare a fare tutto quello che volete" trascino Cameron fino al retro della scuola "Vuoi aspettare, e che vuoi, stava per darmi il numero la biondina" "Certo che ti facevo per un bravo ragazzo, ma l'apparenza inganna" "Gelosa??" "Chi?? di te?? Neanche se fossi l'ultimo "uomo" rimasto sulla terra" dico facendo le virgolette alla parola "Uomo"

Tutte cazzata

Fai silenzioo

Nuu

"Comunque ti volevo dire, ieri visto che mi hai accompagnata tu in camera..." "No non hai detto niente, non hai detto un cazzo, ora posso andare" dice incazzato e interrompendomi, mestruato.
"Non ti volevo chiedere questo, e calmati, ti volevo chiedere perché non mi hai messo il pigiama ieri sera" "Volevi che te lo mettessi??" Dice alzando un sopracciglio "No..." "Senti non ti volevo vedere nuda, sai non sei il mio tipo, preferisco la biondina con cui stavo parlando prima, o Alessia, come dire tu non sei particolarmente carina, sei goffa, pazza, e nana..." non lo faccio finire che gli do uno schiaffo in pieno viso, e me ne vado correndo e piangendo, in camera mia, non voglio neanche andare alle altre lezioni.

Dai tesoro non fare così

Stai zitta

E la cosa più brutta che mi potesse dire. Preferisce quelle puttane a me, beh certo lui è un puttano, non lo voglio né sentire né vedere più, lo Odio.

*Cameron*
Sono un emerito coglione...

Meno male che lo sai

Cazzo, sono un deficiente

Uhh, hai ragione, pienamente ragione, ma cazzo io dico dove c'è l'hai il cervello.

Io...Io..

Si io io, intanto hai preso la persona che più ci teneva a te

Lei non teneva a me

Ohh stanne certo lei ci teneva e ci tiene ancora.

*Spazio autrice*
Hello, scusate se il capitolo e corto ma con i compiti non ho avuto molto tempo, spero che vi sia piaciuto, io in questo momento ho l'istinto omicida per Cameron, dico come si permette. Va bene, ok.
Un bacio😘
-Miry

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora