"Mi vuoi dire cosa cazzo è successo?? Perché non vi parlate più??" Mi domanda Holly. Sta notte ho dormito da lei, e ho mandato Nash da Cameron.
Gli spiego tutto, e lei ha una faccia a dir poco incazzata.
"Io lo uccido, ma che razza di puttano. Come si permette di... ahhh giuro che lo uccido" dice
Scendiamo giù a fare colazione.
"Buongiorno" dico sedendomi al mio posto e prendendo i cereali."Buongiorno" dice Cameron entrando in cucina.
Holly gli lancia un occhiata di fuoco, e lui la guarda confuso."Mi passi i cereali" dice Cam rivolto verso di me.
"Vedo che non sei disabile ti puoi anche allungare e prenderli" dico con freddezza, mentre lui alza gli occhi al cielo.Te li stacco quegli occhi.
Bussano alla porta.
"Vado io" dico alzandomi.
Apro, e mi ritrovo un signore con dei fiori in mano.
"Ehmm, si??"
"C'è Carmen Jackson?"
"Si sono io"
"Questi sono per lei" dice porgendomi i fiori
"Chi me li ha mandati??" Domando.
"Mi dispiace, ma il diretto interessato mi ha detto di non dirle la sua identità"
"Ehmm, ok arrivederci" dico chiudendo la porta."Chi era??"dice Maddie entrando in salotto.
"Wow, un ammiratore segreto" dice marcando la parola 'ammiratore segreto'.
"Sai chi è?" Mi domanda
"Ehmm no"
Noto un bigliettino al centro dei fiori.
Lo prendo e lo apro.
"Dei fiori bellissimi, per un bellissimo fiore
-D"
Chi può essere?? Non conosco nessuno che con il nome inizi con la D, che io mi ricordi.
Bah, mo tengo pure gli ammiratori.Si però non ti atteggiare.
Ohh, ma te sempre a rompere.
Metto i fiori in un vaso, e il bigliettino nella tasca dei pantaloni, ed entro in cucina.
"Chi era??" Mi domanda JakeG
Sto per rispondere, ma Maddie mi interrompere.
"Un suo ammiratore"
Cameron, la guarda e poi guarda me.
"Un povero sfigato" borbotta Cam.
"Come le tue amiche" dico facendo un sorriso falso.
"Le mie amiche non sono sfigate, se stanno con me" si atteggia.
"Tesoro, abbassa la cresta, non sei nessuno di speciale"
"Se per questo neanche tu"
"Io non ho detto di essere speciale"
"BASTA!" urla Lidia.
Non mi sono neanche accorta che io e Cam ci siamo avvicinati, sempre di più.
Mi sposto immediatamente, e me ne vado di sopra incazzata.
"Quel fratello del cazzo" borbottò tra me e me, mentre poso il bigliettino nel cassetto. Chissà chi è, vorrei tanto scoprirlo.Mi butto sul letto, e chiudo gli occhi.
La porta si apre di scatto.
"Esci da questa stanza" dico ancora con gli occhi chiusi.
"Fino a prova contraria, e anche la mia stanza"
Sbuffo
"Voglio stare da sola"
"Antipatica"
"Rompi palle"
"Solo con te tesoro"
"Tesoro lo dici a tua sorella"
"No lo dico a te"
"Cam, se non la finisci ti tappo la bocca"
"Mhh e come" dice malizioso.
"Pervertito"
"No, Cam"
Alzo gli occhi al cielo, ed esco fuori dalla stanza.
"Dove vai?"
"Cazzi miei"Siamo ritornati come prima, agli inizi.
Tutto quel tempo, ridotto in frantumi.
Ma una cosa non posso negare, lo amo, lo amo più di tutto e tutti. Ma che cazzo di errore.Esco fuori in giardino e vado vicino alla piscina, guardando il mio riflesso.
"Carmen" urla, una voce troppo conosciuto, e troppo fastidiosa.
Mi spinge, e io come una pera cotta cado in acqua.Ma cosa mi sono fumata quando mi sono innamorata di lui?? Cosa??
Tutti a me capitano, grazie Ehh, molto gentile da parte tua.Lasciamo stare il fatto che io parli da sola, mi sto rincoglionendo da sola.
"Cam io ti uccido"
"Mmh e come??" Dice sporgendosi in avanti.
Ohh Cam rendi le cose più facili del dovuto.
Mi avvicino e lo tiro per la maglietta, e ops, anche lui come una pera cotta cade in acqua. Ma chi sarà stato??Con le mani lo spingo ancora più giù in acqua, e dopo lo faccio salire.
"Ma che ti prende deficiente" mi urla lui.
"Io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu" mi giustifico.
"Ahh, si certo perché mi sono tirato da solo la maglietta"
"Si, Idiota"
"Io Idiota poi" dice alzando gli occhi al cielo.Esco dalla piscina, e vado dentro dato che sono fracida.
Vado di sopra e mi asciugo, e metto dei vestiti puliti.Il pomeriggio lo passo guardando varie serie TV.. niente di che.
"Tanto non cambia nulla..."*Spazio autrice*
Tadann, ecco il capitolo.
Che ne pensate? Vi piace???
Fatemi delle domande, sia riguardanti la storia, sia riguardanti me. Scrivetemi tutto nei commenti.
Un beso😘
#Caron
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanfictionCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...