Capitolo 12

2.4K 59 9
                                    

Lo odio con tutta me stessa...
Sono passate due settimane da quel giorno, due fottutissime settimane che non ci parliamo, non ci guardiamo, non ci salutiamo, non ci prendiamo in giro, e sono anche due fottutissime settimane che non dormo, appena chiudo gli occhi mi viene in mente la scena del bacio, ahhh cazzo Dallas cosa mi stai facendo??
Oggi è sabato e c'è palestra e io sinceramente non c'ho voglia di correre. Certo non tutta la giornata c'è palestra se no già ero morta, sono solo due ore. Bello no?? Mi alzo a fatica dal letto, sveglio Holly che è ancora nel mondo dei sogni. E per chi se lo sta chiedendo, all'appuntamento e andato tutto bene, si sono baciati, awww che amori. "Holly, Holly sveglia" dico scuotendola "C'è Nash" dico cercando di svegliarla "Dove??" Si alza di scatto, poi si rende conto che era un motivo per farla alzare e mi lancia un'occhiata di fuoco, TVB.
Vado in bagno, mi faccio una doccia, mi lavo i denti, e poi prendo dei vestiti comodi da mettermi. Opto per dei leggins stretti, e un top nero corto. Metto le scarpe da ginnastica e mi faccio una coda e aspetto che Holly sia pronta. Oggi facciamo una partita di pallavolo con la 4B cioè la classe di Nash e compagnia bella

Ah Ah Ah quindi ci sarà anche Cameron

Si😒

Andiamo in palestra e ci sediamo per aspettare il prof. Ci sono tutti i ragazzi senza maglietta e devo dire che non sono niente male, però il più bello e Cameron... ma che cazzo stai a di Carmen ripigliati. Però cazzo se è bello. Ok si sta avvicinando e il mio battito cardiaco sta accelerando. Ok sta davanti al mio viso e si sta avvicinando sempre di più al mio orecchio "Hai finito di guardarmi, mi sciupi" dice con un sorrisetto in volto, Ahh Cameron se pensi di averla vinta ti sbagli di grosso "In verità non guardavo te, ma quel bel fustacchione, mi pare si chiami Alessandro, ha un bel fisico" dico guardando Cameron negli occhi, ben ti sta Dallas. Lui mi guarda per l'ultima volta e poi se ne va.
"In riga" fischia il professore e urla, cazzo tra poco mi spaccava i timpani sto deficiente.
~~~~~~~~~
"Dai ti prego, vieni alla festa" dice Holly con fare supplichevole. E dall'ora di pranzo che me lo domanda e io sinceramente non voglio andarci
"No, no no è no, basta non me lo ripetere più, non ci vengo, verrò una prossima volta" "E va bene, però la prossima volta ti porto a calci se non vieni" dice minacciosa, mi scappa una risatina.
~~~~~~~
Holly e andata alla festa con tutti gli altri. Mi faccio una cioccolata calda, e mi metto vicino alla finestra. Quella conocchia di Alessia mi è stata lontana in queste due settimane, meglio così, non la sopporto più.
Voglio proprio sapere come Cameron la fa a sopportare, Ahh giusto, lui se la scopa soltanto, ci si diverte soltanto.  Dopo aver finito la cioccolata calda vado a letto, non ho sonno però.
"Carmen apri questa porta, prima che butto questo deficiente per terra" dice una voce, suppongo quella di Holly. Apro la porta e mi ritrovo Holly che mantiene Cameron ubriaco. "Ehyy nana, come stanno gli unicorni" scoppio a ridere dopo questa perla. Lo butto sul mio letto "Senti io vado da Nash che anche lui è mezzo ubriaco, ti lascio lui ok, ciao" mi da un bacio sulla guancia ed esce. Bene ora mi tocca fare anche da baby-sitter ad un idiota ubriaco. "Vieni vicino a me" dice, vado vicino a lui e mi stendo "Sai ho ferito una ragazza, le ho detto cose brutte, l'ho baciata e lei mi ha tirato uno schiaffo, io dalla rabbia le ho detto che non l'avrei mai baciata e che mi fa schifo, e che era stato un obbligo, ma tutto questo non è vero, non era un obbligo, non mi ha fatto schifo baciarla, anzi mi è piaciuto un casino, tranne la parte dello schiaffo, mi sono ubriacato per dimenticarla ma cazzo, io la penso ancora. Credo che mi stia piacendo..." dice guardando il soffitto. A ogni sua parola perdevo un battito, cazzo, quindi gli e piaciuto, quindi non era un obbligo, ok Carmen calma, respira ispira. "Forse anche a questa ragazza gli piaci" dico sorridendo "Ora dormi" dico baciandolo la guancia "Notte nana" "Notte scimmia" mi accoccolo al suo petto, mentre lui mi stringe, e cado nelle braccia di Morfeo.

"Credo che mi stia piacendo..."
Anche tu Dallas, anche tu

*Spazio autrice*
Tadannnn... ecco il capitolo, spero vi sia piaciuto, ditemi cosa ne pensate e un bacio😘
-Miry

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora