Capitolo 30

1.8K 49 14
                                    

Un sorriso da ebete mi si forma sul viso.
"Perché sorr..." non gli faccio continuare che lo bacio. Cazzo quanto mi sono mancate le sue labbra. Gli mordo il labbro inferiore, per poi ritornarlo a baciare. Sorride sulle mie labbra. Non ci stacchiamo, finché non abbiamo più ossigeno nei polmoni. Sono rossa in viso, sia per il bacio, sia per quello che mi ha detto. Tiene sempre le mani sui miei fianchi, e io dietro al suo collo.
"Mi sei mancata" dice massaggiandomi i fianchi.
"Anche tu" dico dandogli un bacio a stampo, che però lui approfondisce.
Mi stacco.
"Ma davvero, ti...ti stai innamorando di me??" dico speranzosa che sia un si.
"Si, dal primo momento in cui ti ho vista" dice sorridendomi "Anche io" dico ritornandolo a baciare. Ma subito dopo si stacca. Metto un broncio, e a questa azione lui si mette a ridere.
"Perché ti sei staccato" domando
"C'è un piccolo problema" "Quale??" "Non posso stare con te" "Perché??" "Piccola, e difficile" "Cosa è difficile" domando
"Piccola...io voglio stare con te, credimi, ma... non possiamo stare insieme" "Perché cazzo" alzo il tono di voce.
"Non posso" faccio per andarmene, ma mi prende per il polso e mi gira.
"Cosa??" non ottengo risposta, che ho subito le sue labbra sulle mie. Mi oppongo, ma poi cedo, e ricambio il bacio.
"Non essere arrabbiata, io lo faccio per te" "Va bene, ma ora zitto e baciami" "Impaziente la rag...." non lo faccio finire che lo prendo per i colletto e lo bacio di nuovo.

~~~~~~~~
E passato un mese da quel giorno. Tutto e tornato come prima. Ogni tanto lo sorprendo a guardarmi sorridendo.
Oggi abbiamo scuola, ma io non c'ho voglia di andarci. Per una volta che farò festa, che sarà mai.
Ehh prof non mi sento bene...
Vado a farmi un bagno caldo, con molta calma, dato che non devo fare nulla. Ripenso a quel giorno in cui lui mi ha detto testuali parole:
"Credo che mi stia innamorando di te Carmen"
Me lo ricordo come se fosse ieri.
Sorrido come una scema, guardando il vuoto, e pensando a quegli occhi meravigliosi, a quelle labbra da cui non ne posso fare a meno, dal suo viso, dai suoi capelli. Cazzo sono proprio fusa

Di brutto sorella

Esco dalla doccia, mi asciugo e mi vesto, con vestiti comodi. Una tuta va più che bene.
Mi butto sul letto, e il telefono mi vibra.

Da mestruato❤:
Perché non sei venuta??

A mestruato❤:
Tu come fai a sapere che non sono venuta??

Da mestruato❤:
Non ti ho vista

A mestruato❤:
Che osservatore

Da mestruato❤:
Seriamente perché non sei venuta?? E successo qualcosa?? Non ti senti bene?? Qualcuno ti ha fatto qualcosa??

A mestruato❤:
Calmo, nessuno mi ha fatto niente e tanto meno non ho niente. Non sono venuta perché non volevo.

Da mestruato❤:
Ahh marini la scuola, che Bad Girl😏

A mestruato❤:
Scemo, piuttosto tu non dovresti avere matematica ora.

Da mestruato❤:
La vecchia ancora deve venire, ci mette tempo a dire una parola, figurati a salire le scale.

Rido

Da mestruato❤:
Eccola, e arrivata, ci vediamo piccola. Mi manchi tanto❤ rivoglio le tue labbra😏😍

Amoreee

A mestruato❤:
Mi manchi anche tu, voglio anche io le tue labbra❤😍

Da mestruato❤:
Pervertita, lo so che ami le mie labbra, sono sexy😏❤

A mestruato❤:
Vai a studiare va,
Ciao scimmia mia❤

Da mestruato❤:
Ciao nana mia❤

Porto il telefono al petto, e sorrido come un ebete.
Mi manca cavolo, eppure stiamo nella stessa scuola, respiriamo la stessa aria, però porca puttana mi manca...

Che finezza

Ma te rompi sempre

Problemi

Si

Bene non me ne frega

Antipatica

Sono te

Finisco di parlare con la mia coscienza, e vado vicino alla finestra, a guardare il panorama.

Mi sento toccare la spalla. Mi giro, ma qualcuno mi mette un fazzoletto davanti alla bocca, e svengo.....

*Spazio autrice*
Tadann, e come andrà a finire??
Spero che il capitolo vi sia piaciuto?? Non mi odiate, e niente, un bacio😘
#Caron
-Miry

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora