Capitolo 36

1.7K 44 23
                                    

Ho sonno, voglio DORMIREEEEE, non voglio andare a lezione perché mi rompo altamente.
È passato un mese da quel giorno. Oggi e il compleanno di Cameron.
Gli abbiamo preparato una festa a sorpresa nella palestra della scuola.
Lui non voleva festeggiare però mi sembra giusto fargli una festa, cazzo fa 18 anni, come si fanno a non festeggiarli. L'idea e stata proposta da Taylor, quello tutto scemo è però se si tratta di idee e il migliore. Abbiamo anche chiesto il permesso alla preside è lei ha accettato.

Di mala voglia mi alzo dal letto, vado in bagno, mi lavo. Ritorno in camera sveglio Holly, che come una mummia va in bagno, e mi vesto.
Finite di prepararci andiamo in camera di Cam e Nash.
"Allora cosa hai pensato di regalargli??" mi domanda Holly nel cammino.
"Pensavo...beh" sono imbarazzata.
"Pensavo di fare la mia prima volta con lui" dico tutta d'un fiato.
Holly spalanca gli occhi.
"Vuoi fare l'amore con lui??"
"Si" dico rossa in viso.
"Ahh Finalmente" esulta lei abbracciandomi.
Si voglio fare l'amore con lui, è la persona giusta per me.

Bussiamo alla porta della camera dei babbuini. Ci apre Nash.
"Ciao bellezze"
"Cam dorme ancora" dice rivolgendosi a me. Entro in camera e vado vicino al suo letto. Mi butto su di lui.
"BUON COMPLEANNO SCIMMIA" dico urlando e ridendo mentre gli faccio il solletico. Incomincia a menarsi e a ridere come uno scemo.
"Smettila nana" dice urlando
Io mi fermo. Ci scambiamo sguardi. Mi avvicino a lui, lo bacio.
E un bacio appassionato, semplice ma bellissimo.
"Buon compleanno" dico sorridendo e staccandomi.
"Il miglior "buon compleanno" di sempre" dice guardandomi.
"Modestamente, sono la migliore in questo campo" dico ridacchiando.
"Si ora muovi il culo e alzati" dice dandomi un pacca sul sedere, al che sulsutto. Ridacchia e si alza.
Fa tutto quello che deve fare, e poi andiamo a fare colazione. Dopo colazione dove tutti gli hanno fatto gli auguri, e anche quelle troie che io volevo uccidere, stavano troppo appiccicate a lui, anche se lui se ne fregava altamente e mi guardava mentre incenerivo le troie con lo sguardo.

Andiamo a lezione, ognuno nelle proprie classi.
Io r Holly ci mettiamo a parlare del più e del meno, finché non viene il prof di storia.
"Buongiorno ragazzi mettete il libro sul banco, che iniziamo subito..."

~~~~~~~~~
E sera, ed è il momento di prepararsi per la festa. Nash e incaricato di trattenere Cam, e di farlo uscire dalla stanza.
Io e Holly ci iniziamo a preparare.
Vado a lavarmi, e indosso il vestito.
E un vestito corto color rosa confetto. Il corpetto e pieno di svaroschi. Lo amo.
Holly che è già pronta mi inizia a truccare. Mi faccio anche i boccoli.
Prendo una borsetta che al suo interno metto solo il telefono.
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo in palestra.

"Raga sta arrivando" ci iniziamo a nascondere.
"E dai Nash, dove cazzo mi stai portando" si accendono le luci e usciamo tutti dai nostri nascondigli
"Buon compleanno" gridiamo tutti.

*Spazio autrice*
Ecco il capitolo, nel prossimo c'è ne saranno delle belle😏😏😂❤.
Spero che vi piaccia ditemi cosa ne pensate nei commenti, vi amo.
Un bacio😘
#Caron
-Miry

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora