La luce che attraversa le tapparelle della finestra, mi danno altamente fastidio, ma ovviamente, non ci doveva essere solo la luce a dare fastidio, no, ma anche la sveglia. Che palle, un pò di pace no Ehh??.
Apro gli occhi, e cerco di spegnere la sveglia, ma un braccio mi blocca.
Aspetta...
Momento momento...
Giusto, ieri sono stata con Cam...e beh... ok basta...
Arrossisco pensando alla serata di ieri...
È stato bellissimo.
"Sei bellissima quando arrossisci" dice Cam, con la voce roca.
Cazzo..
Mi giro di spalle a lui, e mi copro con il lenzuolo, per non fargli vedere il mio imbarazzo, ma soprattutto, sono nuda cazzo...
"Piccola, non nasconderti, tanto ti ho già vista nuda" ridacchia. Stronzo
Gli schiaffeggiò qualche parte del corpo a caso, dato che sono girata e non riesco a vedere bene. Lui ridacchia ancora e mi inizia a dare una scia di baci sul collo. Stronzo bastardo. Sa che è il mio punto debole.
"Sei bellissima" dice accarezzandomi la guancia. Al suo tocco, chiudo gli occhi per godermi il momento. E un tocco così delicato, e dolce.
"E sei solo mia" dice facendomi girare il volto verso di lui. Esitiamo a guardarci negli occhi, quei occhi che ogni volta che li guardo mi ci perdo dentro, sono semplici, ma bellissimi, come le sue labbra, soffici e delicate, i suoi lineamenti del viso, e quel accenno di barba che mi fa impazzire. Mi fiondo sulle sue labbra in un bacio lento alla quale ricambia.
"Dovremo andare a scuola" dico sulle sue labbra.
"Oggi non andiamo, ti voglio portare in un posto" dice per poi rifiondarsi sulle labbra.
"Mhhhh....marini la scuola" dico ridacchiando.
"Zitta e baciami" dice ridacchiando anche lui. Mi rifiondo sulle sue labbra.
Mi metto a cavalloncini su di lui, e gli lascio una scia di baci sul collo, e poi sul petto, poi ritorno sul collo, e inizio a mordicchiare e a succhiare diversi lembi di pelle.
"Sei mio" dico fiondandomi sulle sue labbra.
"Si, e tu mia"
"Tua"
~~~~~~~~~
Stiamo per uscire ed andare chissà dove, dato che Cam non mi ha voluto dire niente, Uff. Ho indossato dei jeans neri strappati al ginocchio, e una maglietta a mezze maniche bordoux di Cam.
"Dai dove stiamo andando" dico insistendo
"Shh non te lo dico tanto"
Sbuffo e lui ridacchia.
Andiamo in macchina e partiamo, accendo la radio ma non trasmettono nessuna canzone che mi piace.
Mi appoggio al finestrino.
Cam mi mette una mano sul ginocchio accarezzandomelo. Al suo tocco mi viene una scossa he parte dal collo e finisce più in su del sedere.
Alla quale lui se ne accorge e mi sorride.
Ormai ogni suo tocco mi fa questo effetto. Il cuore batte a mille, varie scosse, imbarazzo, e incantata dai suoi occhi.
~~~~~~~~~
Durante il viaggio, la maggior parte del tempo ho dormito, e ascoltato musica.
"Siamo arrivati" dice Cam fermandosi, all'entrata di un bosco.
Scendo dall'auto e lo stesso fa lui.
"Vuoi uccidermi e buttare il mio cadavere qui" dico sarcastica.
Lui ride
"Nahh, poi morirei anche io" Awwww che amore😍😍♥. Ok io me lo sposo.
Gli sorrido e abbasso lo sguardo, dato che sono tutta rossa in viso. Lui mi prende la mano, e mi porta dentro al bosco.
Camminiamo e camminiamo. E io seguo lui dato che non so bene dove sono.
"Aspetta" dice fermandosi e mettendosi dietro di me, e mettendo le mani sui miei occhi.
"Cam..."
Mi fa camminare un pò e poi mi ferma.
Toglie le mani dai miei occhi, e il paesaggio e semplicemente bellissimo, cazzo se è bello. C'è una distesa lunga di erba, e di fronte a me c'è un fiume. Ci sono piante, fiori, di tutti i tipi. E semplicemente bellissimo.
Le braccia di Cam, mi avvolgono da dietro.
"Allora ti piace?"
"Non sai quanto" dico guardando ancora un pò il paesaggio, e poi girandomi verso di lui e baciandolo con dolcezza.*Spazio autrice*
Ciauuuu....ecco il capitolo. Sono troppo dolci sti due, awwww♥😍. Li amo. Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio😘
#Caron
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanfictionCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...