Capitolo 24

2.1K 51 14
                                    

E arrivata sera e già l'ansia sale. Non so bene il perché, forse perché non so che regalo mi abbia fatto, oppure se il mio regalo gli possa piacere... ahhh ho la testa confusa.
"Ehy, ehmm... tieni" dice Cameron imbarazzato(?). Mi porge una bustina. Ho le mani che tremano.
Apro
Oddio
Non ci credo
Mi ha regalato un bracciale della Pandora con due ciondoli: una C e una corona.
"Cameron...grazie, grazie, grazie." dico abbracciandolo. "Prego" dice ridacchiando. "Ora voglio il mio" dice come un bimbo.

Un bimbo meraviglioso😍

Gli porgo una scatola molto lunga e larga.
"Wow" dice appena vede la scatola.
"Apri" dico impaziente.
Lui la apre.
"Cazzo ma è bellissima"
Gli ho regalato una chitarra con una dedica, che ancora se ne deve accorgere. La dedica si trova dietro alla chitarra, l'ho fatta incidere apposta per lui.
Gira la chitarra.
Inizia a leggere
"...Ed e tutto così bello quando tu mi stringi forte..."
"Nana, grazie e bellissimo" mi abbraccia.
Wow Cameron Dallas che mi abbraccia per primo, stiamo facendo passi da gigante.
Restiamo abbracciati per non so quanti secondi, che vorrei che fossero un'eternità...

~~~~~~
31 Dicembre
Oggi è capodanno.
Un anno e passato, con complicazioni, ma anche soddisfazioni e cose positive.
Io e i ragazzi mangeremo qui a casa e poi dopo andremo in un parco con la neve dove si vede tutta New York.
Io e le ragazze abbiamo già preso i vestiti per l'occasione. Ho preso un vestito con la gonna a palloncino, e il corpetto trasparente e ricamato, a maniche lunghe. Sopra ovviamente metterò una pelliccia nera, e come scarpe metterò semplici scarpe con il tacco, non molto alte.

E sera e ora di mangiare, io ho finito di fare il trucco e i capelli. Sto scendendo per mangiare.
"Ma quanto siamo belle" dice Matthew, guardando con occhi a cuoricino Maddie.
Mangiamo una sana cena, gentilmente offerta da Lidia, ha fatto tutto lei.
"Piccola hai cucinato veramente bene" dice JakeJ dandole un bacio a stampo. "Modestamente" dice Lidia vantandosi.

Dopo cena andammo ognuno nelle proprie camere a prepararci solo che le ragazze vennero da me e Cameron non so in quale camera sia andato.

Siamo tutte bellissime.
Siamo spettacolari
"Raga qua oggi ci portano a letto vestite così" dice Maddie.
No!! Non sono pronta.

Scendiamo giù dove ci aspettano i ragazzi. Appena ci vedono spalancano gli occhi.
"Chiudi la bocca scimmia, stai sbavando" dico scherzando quando sono arrivata vicino a Cam.
"Spiritosa la ragazza"
"Ma anche bellissima" dice dandomi un bacio all'angolo della bocca. Arrossisco a questo gesto
"E sei bellissima anche quando arrossisci." Bene se ne accorto. Sono passata a molte tonalità di colore, dal rosa al rosso fuoco/ bordoux.
"Piccioncini andiamo" ci interrompe Taylor "Mi fate vomitare" sempre il solito.
Entriamo in macchina e ci avviamo verso il parco.

Arrivati al parco, c'è un pò di gente ubriaca, molto ubriaca. Mi allontano per prendere da bere, visto che c'è da bere e anche qualcosa da mangiare, ma con il cibo basta

Sicura che sei tu??

Simpatica

Mi si avvicina un ragazzo
"Hey bambolina tutto bene??"
Non rispondo. Si avvicina sempre di più.
Mi vengono in mente delle scene.
Un giorno a scuola il ragazzo che mi piaceva ma che non si era mai accorto di me, anzi mi prendeva anche in giro. Un giorno mi portò in bagno e cercò di violentarmi, io non feci niente, ero immobile dalla paura e mi scesero pure le lacrime. Per fortuna venne la bidella e lo cacciò via, e io in quel momento ritornai a respirare.

Mi sembra di rivivere quella scena.
"Potremmo fare molte cose insieme" dice mettendo una mano sul mio culo, e alzandomi il vestito.
Panico
"Non provare nemmeno a toccarla, lurido bastardo" Cameron

Ahh che eroe😍

Gli da un pugno in pieno viso
"Non ti azzardare mai più a toccarla" gli dice dandogli un calcio. Per fortuna nessuno sta guardando la scena. "Cameron andiamo, per favore" gli dico in tono supplichevole, lui mi guarda e si avvicina.
"Stai bene? Ti ha fatto qualcosa? Ohh se ti ha fatto qualcosa io lo amm...." "Non mi ha fatto niente, sto bene. Gra....grazie" dico balbettando.
Mi sorride
"Andiamo" in effetti stanno iniziando il countdown. Ci avviciniamo agli altri. Nash prende una bottiglia di champagne, e la inizia a svitare.
10..
9..
8..
7..
6..
5..
4..
3..
Nuova vita
2..
Un nuovo capitolo
1..
Nuova pagina
"Auguriiiiii" Tutti stappano lo champagne
"Carmen" "Si?" Mi giro verso quella voce. Subito delle labbra mi baciano...Ma non semplici labbra, le labbra di Cameron

E certo sono tutta n'altra cosa

Ci stacchiamo
"Iniziamo quest'anno insieme??" mi chiede
"Si" dico con un sorriso che va da un orecchio a un altro.
Mi da un bacio a stampo...

*Spazio autrice*
Tadannn. Ecco il capitolo, spero vivamente che vi piaccia. Ci ho messo molto impegno, e spero che sia uscito bene. E niente..
Come state??
Io Bene,e voi??
Un bacio😘
-Miry

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora