Capitolo 35

1.8K 51 25
                                    

Finalmente è tutto finito.
Non posso crederci che Alessia arrivasse a questo punto, e in più non posso crederci alla falsità di quella persona di merda di nome Alessandro, non posso credere che in tutto questo tempo mi abbia mentito.

Entro in stanza, vengo assalita da tre mummie.
"Carmen" urlano all'unisono Holly, Lidia e Maddie.
"Stai ben? Chi è stato?? Io li uccido.." dice Holly
"Noi" la interrompono Lidia e Maddie alzando gli occhi al cielo.
"Noi li uccidiamo" dice Holly sbuffando. Questa scena mi fa altamente ridere, no dovreste vederle. Le amo...
"Pk amiga, vatti a fare una doccia che puzzi leggermente di fogna e poi riposati" dice Holly annusandomi.
"Ehy io non puzzo"
"Certo che no" dice in modo sarcastico Cameron, che mi abbraccia da dietro.
"Idiota" dico imbronciandomi. Lui si mette davanti a me è mi morde il labbro, e mi da un bacio casto sulle labbra.
"Aww che dolci" dicono le tre ave Marie. Io e la scimmia ridiamo.
"Ok ora fuori visto che qualcuno mi ha detto che puzzo, mi devo lavare no??" dico guardando Cameron e le tre in malo modo.
"Scelta giusta donna" dice ridendo Cam.
"Idiota" borbotto a bassa voce, avviandomi in bagno dopo aver preso intimo e pigiama.
"Ti ho sentito" urla Cam.
"Lo speravo" urlo di rimando ridacchiando.
Mi lavo, mi vesto, ed esco.
Vedo le tre ave Marie disposte sui letti con dei sacchetti del Mc.
"Ma io vi amo" dico facendo gli occhi a cuoricino e mettendomi vicino a Lidia.
Mangio come un maiale, anzi peggio.
Non guardatemi male, il cibo che mi davano li dentro era il brodo. Vi rendete conto, io con il brodo non riesco a vivere.

Dopo aver finito di mangiare e di raccontare gossip, entrano i ragazzi.
Cam mi si avvicina.
"Ora sei più profumata" dice ridacchiando.
Gli lancio un cuscino in pieno viso.
"Donna non dovevi" dice in modo minaccioso, ma sotto sotto sta ridendo.
Prende anche lui un cuscino, e inizia una battaglia di cuscini tra me e lui.
"Fermi fermi" dice Taylor mettendosi fra di noi. Al che prende da entrambi le cuscinate. Inizio a ridere come una scema, per la faccia che ha fatto. Vi giuro sto morendo, e esilarante la faccia che ha fatto.
"Tu" dice indicandomi
"E tu" dice indicando Cam
"Correte prima che vi prendo" io e Cam ci guardiamo preoccuparti è iniziamo a correre per tutta la stanza.
Ma vado a finire addosso a Cam e cadiamo per terra, io sopra e lui sotto. Posizione imbarazzante. Co guardiamo intensamente, ma poi il nostro sguardo cade sulle labbra. Cavolo se sono perfette
"Presi" dice Taylor buttandosi sopra di me
"Se non ti levi subito ti castro" dico in modo minaccioso. Lui si alza e si tocca le parti basse in segno di protezione.
"No no ci tengo"
Ridacchio.
"Ehmm nana...ti vuoi alzare, pesi leggermente" dice Cameron, già sono ancora sopra di lui
"Stai dicendo che sono grassa" dico in modo sorpreso
"Ora ti faccio vedere io brutto babbeo" dico dandogli pugni sul petto che non lo fanno male, anzi per lui sono come carezze.
Lui si mette a ridere per la mia forza bruta.
"Uffa" mi imbroncio e incrocio le braccia al petto.
Lui ride e mi tira verso di lui baciandomi. Mi è mancato troppo...più dell'aria che respiro...

"...Ma nulla ha senso se poi non ci sei te..."

*Spazio autrice*
Tadann, ecco il capitolo, uhuh cose interessanti😏.
Spero che vi sia piaciuto, e ditemi cosa ne pensate nei commenti. Vi ringrazio stiamo crescendo tantissimo, e tutto questo grazie a voi. Vi amo, un bacio😘
#Caron
-Miry

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora