Capitolo 45

1.6K 46 8
                                    

Sono passati giorni da quando sono in questo ospedale, e finalmente oggi mi dimettono. Non ne posso più di tutto questo bianco che mi circonda, di questa pizza di medicinali. Basta.

Cam arriverà tra poco a prendermi.
In questi giorni e stato molto presente, quando avevo bisogno di qualcosa lui c'era, e io non ho fatto altro che ringraziarlo, ogni secondo.

"Ehy" dice entrando in camera.
"Ehy" sorrido.
"Tutto bene?" mi domanda avvicinandosi.
"Ora che sei qui...beh, direi di sì"
Sorride alle mie parole, e mi da un bacio sulla fronte, anche se io lo volevo sulla bocca.
Si gira per prendere la valigia ma lo fermo. Lo faccio girare verso di me. Prendo il suo viso tra le mie piccole mani, e incollo le mie labbra alle sue.
Mette le sue mani sui miei fianchi,ce io dietro al collo.
Ci continuamo a baciare finché...
"Ehm scusate l'interruzione...Ma potete andare" dice l'infermiera in imbarazzo.
"Certo" dico prendendo per mano Cam, che a sua volta stringe la mia mano, e prende la valigia.
"Arrivederci" dico con un falso sorriso. Per i miei gusti ha guardato troppo Cam, e quest'ultimo ridacchia alla mia gelosia. Grazie Ehh.
Cam va a firmare e poi finalmente esco da questo ospedale,
E andiamo in macchina.

~~~~~~~~~
Siamo arrivati a scuola, e insieme a Cam mi sto dirigendo verso la mia stanza.
Una volta arrivati davanti alla mia stanza, mi giro verso di lui, e lo bacio.

"Bene io vado" dice dopo esserci staccati.
"Cam" lo richiamo
"Grazie"
"Per te questo ed altro nanetta" dice facendomi l'occhiolino.
Entro in stanza e vengo assalita dalle tra Ave Marie.
"Ehy ragazze non sono andata in guerra Ehh"
"Shh e fatti abbracciare" dice Lidia.
Sorrido e le abbraccio.

~~~~~~~~
"Sai, sono venuti due alunni nuovi. Sono due fratelli gemelli, e il ragazzo e davvero figo. Invece la sorella e un pò troppo snob per i miei gusti." Dice facendo una smorfia di disgusto.
"Si ma non mi interessa di loro, basta che la gallina non si avvicini a Cam, e potrà stare tranquilla" dico sorridendo.
"Ora andiamo a dormire visto che sto morendo di sonno" dico infilandomi sotto alle coperte.
"Io in verità vado da Nash"
"Ahh ok allora divertiti" dico facendole l'occhiolino.
Esce dalla stanza.
Quando sto per cadere nelle braccia di Morfeo, qualcuno bussa alla porta.
Impreco abbassa voce, e vado ad aprire.
"Ti ho disturbato" dice una sexy scimmia, appoggiata sullo stipite della porta.
"Si, sai stavo sognando ad uno stra figo, con i muscoli, ed anche abbronzato. Non puoi capire quanto era bello"
"Dispiace per te che era solo un sogno"
"A me no"
Mi guarda confuso.
"Mi basti Tu"
Mi sorride
"Beh mi lasci entrare o devo stare fuori ancora per molto" dice ridacchiando.
"Ahh, Ehh, entra"

~~~~~~~~~
"Sei bellissima principessa" dice Cam.
Siamo stesi sotto alle coperte, ed io praticamente sono avvinghiata a lui come una cozza, ma lasciamo stare.
"Anche tu"
"Ohh beh, non pensavo che io fossi una principessa" dice ridacchiando.
Ed io assieme a lui rido.
Mi da un bacio in fronte, ed io mi accoccolo ancora di più.
"Buona notte principessa"
"Buona notte"
E così cadiamo nelle braccia di Morfeo.

«Così il leone si innamorò dell'Agnello...»
«Che agnello stupido...»
«Che leone pazzo e masochista...»
-Twilight

*Spazio autrice*
Helloooo, come state??
Mi sono fissata con la saga di Twilight, non potete capire quanto io ami quella saga, e soprattutto Edward😍😏.
A voi piace questa saga??
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ed ovviamente ditemi cosa ne pensate nei commenti. Un bacio😘
#Caron
-Miry

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora