Capitolo 31

1.7K 48 6
                                    

*Cameron*
Dopo aver sopportato tutti quei professori del cazzo

Sempre fine come ragazzo

Stupida coscienza che interrompi sempre. Comunque ritornando a noi.
Dicevo, dopo aver sopportato quegli esseri sono andato in mensa con gli altri.
Mi guardo intorno per trovare Carmen, ma non la vedo...dove cavolo si è cacciata??
Prendo il cibo è vado a sedermi.
"Dove sta Carmen??" Domanda Holly
"Boh" dice Nash
"Prima l'ho contattata, e ha detto che si scocciava di venire alle lezioni. Le ho chiesto se avevo qualcosa, ma ha detto che non aveva niente" sospiro alzando le spalle. Holly mi guarda con fare furbo.
"Allora, caro...mhhh cosa ci nascondete tu e Carmen" dice con fare malizioso.
"Niente..." dico
"Ora vado" continuo
"Cami cami!!" Ohh no ti prego, tutti ma non lei.
"Ehy piccola tutto bene??" Domandk con un falso sorriso.
"Si, però ho voglia di te" dice sussurrandomi all'orecchio. Mi fa solo schifo sta ragazza, ma non la posso lasciare, o farà del male a Carmen...
"Piccola mi piacerebbe, na ho da fare"
Ceeertoo come no

"Uffa, allora andiamo a fare shopping??" Dice eccitata all'idea, si io a portare le borse e lei ad andare negozio per negozio.
"Cosa non hai capito della frase "ho da fare"??" Chiedo.
"E va bene, allora a dopo bocconcino" mi da un bacio a stampo, e appena si gira mi pulisco la bocca.
Ora voglio solo sapere dove sta Carmen.
Mi dirigo in camera sua, guardandomi in torno.
"Ehy amico da quanto tempo" mi dice Danyel. E un mio vecchio amico, ma non mi sta molto simpatico.
"Ehy ciao, come stai??"
"Bene fratello, dve stai andando, in camera di qualche ragazza" dice con un sorriso malizioso
"In verità il prof di letteratura mi ha mandato a chiedere una cosa, ad una ragazza." Invento
"E ci farai un pensierino??"
"Nah"
"Ehy Cam, non ti riconosco più" dice ridacchiando.
"Senti ora devo andare, ti saluto ciao" dico andandomene.

Arrivo davanti alla porta della camera di Carmen.
Busso
Nessuno risponde
Busso di nuovo
Ma niente.
"Nana, sono io scimmia, aprimi" niente
Decido di entrare.
Tutto perfettamente tranquillo. Fin troppo tranquillo. Il suo letto e fatto, i vestiti sono tutti nell'armadio. E tutto perfettamente in ordine.
Provo a chiamarla a telefono.
Uno squillo
Due squilli
Tre squilli
Niente.
Ma dove cazzo sta?? Mi sto iniziando a preoccupare. Esco fuori dalla camera, richiudendola. Metto le mani in testa per la frustrazione. Corro fuori all'uscita e mi dirigo alla mia macchina. Provo a chiamarla altre 20 volte o forse di più, ma niente. Mando mille messaggi. Ma niente. Eppure in camera non ho visto il telefono. Entro in macchina e parto.
Il telefono mi vibra, segno di una chiamata. Prendo subito il telefono pensando fosse Carmen, e invece è Nash. Idiota.
Rispondo
"Che vuoi??" Dico in modo brusco
"Calma amcio, volevo solo chiederti dove sei? Sei corso all'improvviso."
"Scusa, e che sono preoccupato..."
"Perché??"
"Cazzo Nash, Carmen non c'è ne in stanza, non è venuta a pranzo, la stanza è in ordine. Poi, l'ho chiamata più di mille volte, mandato messaggi di tutti i tipi, e mi sto iniziando a preoccupare"
"Calma amico, vedrai che la troverai"
"Lo spero"
"Ci sentiamo, fammi sapere notizie"
Stacco e butto il telefono sul sediolino alla mia destra...

Ho girato tutta la città, non c'è cazzo, da nessuna parte, ho chiesto informazioni a tutti e nessuno mi ha risposto, sono preoccupato ok??
E se gli è successo qualcosa??
E se sta male??
E se qualcuno gli ha fatto del male??
Ok Cameron respira...
Cazzo Carmen dove sei finita, piccola mia...

*Spazio autrice*
Buona sera, ecco il capitolo. Domani ho l'Open Day a scuola quindi non farò niente. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, un bacio forte😘
Ditemi cosa ne pensate nei commenti.
#Caron
-Miry

Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora