"Brutta nana se ti prendo" dice la scimmia leggermente inccazzata.
Inizio a correre come una pazza, e ridendo.
Volete sapere cosa e successo??
Beh diciamo che casualmente un secchio freddo si è rovesciato sopra ad una scimmia sexy, e questa scimmia sexy come potete vedere e molto arrabbiata, ma anche molto sexy con gli addominali tutti bagnati.
Ok Carmen ripigliati.
Adesso stiamo intorno al tavolo. Io da una parte e lui dalla parte opposta.
"Non mi prendi" dico ridendo
"Ohh si che tu prendo" dice anche lui ridendo.
Incomincio a correre, ma visto che la sfortuna si è innamorata di me, inciampo sul tappeto, cadendo, come una cogliona. E quel gran bel fusto cade appresso a me. Ci guardiamo negli occhi ancora affannati, per la maratona che abbiamo fatto nella stanza.
Lo guardo negli occhi, quegli occhi che ogni volta, mi ci perdo dentro, quegli occhi semplici, ma perfetti allo stesso tempo, quegli occhi di cui mi sono innamorata, e che vorrei avere sempre nella mia vita.Come i suoi addominali😏
Ma sta zitta...beh forse...
"Dovremo andare a scuola" dico ancora fissando i suoi occhi.
Lui sbuffa e io ridacchio.
"Aspetta" mi ferma
Fa incontrare le nostre labbra in un bacio dolce, e pieno d'amore
"Ok ora possiamo andare" dice ridendo.
Ci alziamo e io vado vicino al suo armadio, prendo una maglietta a mezze maniche della Vans.
"Fai come se fosse il tuo armadio Ehh" dice ridacchiando
"Ok" alzo le spalle.
Lui scuote la testa ridendo.
Mi avvio vicino alla porta quando lui mi richiama
"Carmen"
Mi giro
"Dimmi"
Esita un pò
"Niente, ci vediamo dopo"
Lo guardo titurbante, gli sorrido ed esco.
Perché ha fatto così? Mi doveva chiedere qualcosa?? Bah chi li capisce i maschi.
Entro in stanza, e per la seconda volta vedo Holly e Nash, in effusioni d'amore, fin troppe effusioni.
Mi schiarisco la voce.
"Ohh Carmen, tutto bene??" Dice Nash grattandosi la nuca in imbarazzo. Io ridacchio.
"Pervertiti"
"Spero per voi che abbiate usato il preservativo, non voglio piccoli Nash per casa"
"Non sarebbe una cattiva idea" dice Holly ad alta voce, ma appena si rende conto che l'ho ha detto ad alta voce, arrossisce. Nash si gira verso di lei, e la guarda con un sorriso da ebete. Ok sono proprio innamorata sti due.
Vado in bagno, mi lavo, mi vesto e mi trucco leggermente, esco dal bagno e trovo Holly intenta a mettersi il mascara, ma si vede che è nervosa e non ci riesce.
"Dammi qua" dico, lei si gira e mi sorride. Le metto il mascara.
"Cos'hai??"
"Ha detto Nash che per avere un figlio siamo troppo piccoli, ed ha ragione, ma..."
"Niente ma, ha ragione siete troppo piccoli, e Holly non ti fare strane idee, lui ti ama, lo vedo da come ti guarda, da come ti sorride, da come ti protegge da tutto e tutti, perché tu sei la sua piccola, non pensare minimamente che lui ti ama, ok??"
Lei annuisce
"Ok" e mi abbraccia
"Grazie amica mia"
"Di niente" dico ricambiando l'abbraccio.
Usciamo dalla stanza e ci avviamo per le classi.
Vedo Cam alla fine del corridoio che sta camminando con Nash, stanno andando verso la loro classe.
Inizio a correre come una pazza.
"Camm" urlo, e gli salto sulla schiena buttandolo per terra.
Nash ride come un pazzo per la faccia terrorizzata di Cam.
Stritolo Cam e rido.
"Ti sei fumata qualcosa a mia insaputa??" Dice ridacchiando
"Si, il tuo sorriso" penso, o forse no.
"Dimmi che non l'ho detto ad alta voce"
Lui nega con la testa e sorride.
Mi fa alzare tenendomi in braccio, e mi bacia. Mi appoggia alla parte e mi continua a baciare con passione.
"Cazzo Carmen" dice ansimando.
Faccio scontrare i nostri bacini, per farlo impazzire.
"Non mi puoi fare questo" ridacchio.
"Si però se volete scopare, fatelo in un luogo privato, no davanti a tutti" dice Nash.
Scendo da Cameron e gli do un bacio sulla guancia per poi prendere Holly a braccetto ed andare in classe.
La prima ora e italiano, la cara cicciona golosona. Ok la smetto.
Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti, la cicciona golosona, ancora deve arrivare. Il telefono mi vibra.Da Cam❤😍👫
Mi manchi già piccola...❤A Cam❤😍👫
Anche tu❤Questo messaggio mi fa battere il cuore all'impazzata.
Entra la prof.
"Buongiorno ragazzi, oggi faremo un tema, il titolo è "Cos'è per voi l'amore??", Quindi prendete carta e penna, e a lavoro"
Inizio il mio tema."Cos'è per me l'amore??
Beh, non lo so sinceramente.
Forse guardare quegli occhi ed
innamorarti sempre di più,
giorno per giorno.
Guardare il suo sorriso che
per te e come droga, una droga
bellissima.
Assaporare le sue labbra.
Per me l'amore non è, farsi regali costosi, cene in ristoranti di lusso, questi gesti eclatanti non fanno per me. Mi accontento di poco.
Forse adesso sto vivendo
veramente l'amore, l'amore vero.
Il giorno in cui sono entrata in questa scuola, non pensavo mai di innamorarmi, non pensavo mai di innamorarmi del mio peggior nemico. Ma a volte l'apparenza inganna,
l'ho giudicato senza conoscerlo,
Ma poi ho visto il suo cuore,
un cuore d'oro.
Può essere strafottente, un donnaiolo, un ragazzo senza cuore, senza sentimenti, ma se lo conosci bene
non è così. Come faccio a saperlo?
L'ho imparato a conoscere, ad entrare dentro di lui.
Si è rivelato la persona più dolce di questo pianeta, più dolce di altre persone che ho conosciuto.
E un disastro, un disastro
completo, ma il disastro più bello
che mi potesse mai capitare.
Quindi, non giudicate dall'apparenza.
Innamoratevi, anche se è un disastro, uno sbaglio, ma innamoratevi, perché non c'è cosa più bella di innamorarsi.""Almeno tu...rimani fuori, dal mio diario degli errori..."
-Michele Bravi (Il Diario Degli Errori)*Spazio autrice*
Tadann, ho fatto un capitolo più lungo del solito, e sono fiera di mua.
Cosa ne pensate?
Vi piace?
Ditemi cosa ne pensate nei commenti.
E spero che vi sia piaciuto.
Un bacio😘
#Caron
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanfictionCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...