*Andate a leggere lo spazio autrice, è importante, grazie un bacio😘
Buona lettura*"CAM IO TI UCCIDO"
"Prendimi" dice ridendo come un imbecille.
Giuro che lo uccido.
Quella scimmia di merda che mi ritrovo, mi ha messo la schiuma da barba sulla mano, e non chiedetemi da dove l'ha presa, e con un pennellino per il trucco mi ha infastidito il naso e io per grattarmi mi sono buttata addosso tutta la schiuma. E giuro che lo uccido.
"Ti uccido"
"E come farai senza di me??"
"Me ne farò una ragione" dico ridacchiando.
"Ma vaffanculo nana"
"Ehy modera i termini. Un giorno i nani conquisteranno il mondo è uccideranno i scimmioni come te"
"Si certo nei tuoi sogni"
"Ma non è vero, come osi...se ti prendo doppia capata al cesso"
"Violenta"
"Con te sempre" a questa frase mi fa un sorriso molto, ma molto malizioso. Lo guardo interrogativa, finché non capisco il doppio senso della frase.
"Sei un pervertito di merda"
"Non sono di colore marrone sorry"
"Non ancora" dico prendendo il barattolo di nutella.
"Non penserai sul serio..."
"Ohh si caro mio" dico con un sorriso furbo.
"Tregua??"
"Ti vuoi arrendere?" Gli domando con aria di sfida.
"Neanche per sogno" dice ricambiando lo sguardo.
"Bene"
"Bene"
Inizio a correre come una matta.
"La nutella sarà mia" dice ridendo.
"No Neanche per sogno, Phuahahha" rido e anche lui.
"Nana"
"Scimmia"
"Babbana"
"Stronzo"
"Rapitrice di Nutella"
"Rapitore del mio cuore"
"Sei mia"
"Tua" e così inizia un bacio caldo e amorevole.
"Cam..." lo chiamo
"Mmhh" risponde sulle mie labbra.
"La Nutella è ancora mia" dico ridacchiando.
"Solo se la dividi con me"
"Mhh...si può fare, però adesso baciami" continuamo a baciarci finché non veniamo interrotti da Holly e Nash.
"Scusate l'interruzione, ma vi volevamo avvisare che dovete preparare le valigie, domani si parte"
Mi sbatto una mano in fronte mentalmente.
Quanto posso essere stupida?? Quanto??Uhh assaij, non puoi immaginare.
Ohh ma ciao coscienza da quanto tempo, non mi sei mancata per niente.
Lo stesso vale per me.
"Si però ora fuori devo mangiarmi la nutella" dico spingendoli fuori. Nash fa un sorriso malizioso all'amico.
"Ahh Cam ci dai dentro"
"Ma è mai possibile che qui capite sempre tutti male?? Fuori" urlo.
"Ok ok calma, ora esco""Idiota" esclamo una volta spinti fuori.
Cam ridacchia.
"La nutella ci aspetta" dice mostrandomi il barattolo.
"Giusto"
Prendo due cucchiai e ci sediamo sul letto, abbracciati, con la nutella."Preferisci la nutella o me??" Mi domanda di punto in bianco.
"La nutella mi sembra ovvio" mento
"Ahh" sembra deluso.
Mi metto di scatto a cavalloncini su di lui.
"Sei un perfetto deficiente"
"Ahh grazie, la nutella è più importante di me"
"Ok sei deficiente"
"Uff"
"Cam..." lo chiamo
"Mmh..." dice non alzando la testa.
Prendo con il pollice e l'indice il suo mento e lo costringo a guardarmi.
"Niente è più importante di te" dico per poi baciarlo.Per caso un mio dito va a finire nella nutella, sporcando il dito, e si trasporta sulla faccia di una scimmia. Tutto casuale Ehh.
"Vuoi la guerra nana, e guerra sia" dice a sua volta mettendo il dito nella nutella e spammandolo su tutta la mia faccia.
"Colpo basso" prendo un altro pò di nutella e lo spalmo ancora sulla sua faccia, e subito dopo lascio baci per tutto il suo viso, pulendo tutta la cioccolata. Infine gli sussurro
"Carmen 1- Cameron 0" dico facendogli l'occhiolino e alzandomi e andandomi a lavare.~~~~~~~~~
"Nana mi passi l'asciugamano" dice Cam urlando dal bagno, si dopo di me è andato lui a lavarsi.
Prendo l'asciugamano e glielo porto. Prima di entrare metto le mani davanti agli occhi.
"Sai che puoi anche togliere le mani"
"No va bene così"
Gli passo l'asciugamano.
"Puoi togliere ora"
Tolgo le mani davanti agli occhi, e la figura che mi si presenta davanti agli occhi e molto ma molto hot.
Cam piano piano si avvicina, e io arrossisco sempre di più.
"Sei bellissima" mi accarezza i capelli, e a quel tocco rabbrividisco.
"Mi piace l'effetto che faccio su di te" arrossisco.
"Mi piace anche quando arrossisci" siamo ad un palmo di distanza.
Se non mi bacia subito lo faccio io.Ahh mi sta mandando in tilt. Lo prendo per il collo è lo bacio con foga, ma anche con dolcezza.
Lui ridacchia a questa mia mossa,e mi sussurra:
"Carmen 1 - Cameron 1, pareggio nanetta""E tutta colpa tua è dei tuoi sorrisi"❤
*Spazio autrice*
Hellooo, ecco il capitolo.
Posso chiedervi un piccolo favore, e importante.
Allora la mia migliore amica ha aperto da poco un canale YouTube, e con questo voglio dirvi se la potevate andare a seguire, ci tiene davvero tanto. Il canale so chiama "Sabry Maringolo" grazie in anticipo se lo fate.Allora cosa ne pensate del capitolo, vi piace?? Ditemi cosa ne pensate nei commenti, un bacio😘
#Caron
-Miry
STAI LEGGENDO
Voglio Te, Sempre ||CAMERON DALLAS||
FanficCarmen Jackson, 16enne, capelli biondi che le arrivano a metà schiena, occhi color nocciola, testarda, dolce e a volte stronza. Un passato brutto la porta a cambiare città, trasferirsi per cambiare tutto... non ha mai avuto amici veri, e gli unici a...