Immediatamente lei si blocca, e rimane fissa a guardarmi.
C'è qualche secondo di silenzio imbarazzante.
In che senso? Chiede infine corrugando le sopracciglia.
Nel senso che... beh ecco s-sono omosessuale
Balbetto allontanandomi da lei.Lentamente scende dagli spalti, e mi viene incontro. Io ho paura, non so cosa pensare.
Vorresti dirmi che in tutto questo tempo che mi hai giurato amore mi hai tradito con Lily e hai scoperto di essere gay? Dice seccamente avvicinandosi paurosamente a me.
M-Marina i-io non voglio essere gay, m-ma non ce la faccio a non pensare ad Armand- balbetto, ma appena mi accorgo di aver detto "armando" mi blocco e sgrano gli occhi.
Armando? Il figo della 3? Mi hai tradita con lui??
Chiede lei quasi urlando.
N-no non ti ho tradita, è solo che beh... ecco forse mi piace balbetto istericamente cercando di evitare il contatto visivo.Vi siete baciati? Te lo sei fatto?.. O ti si è fatto lui dato che sei FROCIO?? Urla afferrandomi un braccio
Io abbasso lo sguardo, e muoio dentro. Perché è così sgarbata con me? Perché mi tratta come se stesse parlando con un cane fuori razza?
I-io... n-noi ecco... c-ci siamo baciati. Sussurro con un nodo alla gola guardando il basso.
Marck aggiunge lasciando il mio braccio
Mi fai schifo conclude dandomi uno schiaffo talmente forte da lasciare il segno sulla mia guancia sinistra. Velocemente si allontana, ed esce dalla palestra.
Io chiudo gli occhi, e cado a terra sulle mie ginocchia. Cadono alcune lacrime e io sono sempre più convinto si essere sbagliato.
Poco dopo essersene andata Marina, però, sento voci giovanili. Probabilmente sta arrivando la classe che ora ha lezione di E. Fisica.
Immediatamente mi alzo, e noto entrare un gruppo di ragazzi seguito dal Prof. Rainold's.Mentre cerco una scusa da inventare con il professore noto che questa è una delle terze.
No, non può essere...
Marck?! Sento provenire dalle mie spalle.
Lentamente mi giro, e chi posso trovare se non Armando.A-armando... balbetto guardandolo negli occhi.
~Sono più belli di quanto ricordassi~
C'è qualche secondo di silenzio, e mi accorgo che tutti ci fissano.
A-armando io volevo dirti che mi disp- sussurro balbettando, ma vengo bloccato da lui, che mi salta addosso in un abbraccio.Provo in questo momento tantissime emozioni, ma cerco di essere il più distaccato possibile perché tutti quanti ci stanno fissando.
Non andartene più mi sussurra all'orecchio mentre stringe la presa dell'abbraccio
No, te lo prometto.
-----SPAZIO AUTORE-----
Grazie per l'interessamento a questa storia! Questo capitolo è corto, ma molto importante. Spero vi sia piaciuto e buon proseguimento!
Ringrazio Dark_Shadow_03 per la pubblicità del libro!☘️"-E come ti sei innamorato?
- Niente... stavamo parlando e...
- E?
- E mi ha sorriso."☘️
STAI LEGGENDO
Ex Lonely Boy
Novela JuvenilTutto è profondamente cambiato nell'arco di neanche un anno. Prima ero uno dei tanti ragazzi della scuola, di cui forse neanche i professori si erano accorti, ero fidanzato con una ragazza bellissima, di nome Marina, e allo stesso tempo facevo il c...