Finalmente a Rosewood

418 34 6
                                    

Dopo un lungo viaggio in macchina di 8 ore la famiglia De Angelis arrivó finalmente a Rosewood, quella che sarebbe stata la loro nuova cittá.

Avevano vissuto una vita molto movimentata, girando il mondo, ed ormai le tre sorelle si erano abituate ai cambiamenti. Questa volta peró sarebbe stato diverso.
I genitori delle tre ragazze avevano deciso di stabilirsi definitivamente lí.
Scesa dalla macchina, la famiglia, si ritrovò davanti ad una villa con un immenso giardino contornato da alte siepi, e al suo interno era situata una piscina. Di certo la famiglia De Angelis poteva benissimo permettersi una casa del genere; il padre Lorenzo era un'agente dell'FBI e la madre Laura era una psicologa. La quale aveva trovato lavoro proprio nel liceo di Rosewood, la scuola che le sue figlie: Silvia, Giorgia e Erika avrebbero iniziato a frequentare il giorno dopo.
La villa era magnifica anche all'interno, era spaziosa e ben arredata, per la prima volta nella loro vita le sorelle avrebbero avuto una camera ciascuna. Loro condividevano tutto essendo gemelle, la maggiore era Silvia poi c'era Giorgia ed infine Erika. Non si somigliavano molto, le ultime due avevamo diversi lineamenti ma erano entrambe alte, snelle, more e dagli occhi scuri. Mentre Silvia era dai toni molto chiari, aveva i capelli ricci ed era piú bassa e minuta di loro.

Dopo una lotta "all'ultimo sangue" ognuna scelse la propria camera: Giorgia conquistò la stanza con un enorme terrazzo, Silvia scelse subito la piccola camera nella soffitta, ed infine Erika quella con il soppalco. Una volta aggiudicate le camere andarono a prendere fuori i proprio scatoloni per sistemare il tutto.
--------------------------------------------------------------
Scrittrici:
silvias09
giorgia259
Tre_sorelle✒

Tre sorelle a RosewoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora