Ma perchè non te ne vai nella tua metà e la smetti d'invadere il mio spazio?!..cristo..dieci anni di sofferenza notturna..dieci anni di costrizione coniugale..dieci anni di sesso decimato come i millilitri di latte nel biberon di quei bambini che spero mai arriveranno o mi sparo...! ...dieci anni di problemi..litigate..e stupidi momenti di tenerezza a spegnere solamente il desiderio e candeline in aumento...aveva proprio ragione chi mi diceva ...il matrimonio spegne il desiderio..il mio desiderio si è proprio estinto da millenni come i dinosauri!
Fanculo ai sessuologi e alla loro sperimentazione sessuale nel matrimonio..il sesso è sesso quando libero disinvolto e sciolto da inutili sperimentazioni e ricerche..la continua sperimentazione rende il rapporto sempre più abitudinario e abbatte ancora di più il desiderio!...psicologi...ritiratevi voi in qualche clinica psichiatrica una volta per tutte!
Come ho fatto a resistere dieci anni?!
Dieci anni senza più amore..dieci anni di galera nel talamo coniugale!
Ancora mi ricordo la predica di quel coglione del prete! “dio creò l'uomo e la donna a lui simili..unendovi nel vincolo del matrimonio vi riunite vi avvicinate a dio, il quale forgiò l'anello al vostro dito col sacrificio di cristo..rivelando così il suo amore per gli uomini e le donne”...dio ..dio..ma sbaglio o dio oltre ad essere sommo amore è anche somma libertà?..tutti i preti ce la menano col fatto che dio ci lascia liberi di scegliere e professare la nostra fede..libertà di scelta e libero arbitrio...allora perchè unirsi in un vincolo quando dio invece è somma libertà?
Il vero amore è l'amore libero..sono libero di amarti.. e non costretto a giurarti fedeltà tramite uno stupido contratto..perchè il matrimonio non è nient'altro che uno stupido contratto!
Mio caro dio..l'uomo e la donna unendosi in un amore libero non si avvicinerebbero comunque a te..sommo amore e somma liberta?
Perchè allora sposarsi...?
Amore vuol dire forse essere sposati?
Quante coppie si sono amate per trenta quarant'anni pur non essendo sposate...perchè non riconoscere le coppie di fatto?!
Ma lasciamo risolvere l'annosa questione a quei sapientoni degli psicologi e a gli uomini di fede tanto illuminati!..oooh...alleluia!!..finalmente si è levata dalle palle..o meglio....dalle spalle...!!
STAI LEGGENDO
Cento piccoli monologhi notturni
PoetryFrammenti notturni del pensiero, monologhi di vita.