Prologo

3.2K 71 13
                                    

Ciao a tutti! Io sono LadyOfFire. Vi ringrazio subito perché mi avete dato tanta fiducia e quindi ho deciso di scrivere ancora.
Spero che questa storia vi piaccia!

LA MIA VITA

Un altro giorno di scuola, un altro NOIOSISSIMO giorno di scuola!
Mancavano pochi giorni alle vacanze di Natale e non vedevo l'ora di riposarmi un po. In questo periodo ho avuto molto da fare, tra scuola, casa, lavoro e sport...
Scommetto che vi siete persi! Ok, dai. Come una brava gentildonna mi presento: ciao a tutti!!! Mi chiamo Elsa e vado all' ultimo anno del liceo. Ho i capelli rossi poco più lunghi delle spalle, mossi e i miei occhi sono castani.
Mi sono sempre piaciute le leggende e i miti, in cui, credo, ci sia sempre un fondo di verità. 

Essendo maggiorenne, e avendo lavorato tutte le estati che potevo (ma anche nei weekend, vacanze, ok basta credo che abbiate capito), insomma avevo trovato una casetta tutta mia appena fuori le mura storiche della città! Ne ero così felice! Lavoravo ancora, ma solo partime in una caffetteria poco lontano ma casa, si chiamava "Coffee Break".
Conoscevo Baky, la proprietaria, da sempre. Era una mia cara amica e mi diceva sempre di lavorare meno perché, secondo lei, mi "buttavo a capofitto" sui miei doveri.

E poi la fase sport!
Adoro i cavalli e tutti gli animali, faccio equitazione (specializzata in salto ostacoli) e ho una splendida cavalla baia dalla criniera e coda nere. Sono molto attacca a Nin, il suo nome completo sarebbe Elthanin, perché insieme abbiamo partecipato a molte gare. Nessuna vinta, ma sul podio ci siamo arrivate qualche volta.

Ah mi sono dimenticata di un piccolo dettaglio. Faccio le scuole serali, non diurno. Nel senso che vado a scuola dalle sette, circa, alle undici di sera.

AUTRICE...
il capitolo si conclude qui. Spero di aver presentato bene Elsa in tutte le sue caratteristiche.
Buona lettura!

Il potere dei coloriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora