Capitolo 4

701 38 2
                                    

E poi,il buio.

****

Mi svegliai molto frastornata nel letto...Ma...aspetta...QUESTO NON È IL MIO LETTO E QUESTA NON È LA MIA STANZA!

Cercai di aprire la porta ma senza successo.

Poi trovai per terra un bigliettino.

"Piccola sono uscito a fare un piccolo spuntino e se cercassi di scappare non puoi perché come hai notato ho chiuso la porta a chiave ..ci vediamo dopo.

xxHarry "

Appena lo lessi,rimasi congelata a quelle parole.

Cercai di distendermi di nuovo per riposare.

Mentre prendevo sonno,sentii una porta sbattere.

Allora mi alzai, in attesa che venisse qualcuno.

Vidi la porta aprirsi e rimasi incantata di tutta quella bellezza che mi si presentava davanti.

Un ragazzo alto,muscoloso,con gli occhi color verde smeraldo,non rosso scuro che avevo visto questa mattina e con dei ricci castani che gli cadevano dolcemente sul viso.

"Ecco che adesso è attratta anche da quello che l'ha rapita... Mah... non so più che fare con te...povera me che sono pure la tua coscienza!"

Ma sta zitta un pò.

Comunque lui incominciò a parlare .

H: ben svegliata piccola. Sai che sono le 14:00? Comunque io sono Harry, ti chiami Elena. Non è così?

Io:S-Si.

Perché mi hai rapito ??

H: per spiegarti cosa sono io.

io: Perché cosa sei tu?! Un essere sovrumano?!

Dissi abbastanza alterata

H: beh...

CONTINUAAA

This Is My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora