Uscii da quella casa che conteneva ormai troppi ricordi da sopportare per me.
Mi misi le cuffie nelle orecchie e ascoltai DNA delle Little mix che con quella canzone avevano centrato il punto in quel momento.
Camminai a testa bassa fregandomene di tutto e di tutti .
Andai da Starbucks , mi sedetti e ordinai un cappuccino .
La porta del bar si aprì rumorosamente e notai Harry che aveva la sua mano intrecciata ad una tizia biondo platino tutta rifatta dalla testa ai piedi.
Ah. Bene .
Mi aveva già rimpiazzato.
Mi alzai indifferente e andai verso la porta passando sotto lo sguardo attento di Harry che mi scrutava triste.
Uscii e chiamai Gloria un'altra mia migliore amica .
*al telefono*
G: pronto?
Io: Hey Glò sono Elena !
G: Hey Elenaa!
Io: hey .... senti ti andrebbe di andare al centro commerciale a fare shopping?
G: certo che mi vaa! Ci troviamo da Nando's fra mezz'ora?
Io: certo.... a dopo.
Chiusa la telefonata guardai l'orario e vidi che erano le 9:30.
Mi incamminai verso Nando's e vidi che erano ancora le 9:45 così feci una passeggiata nei dintorni.
Quando si fecero le 10 andai da Nando's dove trovai Gloria.
Io: Gloriaaaa.
Dissi abbracciandola.
G: Elenaaaa.
Io: Allora andiamo a fare compere?
G: Ovvio andiamoo.
Andammo verso il centro commerciale.
***
Ritornai a casa stremata per il lungo shopping.
Mi misi sul divano e mi misi a piangere in silenzio ripensando a quello che aveva detto Harry questa mattina .
Ripensando a tutto ciò mi addormentai sul divano.
***
I giorni passavano .... esattamente passarono 11 giorni ma di Harry nessuna notizia.
In questi giorni ero divantata magrissima.
Non mangiavo ... non dormivo... stavo male...
Stavo male senza di lui.
STAI LEGGENDO
This Is My Life
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza italiana che incontrerá un ragazzo affascinante che le travolgerá la vita ...