(riprendo dal pov di Harry)
Dovevo assolutamente andare a casa prima che combini guai con altre persone .
"dai Harry è da un sacco di tempo che non bevi sangue umano ...su dai... so che non puoi resistere soprattutto in questo momento di debolezza...."
I canini incominciano già a scendere dalla mia bocca.
Vedo un ragazzo camminare felicemente per strada.
"bene Harry quella sarà la tua 1° preda....Forza!"
Mi avvicinai a lui con le lacrime agli occhi , gli presi il collo e morsi con forza quella persona lasciandolo senza vita nelle mie mani.
Trasportai velocemente il suo corpo nel lago più vicino e lo gettai nell'acqua.
"immagina se era Elena la persona che hai appena ucciso adesso ....immagina il sapore del suo sangue come deve essere...
Perchè non la vai a trovare Harry?.... Faresti un bel pasto..."No! No! E poi No!
Gli ho già fatto abbastanza del male!
"Ma neanche un piccolo morso?..."
Incominciai a camminare velocemente per le vie isolate della mia Londra senza pensare a quello che stavo per fare.
POV ELENA
Mi svegliai di soprassalto e notai che ero sul divano con la televisione accesa.
Mi alzai e andai in cucina dato che erano ancora le 13:20 .
Mi preparai un panino e mi sedetti al tavolo con lo sguardo perso nel vuoto.
Sentii ad un tratto che suonarono al campanello .
Mentre mi avvicinavo alla porta, ella si scaraventò brutalmente verso di me , tanto da farmi sbattere contro il muretto della cucina.
Vidi Harry.
Oh no.
Io: Harry!! Cosa vuoi adesso ?!
H: te.
"te" fu l'ultima parola che disse prima di scaraventarmi a terra .
Ero spaventata avevo terrore negli occhi si poteva benissimo vedere.
Harry aveva gli occhi infuocati e mi guardava con dolore e rabbia.
Io: Harry p-perchè mi vuoi fare tanto male?
Harry stette zitto ma si mise sopra di me.
Mi strinse il polso ed io piansi più forte.
H: Smettila di piangere,cazzo!
Continuai a piangere , ma poi lui mi tirò uno schiaffo in faccia.
H: stai zitta puttana!
Non parlai più ma lui si alzò di colpo.
Mi prese dal polso e mi fece mettere in piedi bloccata al muro.
Lui si avvicino a me e mi torturò il collo con dei morsi.
H: Tu sei solo mia!
Ringhiò.
Si stava per avvicinare di nuovo a me, così chiusi gli occhi aspettando la mia fine.
H: Ma che cazzo sto facendo!
Urlò esasperato.
Io lo guardai e vidi i suoi occhi cambiar colore ritornando verdi come al solito.
Lui si girò per guardarmi.
H: sono un mostro! Un fottuto mostro! Stavo per ucciderti cazzo!
Poi ti ho anche tradito con quella troia!
Disse mettendo le mani nei capelli e tirandoli.
Io: Harry, chi è quella donna?
H:Quella donna è un vampiro molto più forte di me. E se io non starò con lei, potrebbe farti seriamente del male.
Io lo guardai spaventata ma lui mi avvicinò più a se e mi disse: se dovesse toccarti con un solo dito la ucciderò promesso...
Io: ma io Harry voglio stare insieme a te. Io ti amo . Perché questo proprio a noi doveva capitare?!
H:shh stai tranquilla io starò sempre vicino a te. Staremo insieme di nascosto sta tranquilla.
E scusami. Prima ero fuori di me.
Non ero io!
Non riuscivo a sopportare che quell'arpia ti avesse portato via da me così volevo....ucciderti...
Disse singhiozzando .
Rimasi spiazzata dalle sue parole .
Non potevo crederci .
L'uomo che amavo di più al mondo voleva uccidermi.
Presi un forte sospiro cancellando dalla mente tutti questi brutti ricordi.
Si alzò anche lui contemporaneamente .
H: hey che ti prende?
Io: beh...non lo so. Non riesco ancora a capacitare il fatto che io stia insieme a un vampiro. È... è...è assurdo ecco!
Assurdo.
Harry abbassò la testa pensando, giustamente , il lato negativo della mia frase.
Io: Però con un vampiro che amo..
Si girò , mi prese la mia testa fra le sue mani e mi diede un bacio pieno di passione sulle labbra .
H: grazie, grazie, grazie.
Disse tra un bacio e l'altro.
H: grazie che mi ami così come sono, grazie che mi ami e mi perdoni dopo tutte le stronzate che commetto, grazie che mi trasmetti il tuo amore anche con un solo abbraccio , grazie che esisti amore mio!
Mi scese una lacrima a quelle parole.
Io: nessun ragazzo mi aveva detto queste cose. Nessun ragazzo mi ha fatto sentire viva come fai tu.
H: Nessun ragazzo ti ama come me.
Io: e nessuna ragazza ti ama come me.
Lo abbracciai, tra le sue braccia mi sentivo protetta dal resto del mondo.
H: Ti amo Elena.
Io:Ti amo Harry.
CONTINUAAAAA
STAI LEGGENDO
This Is My Life
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza italiana che incontrerá un ragazzo affascinante che le travolgerá la vita ...