H:Beh...più o meno.
Disse e si mise una mano dietro la nuca grattandosela.
Io: Non mi puoi dire " più o meno ". Spiegati meglio no?!
Lui si avvicinò e mi mostrò i suo i canini pungenti che sporgevano dalle sue labbra.
Io: oh dio! Non, non ci posso credere...
Mi spaventai e cercai in qualche modo di fuggire,indetreggiando,fino a quando la mia schiena toccò il muro.
In quel momento gli sparirono i canini , si avvicinò a me.
I nostri nasi si sfiorarono appena e da lì le farfalle nel mio stomaco ballavano la macarena.
"TI STAI INNAMORANDO DI UN VAMPIRO ELENA,MA RAGIONA!"
Ed ecco che la mia coscienza rompeva le scatole in quel momento così bello.
Dopo che aveva guardato le mie labbra da più di 2 minuti,decise di unirle in un meraviglioso bacio.
Io ricambiai e chiese accesso alla mia bocca.
Glielo diedi mentre le nostre lingue incominciarono a danzare allegramente.
Dopo con malavoglia mi staccai dal bacio e lo guardai nei suoi perfetti occhi e gli dissi : Questo che cosa significa?
H:significa che io ti amo da sempre. Ti ho sempre amato.
Tu non mi hai mai visto perché sono sempre stato nascosto così che tu non potevi sapere mai la mia vera identità . Davvero non ti ricordi niente Elena?
Cercai di ricordare.
Ma nulla;possibile che non ricordo di aver già incontrato quest'essere così perfetto?
CONTINUAAA
STAI LEGGENDO
This Is My Life
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza italiana che incontrerá un ragazzo affascinante che le travolgerá la vita ...