Capitolo 26

385 20 1
                                    

Arrivati davanti casa sua bussammo alla porta e quando ci aprì rimase sorpreso ma poi ci fece entrare.

Z: allora, come mai siete venuti a casa mia?

Io: per chiarire quella cosa di quella sera in discoteca.

Z: oh...

E abbassò lo sguardo come se fosse quasi...imbarazzato?

Io: bhe volevo dirti che è stato tutto un errore perché io quella sera ero ubriaca e perche io adesso sto con Harry.

Zayn in quel momento scattò in piedi e si avvicinò a me e a Harry .

Z: Tu ti sei di nuovo rimessa con lui dopo tutto il male che ti ha fatto?!

Ma sei impazzita?!

Io: No Zayn! Io lo amo!

Chi sei tu per dirmi quello che devo fare ? eh?

Z: Io non ti sto dicendo di lasciarlo io ti sto dicendo che è meglio che ci pensi perché non puoi stare con uno che ti ha tradito un sacco di volte! Ma ragiona Elena!

H: Elena è meglio che andiamo via prima che non risponderò più alle mie azioni.

Io: si andiamocene Harry .

Mentre Harry si stava incamminando verso la porta , Zayn mi tirò il polso facendomi girare e facendo combaciare le nostre labbra in un dolce bacio.

Cercai di staccarmi, di tirargli pugni sul petto ma niente , perché lui era molto più forte di me.

Lui cercava di approfondire il bacio ma non glielo permisi e in quel suo momento di debolezza gli tirai uno schiaffo sulla sua guancia.

Mi girai e vidi Harry immobile sulla porta che guardava la scena con rabbia.

Vidi che aveva stretto i pugni fino a far diventare le sue nocche bianche.

Andai vicino a lui e cercai di prendergli la mano ma lui la scostò andando da Zayn e riempiendolo di pugni sul torace.

Scoppiai a piangere e mi misi fra loro due cercando di separarli ma ricevetti solamente un forte spintone che mi fece sbattere contro il tavolo facendomi tagliare con un vasi ormai rotto.

Il sangue richiamò l'attenzione dei due vampiri  .

Harry si avvicinò a me , e solo in quel momento vidi che stava provando a contenersi dal non mordermi.

In quel momento mi spaventai soprattutto quando vidi che gli occhi di Harry che erano rossi come il fuoco.

Vidi che Harry stringeva la presa sul mio polso insanguinato.

Io: H-Harry mi fai m-male.

Ma lui sembrava non ascoltarmi.

Così piansi ancora di più.

Z: Ma non vedi che la stai facendo male ?!

Harry era impassibile.

Io: Ti prego Harry .... n-non farmi del male..

Stava uscendo fin troppo sangue per i miei gusti.... mi girava la testa .

Come previsto svenni.

CONTINUAAAA

This Is My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora