Capitolo 57

281 15 2
                                    

Oggi è il gran giorno. Il nostro gran giorno.

Le mie amiche e mia mamma mi svegliarono alle 6 nonostante la sera prima ci coricammo tardi.

Io: Louise hai finito?

Dissi alla truccatrice mezza dormiente.

L: sisi , basta lamentele.

Dopo una decina di minuti, mi osservai allo specchio.

Ero bellissima.

Avevo un trucco bianco e nero.

Era semplice , ma allo stesso tempo era meraviglioso.

Appena si fecero le 11 incominciarono a farmi i capelli dato che alle 13 mi sposavo.

Mi fecero un'acconciatura bombata di dietro con alcune ciocche riccie che mi ricadevano davanti al viso.

Subito dopo mi misi il vestito

G: Harry cadrá ai tuoi piedi conciata così.

Io: ahah lo spero.

Era un vestito con scollatura a cuore senza spalline stretto sul corpetto in diamanti e poi la gonna a "palloncino" morbido.

Si fecero le 12:30 e le mie amiche , nonché damigelle, erano già pronte.

Avevano un vestito color mare corto monospalla, sempre con la gonna a "palloncino" un pò più stretta della mia.

M: ragazze incominciamo ad andare in macchina.

*NEL FRATTEMPO IN CHIESA...*

POV HARRY

Io: Louis e se lei non venisse? Se lei decidesse di lasciarmi?

Se lei....

L: Basta amico!

Lei verrá! Mi ha già chiamato Gloria dicendomi che sono in macchina.

H: sono in ansia.

Come sto? La cravatta le piacerá?

N: Stai benissimo , e sì, la cravatta le piacerá. Amico rilassati. Stai tranquillo.

Prete: zitti tutti entra la sposa.

POV ELENA

Ero fuori dal portone che mi divideva da Harry.

Stavo entrando quando mia mamma mi abbracciò piangendo.

M: sei diventata grande piccola mia, ti voglio bene.

Io: anche io ti voglio bene mamma.

Lei mi prese a braccetto e le porte si aprirono.

Vidi Harry.

Oh mio dio quant'è sexy!

È vestito con giacca e pantaloni neri corvino, la camicia bianca e una cravatta color argento che era qualcosa di bellissimo.

Partì la marcia nunziale.

Percorremmo la navata , poi mia madre mi lasciò andare vicino ad Harry che mi sorrise con gli occhi lucidi.

Poi mi alzò il velo e mi diede un bacio in fronte.

Prete: Cari fratelli e sorelle, siamo qui oggi per celebrare il matrimonio tra Harry Edward Styles e Elena Elizabeth Smith.

Harry ripeta con me.

Io Harry Edward Styles, prometto di amarti e onorarti, in salute e in malattia , in ricchezza e povertá finché morte non ci separi.

H: Io Harry Edward Styles, prometto di amarti e onorarti, in salute e in malattia , in ricchezza e povertá finché morte non ci separi.

Disse mettendomi l'anello al dito.

Prete: adesso Elena ripeta con me.

Io Elena Elizabeth Smith , prometto di amarti e onorarti, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà finché mprte non ci separi.

Io: Io Elena Elizabeth Smith , prometto di amarti e onorarti, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà finché mprte non ci separi.

Dissi anche il mettendogli l'anello.

Prete: Vuoi tu Harry Edward Styles, prendere la qui presente Elena Elizabeth Smith , come tua legittima sposa?

H: si , lo voglio

Prete: Vuoi tu Elena Elizabeth Smith , prendere il qui prese Harry Edward Styles , come tuo legittimo sposo?

Io: si lo voglio.

Prete: Adesso se c'è qualcuno qui che si oppone al matrimonio di Elena ed Harry , parli ora o taccia per sempre.

Io pregai Dio e mio padre , che sapevo che  quel giorno era vicino a me, di non far parlare nessuno.

Dopo svariati minuti il prete decise di parlare.

Prete: Bene! Harry , puoi baciare la sposa.

Harry si avvicinò a me , mi alzò il mento e mi diede il primo bacio da marito e moglie.

Era il bacio più magico che avevo ricevuto in tutta la mia vita.

H: Ti amo.

Sussurrò sulle mie labbra.

Io: Ti amo.

Dissi poi per baciarlo ancora.

Tutti gli invitati applaudirono.

Fotografo: bene adesso tutti gli invitati dietro gli sposi per una foto! E dopo gli sposi resteranno qui per un'oretta mentre gli invitati andranno nella sala per il ricevimento.

Si avvicinarono tutti e Anne , la mamma di Harry mi diede un forte abbraccio.

A: Grazie che hai reso mio figlio un uomo migliore.

L'abbracciai più forte e andai vicino ad Harry per fare la foto.

Tutti i nostri amici e parenti erano dietro di noi in posa per la foto.

Appena finimmo, gli invitati andarono alla sala dove si svolgeva il ricevimento , mentre noi andammo davanti al Big Ben, davanti al London Eye , sul Tower Bridge e a Portobello per fare il book fotografico.

Le foto erano bellissime , c'era una dove io ed Harry ci baciavamo davanti al Big Ben, una dove Harry mi aveva preso in braccio sul Tower Bridge,  una dove camminavamo mano nella mano tra le vie di Portobello e infine la mia preferita , era davanti al London Eye dove io ed Harry ci guardavamo negli occhi.

Finito il book fotografico andammo alla sala.

Era tutto perfetto.

Mangiammo tutto e poi ci fu il nostro primo ballo da marito e moglie.

H: Mi concede questo ballo cara moglie?

Io: certo marito.

Andammo in pista e partì A Thousand Years di Christina Perri.

Io allacciai le mie mani dietro il suo collo e lui mise le sue sui mie fianchi.

Ondeggiavamo lentamente mentre io lo guardavo negli occhi.

H: Non sai quanto ti amo.

Disse baciandomi.

Io: io ti amo più di ogni altra cosa.

Finita la canzone ci scambiammo un'altro bacio più lungo , mentre tutti gli invitati ci battevano le mani.

La serata proseguì per il meglio: ballammo, ci divertimmo...

Era il giorno più bello di sempre.

CONTINUAAA.

Salve a tutti lettori, scusate il ritardo :(

Spero che il capitolo vi piaccia ho cercato di farlo il più reale possibile.

Un bacione a tutti e buon 1° maggio ♥

This Is My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora