Capitolo 54

293 16 5
                                    

Louis era ancora legato ad una sedia ma adesso aveva gli occhi azzurri.

Io:Harry ma cosa gli era preso a Louis?

Dissi sussurrando ad Harry per non farmi sentire.

H: credo che un demone si sia impossessato del suo corpo quell'istante.

Perché ho capito che lui ti ama e , quando era arrabbiato con me, forse ha richiamato un demone.

Perché i demoni vengono soltanto quando c'è molta negativitá e rabbia nel corpo di un vampiro.

Forse è anche per quello che ha detto quelle cose , sia a te che a me.

Io: slegalo che glielo chiediamo.

Harry lo slegò e dopo incominciò a scusarsi sia con me che con Harry e mi diede la conferma che in quel momento aveva richiamato un demone.

Poi uscì di casa lasciando me e Harry soli.

H: Sono un mostro.

Io: cosa?

H: sono un mostro.

Io: ma cosa stai dicendo?!

H: è vero Elena , ti sto facendo solo del male. Pensa se un giorno il mio autocontrollo andrà a farsi fottere, potrei ucciderti!

Sono solo un mostro, un fottuto mostro!

Disse urlando e gettando le mani in aria.

Io: tu non mi faresti mai del male.

H: che ne sai?!

Io: lo so perché tu non sei un mostro.

Tu tutto puoi essere tranne che un mostro.

Ad ogni parola mi avvicinai di qualche passo a lui, che stava fermo in piedi.

Io: potrai anche ferirmi vocalmente , ma io ti amerò comunque.

Se io un giorno io me ne esco dicendo che ti odio o che non ti amo, sará o perché mi hanno drogato o perché starò delirando; perché io sono follemente pazza di te.

Il mio e il suo viso erano ad un soffio di distanza,  quella distanza che lui distrusse facendo unire le npstre labbra in un bacio , un bacio desiderato, quasi bisognoso.

Si, perché io avevo bisogno di lui e lui aveva bisogno di me.

Quando stavo con lui era come se tutto andasse a rallentatore perché vivevo ogni singolo attimo della mia vita.

H: ti amo come non ho mai amato nessuna. Forse sono l'uomo più innamorato del mondo.

Io ridacchiai e poi gli diedi un'altro bacio.

Io: Harry, ma che ore sono?

H: le 4 .

Io: oh dio, fra un pò ci sará anche l'alba!

H: ahaha si , è stata una lunga nottata.

Disse abbassando lo sguardo.

Io: non è stata colpa tua.

H: si che è stata colpa mia Elena! Non negare l'evidenza!

Se io non fossi andato a cacciare, non sarebbe successo tutto questo!

Io: Smettila di darti la colpa su tutto!

H: è tutta colpa mia se noi non possiamo essere una coppia normale! È tutta colpa mia! Solo mia!

Disse mettendosi le mani nei capelli.

Io: a me non interessa se siamo una coppia normale o meno, a me basta che sto insieme a te!

Adesso andiamo al letto e se non vuoi dormire , chiacchieriamo un pò.

Dissi prendendogli la mano portandolo al piano di sopra.

Indossammo i nostri "pigiami"  e ci coricammo.

H: perché tu sei così buona con me , quando io sono così stronzo con te?

Io: è il nostro carattere , Harry.

Noi siamo così diversi ma anche così uguali.

E poi sai come dice il detto :" Gli opposti si attraggono"

H: si ,il detto ha proprio ragione.

Disse baciandomi la fronte .

Io: Harry?

H: si?

Io: mi abbracci?

H: certo piccola.

Lui mise le mani sui miei fianchi per attirarmi più a lui e io misi le braccia intorno a suo collo.

Io: sei così bello.

H: tu di più.

Poi con un dito tracciai il contorno dei suoi tatuaggi sul petto per poi arrivare a tracciare il contorno delle sue labbra a dir poco perfette.

Alzai lo sguardo e vidi che lui mi guardava.

Restammo a fissarci per un sacco di tempo , poi Harry mi fece mettere sopra di lui e decise di far unire le nostre labbra in un bacio che di casto non aveva nulla.

Mise le mani sui miei fianchi e io sul suo petto per sostenermi.

H: ti voglio stanotte.

Disse sussurrando al mio orecchio.

Io: allora fammi tua.

Dissi dandogli l'ennesimo bacio.

Passai la notte più bella della mia vita con il mio futuro marito.

CONTINUAAA

This Is My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora