I mesi passavano e oggi io ed Harry dovevamo andare da mia madre per dirgli della notizia.
Erano giá le 16 e alle 17 dovevamo andare da mia madre.
Io: Harry ti muovi?!
H: Si sto arrivando!
Harry scese bello come sempre.
Io: sei bellissimo.
H: Tu di più.
Disse dandomi un bacio.
Io: adesso andiamo.
H: ok.
Uscimmo e andammo in macchina.
Per tutto il tragitto non parlai perché ero molto nervosa , pensavo a come potrebbe reagire mia madre appena le dirò: "ehi ciao mamma , mi sposo."
H:Elena mi stai ascoltando?
Io: eh? Cosa? Scusa ma sono nervosa e stavo pensando.
H: Ho detto che devi stare tranquilla che qualunque cosa dica , io e te non ci separeremo mai.
Io: va bene amore.
Gli schioccai un bacio sulla guancia e dopo circa 20 min. arrivammo a destinazione.
Ero così nervosa che , mentre scendevo dalla macchina , quasi non cadevo.
Poi Harry mi prese la mano.
H: Stai tranquilla.
Bussai e dopo 2 minuti mia mamma aprì la porta.
Rimase sorpresa a vedermi lì ma poi ci fece entrare e mi diede un caloroso abbraccio.
Io: allora mamma , io oggi sono venuta qua per dirti una cosa.
M: dimmi tutto tesoro.
Io: ti ricordi quando al telefono ti descrivevo Harry e ti dicevo quanto lo amavo?
M: si..
Disse incitandomi di continuare.
Io: beh...5 mesi fa, quando tu eri ancora al lavoro precisamente la sera del mio 20° compleanno, beh.... mi..mi ha ..mi ha chiesto di sposarlo.
Mia madre rimase sconvolta da quelle parole ma poi mi abbracciò fortissimo e si mise a piangere.
M: oh la mia piccola è fatta grande ormai.
Disse singhiozzando.
M: adesso fammi parlare un pó con Harry.
Io: ok ma non essere troppo dura.
M: va bene va bene.
POV HARRY
Ok stavo sudando adesso (cosa praticamente impossibile dato che sono un vampiro).
Ero molto in ansia perché pensavo a quello che mi avrebbe detto.
Mi portò in cucina e mi fece accomodare a una sedia proprio di fronte a lei.
(Durante i pov di Harry , quando parla la mamma , metterò una C che sta per Christine)
C: Allora Harry io ti dico solamente una cosa: se soffrire la mia bambina ti sgozzo ok?
Disse con voce tranquilla e dolce.
H: non la farò soffrire di certo.
Ah e dato che siamo a settembre noi ad aprile faremo il matrimonio.
C: oh va bene, dobbiamo metterci subito al lavoro perché siamo in ritardissimo!
H: si va bene oggi avevamo deciso di fare la lista degli invitati, ci può dare una mano?
C : Certo Harry . Su adesso andiamo di la che Elena ci sta aspettando.
POV ELENA
Dopo un bel pò dk tempo , che a me sembrava un'eternità uscirono e mi raggiunsero in salotto.
Io: e ce ne avete messo di tempo eh?
Ma che vi stavate dicendo? Stavate recitando la messa?!
Loro scoppiarono a ridere a crepapelle .
M: no e che abbiamo parlato anche di quando vi sposerete.
Io: ah ok.
M: io vi vorrei dare una mano con la lista degli invitati, così perché adesso non usciamo e andiamo a comprare tutto il necessario?
Io:ma sei sicura di volerci aiutare?
M: certo più che sicura.
Io: Bene allora andiamo.
Per tutto il pomeriggio non facemmo altro che scrivere la lista e gli inviti e fu il pomeriggio più bello di sempre.
CONTINUAAA
Scusate care lettrici e cari lettori se non ho aggiornato prima ma da sabato ho una febbre altissima e ogni giorno provavo a scrivere qualche riga ma veniva solo uno schifo.
Se a voi questo capitolo non piace vi capisco , perché l'ho scritto quando stavo malissimo, scusatemi se ci sono errori.
Spero che non abbandonerete la mia storia.
Un bacione.
STAI LEGGENDO
This Is My Life
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza italiana che incontrerá un ragazzo affascinante che le travolgerá la vita ...