Capitolo 75

211 13 7
                                    

POV HARRY

Erano passate settimane da quel giorno, forse anche mesi.

Ho perso la cognizione del tempo.

Niente aveva più senso dopo quel giorno,  dopo aver lasciato andare il mio unico amore.

Dopo aver detto addio a tutto.

Sono in questo letto da una vita.

Mi alzo solo per andare in bagno.

Mi è passata pure la fame.

Non mi ricordo nemmeno da quanto tempo non mi nutro.

Non sapevo come mandare via questa fottuta tristezza che mi stava risucchiando poco a poco.

Ogni fottutissimo giorno piango come un bambino, quando ripenso a lei.

Mi manca troppo.

Mentre mandavo il destino a fanculo per quello che mi aveva fatto, suonarono alla porta.

Mi chiesi chi cazzo poteva essere.

Nessuno mi veniva a trovare da quando Elena ha perso la memoria.

Dato che ero solo in boxer, decisi di mettere i pantaloni di una tuta presa a caso nel mio armadio.

Scesi di sotto e aprii la porta.

Mi trovai Elena davanti, che stava piangendo come una matta.

Io: che ci fai qui? Ti avevo detto di non cercarmi più.

E: Mi-Mi ricordo tutto Ha-Harry.

Io: ma se mi stessi mentendo solo per farmi felice?!

Alzai il tono della voce.

E: No! Credimi Harry. Ricordo tutto!

Continuò piangendo.

Io:dimostramelo.

Incrociai le mani al petto.

E: Ricordo la nostra luna di miele passata a Las Vegas, ricordo il nostro tatuaggio vicino al cuore,  ricordo i nostri litigi, ricordo le nostre notti d'amore, ricordo che tu ami quando ti chiamo marito o quando ti chiamo Mr. Styles, ricordo che ti piace da matti mordermi il labbro inferiore, ricordo quando sei stato male per quei giorni,ricordo che non ti svegliavi più,   ricordo che sono stata malissimo quel periodo, ricordo che Liam voleva mordermi, ricordo il sogno di quella stessa notte, ricordo il consiglio di Liam di andare da quella maga , ricordo che mi sono sacrificata per te, ricordo il nostro potere telepatico, ricordo le molteplici volte che mi hai salvato la vita, ricordo quel giorno durante la nostra luna di miele quando mia mamma stava male e noi siam-

La interruppi poggiando con prepotenza le mie labbra sulle sue.

Finalmente, il mio amore era tra le mie braccia.

POV ELENA

Mi ricordavo! Mi ricordavo tutto!

Riavevo Harry. Riavevo mio marito!

Ad un certo punto ci guardammo negli occhi e scoppiammo in un pianto liberatorio.

H: Non puoi capire quanto mi sei mancata.

Singhiozzò, abbracciandomi.

Io: Anche tu mi sei mancato Harry. N-Non puoi capire come è stato duro averti vicino ma non poter parlare con te, vedere il tuo bellissimo sorriso, sentire la tua risata... Sono stata male, senza di te.

H: Ho fatto di tutto per riconquistarti, ma, col passare dei giorni , la mia speranza dimimuiva sempre di più.  Così mi sono arreso, ma stavo male. Era come se fossi morto, ancora.

Mi diede un altro bacio.

H: ma adesso siamo finalmente insieme, e nessuno ci separerá.

Questa volta presi l'iniziativa e lo baciai.

Lui mi spinse contro il muro, allacciando le mie gambe intorno al suo bacino.

Mise le mani sul mio fondo schiena e soffocai un gemito smorzato.

Harry sorrise sulle mie labbra, prima di darmi un bacio desideroso.

Affondai le mani nei suoi ricci mentre mi mordeva il labbro.

Mi prese in braccio e andammo nella nostra camera.

Chiuse la porta con un piede, e poi si gettò sul letto con me sotto di lui.

Avvicinai il suo viso al mio,tirandolo dalla sua collana a forma di aereoplanino di carta.

Feci combaciare quasi immediatamente le nostre bocche vogliose di amore e passione.

Passai una mano sui suoi addominali scolpiti, dirigendomi in seguito all'elastico dei suoi pantaloni.

Con le sue mani esperte, esplorò il mio corpo.

Mi cacciò la maglietta e affondò il viso nel mio petto, solleticandomi con i suoi capelli ricci.

H: Adoro il tuo profumo, piccola.

Lasciò una scia di baci sul collo salendo piano.

Mi fece un piccolo succhiotto sotto l'orecchio sinistro.

H: così tutti sapranno che sei solo mia.

Si cacciò i pantaloni gettandoli con agilità a terra.

H:Mi sei mancata un sacco,amore mio.

Nella stanza rieccheggiavano solo i nostri gemiti e i nostri nomi pieni di passione.

CONTINUAAAA

Salve a tutti!!!!

Volevo solo dirvi che ho scritto un'altra storia "in love with a whore" mi raccomando seguitela in tanti!

La potrete trovare sul mio profilo.

E non dimenticatevi di "Just Friends".

Scusatemi se non la sto continuando.

Vi prometto che la continuerò presto.

Un bacioneee!

This Is My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora