Capitolo 23

397 20 0
                                    

Quando qualcuno mi prese per un braccio e mi portò fuori.

Io: Hey ma come ti permetti!

Mi girai per guardarlo e vidi che era Harry.

Io: che diavolo ci fai qui Harry.

Ero più sobria che mai in quel momento perché ero incavolata nera.

Harry non parlò ma si limitò ad osservarmi per qualche minuto fino a quando mi spinse verso il muro e mi baciò con foga.  Io non mi opposi perché mi era mancato tanto.

Quando ci staccammo vidi che aveva gli occhi lucidi.

H: Non è finito niente...

Io: Cosa?

H: Tra di noi....io ti amo .... io stavo con quelle ragazze solo per dimenticarmi di te. Io sono stato uno stupido e ignorante a lasciarti da sola . Non potrò mai perdonarmelo . Tu sei ormai la mia unica ragione di vita.

Da quando sono diventato un vampiro , nessuno voleva stare con me perché si spaventava dopotutto.

Tu invece dopo il male che ti ho fatto sei ancora qui , ad aspettarmi ma io non ti farò mai aspettare perché se dopo un litigio mi dovrei comportare da stupido incosciente , tu pensa a quanto ti amo e vedi che io ritornerò da te. Promesso.

Quando finì di parlare , gli occhi mi stavano pizzicando, così lo abbracciai e mi misi a piangere tra l'incavo del suo collo.

Io: io ti amerò per sempre Harry Styles .

H: Anche io ti amerò per sempre Elena Smith ... qualunque cosa accada .

Dopo quelle parole lo abbracciai fortissimo temendo che se andasse . Ma lui me lo aveva promesso .....QUALUNQUE COSA ACCADA.

***

Mi svegliai con un fortissimo mal di testa e mi ritrovai Harry insieme a me nel letto che dormiva.

Ricordavo tutto quello che era successo la sera prima... le cose che mi aveva detto.. la promessa....

Mi alzai dal letto cercando di non fare rumore e scesi di sotto per preparare la colazione quando mi sentì cingere i fianchi .

Mi girai e vidi Mr. Perfezione che mi guardava con un sorriso smagliante .

Mi avvicinai a lui e lo baciai.

Poi però ad interrompere il nostro bacio fu la porta che si aprì ...

No..non era possibile.... non ancora.....

CONTINUAAAAAAAA

This Is My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora