Capitolo 19

431 22 2
                                    

(Per leggere il capitolo vi consiglio di mettere le cuffie e ascoltare Don't Let Me Go di Harry Styles. Buona lettura)

*Sogno*

Mi trovavo in un bosco immerso nel buio.

Era profondo e gli alberi infondevano paura anche nell'animo.

Il cielo era scuro senza nuvole.

Davanti a me si apriva un sentiero che portava a una casa abbandonata.

Le condizioni di quella casa erano pietose: tegole che cadevano,finestre rotte e porta che cigolava.

Provai ad entrare .

Vidi che al centro della stanza c'erano un tavolino ed una sedia su cui c'era Harry.

Quando si girò, notai che aveva la bocca sporca di sangue e i suoi canini sporgevano dalle labbra .

Mi guardò con un sorriso malefico e si avvicinò a me in modo pericoloso.

Non riuscivo a muovermi perché ero bloccata,mentre lui si avvicinava imperterrito.

Si avvicinava sempre di più.

H:Sarai mia....per sempre.

Poggiò le mani sui miei fianchi, costringendomi a mettere le mani sul suo petto.

Arrivò al mio collo e lo morse avidamente.

Quando ebbe finito, lasciò che il mio corpo cadde a terra senza vita.

*Fine sogno*

Mi svegliai urlando in preda al panico tanto che feci spaventare Harry.

Harry,quello che nel sogno era diventato un demone senza controllo succhia sangue.

Sobbalzai appena mi accarezzò una guancia .

Scesi dal letto,quasi come se mi spaventassi di lui.

Andai in un angolo della stanza rannicchiata contro il muro,portandomi le ginocchia al petto e le mani sugli occhi.

Harry si avvicinava a me proprio come nel sogno.

Appena le sue mani mi sfiorarono,gliele spostai in modo brusco e spaventato.

H: Ma cosa ti succede piccola elena? Mi stai facendo preoccupare.

Disse spaventato dal mio comportamento.

Io: N-Non mi f-fare male H-Harry, ti prego.

H: Non ti farei mai del male piccola mia.

Io: Ma t-tu promettimi che fin quando sarai con me ti controllerai.Ti prego.

H: Piccola,ma se è per il fatto che è successo oggi non ero in me!Non potrá mai funzionare tra noi. È tutta colpa mia.

Io: Tu sei la cosa più importante per me!E ho bisogno di te!

H: Ma tu hai paura del mostro che sono!Tu hai paura di me!

Detto questo uscì alla velocità della luce dalla stanza e rimasi sola a piangere.

Di nuovo sola.

E questa volta forse sarà per sempre.

CONTINUAAA

This Is My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora