Capitolo 10

538 31 3
                                    

Arrivati in ospedale i medici la portarono in una stanza e non mi fecero entrare, perché dovevano controllare se aveva qualcosa di grave.

***

Sono qui dentro da almeno 2 ore e ancora non mi hanno dato notizie di lei...lei che dopo averla ritrovata la volevo tenere stretta a me per sempre.

Ma quei mostri gli avevano fatto del male.

Avrei dovuto proteggerla.

Sono solo uno stupido,è tutta colpa mia se è successo questo.

Non me lo perdonerei mai se...No! Lei è forte ! Perché penso a queste cose? ! So che c'è la farà!

Finalmente esce un dottore dalla stanza così gli vado incontro.

H:Mi dica dottore , come sta?

D: diciamo, perché è messa piuttosto male.

H: in che senso " piuttosto male " ?

D : adesso è entrata in coma e gli abbiamo trovato un trauma cranico, un infarto del miocardio,prima che succedesse l'incidente,e ha un braccio rotto.

H: Ma dottore ce la farà?

D: ha 1 possibilità su 100 di farcela.

Solo il tempo potrà dircelo.

H: Va bene grazie dottore.

Ma io adesso potrei entrare?

D: Si ma solo per un'oretta.

Entrai nella camera bianca e la vidi tutta fasciata,piena di tubi e cose varie.

È solo colpa mia.

Se fossi stato vicino a lei in quel momento, adesso eravamo a casa a coccolarci a vicenda.

Mi avvicinai a lei,gli strinsi la mano e incominciai a parlare.

H: Piccola elena , è tutta colpa mia se ti è successo questo.Non me lo perdonerei mai se tu mi lasciassi ; quindi ti prego , non mi abbandonare , non mi lasciare solo ti prego.Sei l'unica persona che ho amato veramente.

Poi ad un certo punto...

CONTINUAAA

Salve a tutti scusate se non ho aggiornato prima ma non mi partiva più wattpad :( spero che vi piaccia il capitolo un bacione a tutti ♥♥

This Is My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora