Mi risvegliai nella stanza di Harry .
Provai ad alzarmi ma era come se mi avessero risucchiato tutta la linfa vitale.
Poi ad un tratto si aprì la porta e vidi Harry indeciso se entrare o meno.
Io gli feci cenno con la testa per dirgli di entrare ma lui non si mosse di un millimetro.
Teneva la testa bassa .
Poi quando mi alzai e mi avvicinai a lui , alzò immediatamente la testa e fece incrociare i nostri occhi.
H: Ci dobbiamo lasciare.
Disse distaccato.
Dopo quelle parole , il mondo mi crollò addosso.
Io: Cosa?! P-Perchè?
Stavo ormai piangendo.
H: Perchè...... io... io non ti amo.
In quel momento mi girava la testa . Volevo solamente morire in quel momento. H: per tutto questo tempo io non ti ho mai amato ...ti ho solo illuso Elena.
Disse sempre con lo stesso tono.
Io: Ma i-io ti amo.
H: bhè io no!
E se ne andò sbattendo la porta.
Mi misi a piangere e ad urlare sperando che lui ritornasse da me ... ma sapevo che lui non sarebbe mai più ritornato indietro.
"per tutto questo tempo io non ti ho amato... ti ho solo illuso Elena."
Quelle parole rimbombavano nella mia testa e mi trafiggevano il cuore con mille pugnalate.
Dovevo smetterla di stare male per colpa sua.
Lui mi ha tradito tutto questo tempo.
Può darsi che mentre stava con me andava contemporaneamente al letto con quella cameriera.
Chi lo sá.
Ma adesso si gira pagina .
Devo cambiare la mia vita.
Quella che lui ha rovinato.
CONTINUAAA
Salve a tutte ... scusate se in questo periodo non ho aggiornato..spero di postare un pò più spesso.
Grazie a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia.
Un bacione.
STAI LEGGENDO
This Is My Life
FanfictionQuesta è la storia di una semplice ragazza italiana che incontrerá un ragazzo affascinante che le travolgerá la vita ...