Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che corrono dietro ai ragazzi e quelle che vengono rincorse da certi esemplari maschili.
Io faccio parte della seconda categoria.
Infatti non sono come le mie compagne che corrono e stalkerano malissimo qualsiasi persona sia del sesso opposto e che non capiscano quanto siano cagne.
Io, con alcuni, scappo perché quelli che mi rincorrono, spesso, sono i peggiori!
Il mio peggior nemico si chiama Marcus Gunnarsen e lo odio da morire! È stupido, è pollo, è un pagliaccio, non è furbo e si scoperebbe anche un palo se volesse... E non scherzo.
Il mio migliore amico si chiama Martinus Gunnarsen e lo adoro in un modo pazzesco! È simpatico, è gentile, è generoso, è rispettoso ed è l'esatto opposto di Marcus...
Perché faccio questa comparazione?
Non so se l'avete capito ma sono fratelli, anzi, gemelli.
Ma come sapete, non si nasce perfetti!
A quanto pare il feto di Martinus era un poco maldestro, ma ha dato questo piccolo particolare all'altro mentre quello di Marcus aveva un po' di simpatia o di qualcosa di buono che ha tramandato al fratello.
Sono come i due poli!
Uno perfetto e l'altro no.
Comunque...
Io sono Annina, vivo a Trofors, in Norvegia, e vado in terza superiore assieme al mio migliore amico, quasi fratello, e al mio migliore nemico.
Sono orfana da quando sono scappata di casa per andare a vivere dove sto adesso, cioè da più o meno tre anni.
La mia casa la condivido con la mia compagna di banco, Samantha, ragazza giamaicana che canta molto bene. Dice che anche io non sono male ma non le credo.
Avevo un fratello, ma non so che fine abbia fatto... è scappato anche lui, ma dove non lo so.
Ora come ora ho più contatti con mio cugino che abita in America che con lui che probabilmente abita nella mia stessa nazione.Adesso devo andare a scuola, ma non ho voglia di vedere Marcus.
Voglio vedere solo Martinus.
E Samantha, ma lei la vedo tutti i giorni.
Arrivo a scuola assieme a Samantha e, appena vedo Martinus, gli vado incontro e lo abbraccio.
-Annina!!! Ciao bella!-
-Tinus!!! Mi sei mancato un sacco!-
-Anche tu! Tra l'altro non ho spiccicato parola con Marcus per tutte le vacanze dopo quello che ti ha fatto l'anno scorso.-Se non sapete bene cos'è successo, non preoccupatevi, ora parte il FLASH BACK.
Flash back:
Evviva!!! Oggi è l'ultimo giorno di scuola e, fino a settembre, non vedrò Marcus!!!
Però non rivedrò per tutta l'estate Tinus, e questo mi rattrista.
Entro per l'ultima volta nella mia aula e poi entrano tutti gli altri.
-Buon giorno a tutti!- saluta quel coso odioso di un Gunnarsen.
-Oggi posso ammettere che è un buon giorno.- commento ad alta voce, così da farmi sentire da lui.
-E sentiamo il perché.-
-Non vedrò quella testa di minchia che ti ritrovi attaccato alla faccia per tutta la durata dell'estate.-
-Non che la tua faccia sia messa meglio...-
-Smettetela entrambi, dai. È l'ultimo giorno di scuola!- ci stoppa Martinus.
-Mmm...-
-Grazie.- e si siede accanto al fratello.Quando entra il professore, comincia la tortura, l'ultima per fortuna.
###
Ricreazione.
STAI LEGGENDO
First Kiss // M. G. //
FanfictionCome da una persona di merda, si può ricavare una grande anima d'oro.