Sono appena tornata all'Italia e non vedo l'ora di incontrare i Gunnarsen per dargli i regali.
Per Martinus ho preso delle boccette con la neve, dato che lui fa la collezione.
Per Marcus, invece, ho preso dei pop (pupazzi di plastica con una testa big) dei five seconds of summer (e ce ne ho anche io).
Spero che possano piacere.
Sto camminando verso casa loro quando inciampo, ma vengo presa al volo da qualcuno.
-Signorina? Tutto bene?- domanda con voce familiare.
-Sì, grazie mille.-Mi alzo e guardo il mio aiutante.
-Marcus!- lo abbraccio. È la prima volta che lo faccio ma lui sembra ricambiare la stretta.
-Annina! Ti sei abbronzata a quanto vedo.-
-Sì, un po'. Dove stavi andando?-
-Volevo venire a salutarti, e tu?-
-Io stavo venendo da te e tuo fratello per i vostri regali. E poi stai a vedere che nel bel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai davanti alla persona che volevo incontrare.-
-Già... Vieni!-Continuiamo a camminare fino a casa sua.
-Sono a casa!- parla a gran voce Mac.
-Di già?- chiede Tinus.
-L'ho trovata a metà strada ed è venuta con me.-
-Arrivo!-Scende le scale e, appena mi vede, mi corre incontro e mi abbraccia.
-Ciao abbronzata!-
-Ciao pallido!-
-Che ci fai qui?-
-Venite! Ho qualcosa da darvi!- gli mostro lo zaino.Mi siedo sul tappeto del salotto e apro il mio zaino.
-Martinus, ho comprato per te queste boccette.- e tiro fuori il suo regalo.
-Wow! È bellissima!!! Grazie mille!!!-
-E per te, Marcus, sono sicura che non ti piacerà, ma l'ho fatto apposta.-
-Ma che cattiva!- e fa il broncio.Appena estraggo il suo regalo, gli si illuminano gli occhi. Poi apre la bocca leggermente e si mette le mani nei capelli.
-Non ci credo! Dove li hai trovati? Tu sei fuori di testa!- mi continua a ripetere.
-Che ne pensi? Ti piacciono?-
-Se mi piacciono?!? Li adoro!-Si alza dal divano e mi abbraccia facendomi girare parecchie volte.
-Non rompermela.- parla Tinus.
Ci stacchiamo e lui arrossisce grattandosi la nuca ripetutamente.
-Non so se te l'ho già detto, grazie.-
-Figurati.-Pov's Marcus
Siamo qui a parlare da ore ormai quando ad Annina arriva una notifica che, a quanto pare, risale a molti giorni fa.
-Ma cosa vuole questa Alice?-
Mi fa vedere il suo telefono.
Sotto la foto di lei e Thomas c'è questo commento:
"Sei solo una zoccola! Allontanati dal mio amore, puttana."
-Ma questa non è tutta a posto. Thomas è single!-
-Aspetta che le rispondo io.- annuncio."Ma chi ti credi di essere? Sappiamo tutti che Thomas è single. Tu sei solo gelosa perché lei ha passato una giornata divertente con lui e perché ha un fratello famoso. Smettila di fare la protettiva con le persone che non ti appartengono. @ alicerossi"
Subito dopo vengo taggato in un altro commento, poi un altro e un altro ancora.
"Bravo @ marcus_gunnarsen !"
"Fatti valere @ marcus_gunnarsen !"
Uno in particolare, quello della ragazza, mi ha attirato.
"@ marcus_gunnarsen e tu cosa saresti per farmi zittire? Dio?!?"
"Se mi si può definire così"
Dopo svariati minuti senza una risposta da parte di Alice, arriva un commento da parte di Thomas.
" @ alicerossi io e te non stiamo assieme. Tu sei solo un'amica per me, quindi basta. @ marcus_gunnarsen , Annina mi ha parlato molto di te e di tuo fratello e, a quanto mi ha detto, sei simpatico. @ annina813 , manchi un po', anche @ samanthaj . Un abbraccio a tutti <3"
Mi scappa un sorriso che non sfugge agli occhi di Annina.
-Cos'è quel sorriso?-
-Non hai ancora letto i commenti sotto la tua foto.-Apre Instagram e guarda i commenti, sorridendo anche lei.
-Ecco perché sorrido.-
Continuiamo a parlare finché si fa tardi.
-Facciamo come l'ultima volta?- domanda.
-Cioè?- chiedo per conferma.
-O mi accompagni a casa, o dormo nel tuo letto assieme a te.-
-Opto la seconda opzione, la prima è troppo pericolosa.-
-Allora ti faccio leggere un libro molto divertente sui nostri idoli.-
-D'accordo. Basta che non mi fai la scenata dell'ultima volta.-
-Gne. Ti faccio leggere Roses, è uno dei miei preferiti.-Saliamo in camera mia e le presto un pigiama (una maglia larga per me, quindi lei ci starà dentro almeno tre volte) mentre io tolgo semplicemente la mia. Ci sdraiamo e cominciamo a leggere un po'.
-Ma questa storia è su Michael!- esclamo felice.
-Sì, il mio libro invece parla di Calum.-Sentiamo dall'altra parte del muro le urla di felicità di mio fratello.
-Ma che sta facendo?- mi domanda.
-Starà giocando alla play station a giochi tipo fifa.-
-Ah. Io ti abbandono, ho un sonno che non ti immagini neanche.-
-Ok, ma se ti abbraccio di notte, domani mi frusti?-Anche se, al momento, non la sto guardando, percepisco che arrossisce.
-Penso di no. Ma se mi tocchi il culo, una sberla parte.-
-Sono cambiato, ricordi?-
-Non si sa mai. Nella mia vecchia scuola, in Svizzera, erano in molti a tornare con le guance rosse perché mi toccavano, e non osavano il culo.-
-Ah, preoccupante la storia.-
-Buona notte.-Si addormenta su una spalla, quasi volesse che la abbraccio. Così, quando non riesco a tenere le palpebre aperte, mi avvicino lentamente a lei e la stringo. La sua reazione è stata di irrigidirsi, poi ha capito che sono io e si è tranquillizzata.
###
Sogno Annina
Sono in Italia assieme a Mac e Tinus perché hanno accettato la nostra richiesta per andare ad Amici 2017, però i team sono cinque e sono formati da tre componenti.
Per nostra fortuna siamo un team unico, nessuno diviso.
Arriviamo dentro la nostra casetta, la casetta verde, e svuotiamo le nostre cose ognuno nella propria stanza.
Andiamo a mangiare al ristorante e facciamo un giro al parco, per poi fare un bagno nel lago poco distante (ma che cazzo?)
Torniamo a casa per vedere un film, ma il divano è occupato da Thomas e Riccardo (cosa cazzo sta a succedere qui? Io non capisco.)
Ad un certo punto scompaiono con uno strano rumore e appaiono delle rose rosse. Ci sediamo dove c'erano loro e iniziamo a guardare il film.
Mi irrigidisco appena sento delle braccia cingermi per i fianchi, ma poi capisco che è Marcus alla mia destra.
Continuo a guardare il film finché non sento qualcuno chiamarmi.
-Annina?-
___________________________________
Buon Giorgio!I sogni, quelli belli che non hanno assolutamente senso (non vi sto a raccontare i miei perché non li capireste)
Ecco l'aspettatissima domanda del giorno.
Avete una crush?
Io al momento no, a meno che i Gunnarsen, gli One Direction e i 5sos contino.
Ma Ciancio alle bande ci si vede al prossimo capitulo!
P.s. non ho niente contro Alice, anzi.
STAI LEGGENDO
First Kiss // M. G. //
FanfictionCome da una persona di merda, si può ricavare una grande anima d'oro.