22. 5sos concert

352 19 2
                                    

Ed ecco il fatidico giorno del concerto.

Ho saputo che verranno anche mio fratello e tutti gli altri.

Sono agitatissima. Non so neanche che ore sono, ma so che è presto, molto presto.

Mi metto a leggere un po' di Roses, in quanto Homeless l'ho finito tempo fa e Roses l'avevo prestato a Marcus.

Alle 12:00 mi alzo, faccio una doccia veloce per svegliarmi completamente, dato che sono riuscita ad addormentarmi dalle 3:45 ad adesso, mi vesto (con maglia dei 5sos obbligatoria, skinny jeans, camicia a quadri e vans, tanto per fare la pecorona) e mi faccio due trecce alla francese.

Mi arriva un messaggio.

"Ciao Annina! Sono sotto casa tua, ti aspetto <3 Marcus"

Prendo le ultime cose e scendo da lui.

-Eccomi, scusa il ritardo.-

Alzo di poco lo sguardo per vedere come si è vestito, identico a me.

-Ecco la mia vera gemella!-
-Il mio gemello sparito!-

Ci abbracciamo e, tenendoci per mano, camminiamo verso lo stadium.

Sentiamo dei finestrini abbassarsi lentamente e noi ci stacchiamo le mani.

-Sorellina! Vuoi un passaggio? E anche lui se viene con te, ma credo di sì, a vedere come siete vestiti.-
-Se c'è spazio.-
-Al massimo ti siediti sopra di me.- sussurra Marcus.
-Ehm, ok. Veniamo con voi.-

Ci fanno entrare e mi siedo sopra a Marcus, come da "programmato".

-Annina, ma voi due state assieme?- domanda Harry.
-Ehm, no! N-noi non stiamo insieme.- risponde Mac, nascondendosi dietro me.
-Ah, però sembrate.-
-Hazza, quando si fidanzerà, me lo verrà a dire, poi io giudico sì, può andare, no, trovatene un altro.- commenta Louis, -E così a vedere, Marcus non è male.-

Ok, che situazione imbarazzante.

-Quanto manca?- cambio discorso.
-Siamo arrivati.-

Scendiamo del veicolo e andiamo tra il pubblico, solo io e Mac.

Aspettiamo sotto il palco, finché sentiamo le loro voci.

-Michael wants another slice...
Michael wants another slice...
Michael wants another slice of
PIZZA! PIZZA!-

Tutte le ragazzine presenti iniziano ad urlare, come se non ci fosse un domani.

-Ciao Trofors!!! Eccoci!- saluta Luke.
-Oggi ci sono quattro persone speciali. Sono gli One Direction!- annuncia Ashton.

Salgono sul palco e ancora altre urla.

-Che sorpresa avervi qui! Come mai?- domanda Calum.
-Beh, caro Calum, devi sapere che abbiamo voluto accompagnare sua sorella al vostro concerto.- dice Niall indicando Louis.
-E dov'è tua sorella, Louis?-

Mi cerca tra il pubblico, non trovandomi dato che mi sono nascosta dietro a Marcus.

-Non lo so, ma la vedrete dopo.-
-Ora vi lasciamo al vostro concerto. Un saluto!!!- parla Harry e tornano dietro alle quinte.

-Soon is true and I know what you look time you be I just I think in on YOUUUU!!! WHENEVER YOU ARE YOUUUU!!! WHENEVER YOU ARE every night I Holm do sconce you just to say always strobe YOUUUU!!! WHENEVER YOU ARE!!!-

First Kiss // M. G. //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora