Buon Giorgio!
Questo non è un capitolo, ma bensì una parte di questo libro dove rispondo alle domande che vi ho posto durante questi capitoli.
Nome: Anna-Mei
Età: 14 anni
Data di nascita: 8.1.03
Segno: Capricorno
Colore preferito: Verde, arancione e nero
Altezza: 1.63 (al momento)
Fratelli o sorelle: un fratello, più grande
Pantaloni o gonna: Pantaloni
Marcus o Martinus: Entrambi
Ships: Anninus, Annantha, Mannina
Preferito 1D: Nello patasnello
Amici: Sì, ma non l'ho mai visto in TV perché ai miei non piace
Cibo preferito: Pizza e gelato
Crush: No
Idoli: MM, 5SOS, 1D
Allergie: Nessune
Portafortuna: Una collana in oro che mi ha dato mio nonno al battesimo.
Luogo: Ticino, Svizzera italiana
Figure di merda: (mettetevi comodi che vi faccio venire il mal di pancia dalle risate) Allora, non so quale raccontare, quindi racconto una delle più recenti.
Allora (parte 2) stavo andando in bicicletta con mio padre quando lui bucò la gomma della ruota. Quindi decidemmo di tornare a casa e rinunciare alla nostra passeggiata su due ruote. Andai più avanti, dato che lui dovette accompagnarla a mano. Nella corsia inversa c'era traffico ed era fermo. Per arrivare a casa mia bisognava prendere una salita abbastanza impegnativa, ma non è questo il punto. Presi la strada e caddi a terra sbucciandomi braccia e gambe. Sentii qualcuno chiedermi qualcosa, quindi alzai la testa e vidi un furgone con un tipo preoccupato; era l'ambulanza.
Bene, questa era la mia figura di merda molto carina e pucciolosa (non è vero).
Ma Ciancio alle bande ci si vedrà poi!!!
STAI LEGGENDO
First Kiss // M. G. //
FanfictionCome da una persona di merda, si può ricavare una grande anima d'oro.