In questi giorni Logan ha un comportamento strano... è più... oserei dire timido con me,ma mi guarda,mi guarda sempre,che cazzo ha da guardare!?
Jade dice di lasciare stare,che secondo lei gli piaccio. Spero non sia così,non ho voglia di friendzonarne un altro...
Intanto mi sto sentendo sempre di più con Richard,forse sotto sotto mi intriga,questo suo modo di fare,la tranquillità... non lo so,però mi piace.
Oggi ci esco insieme,ho un po' di ansia,sono uscita seriamente con un solo ragazzo in tutta la mia vita,nonostante i miei 16 anni. Non che i pretendenti mi manchino,ne ho tanti che mi vengono dietro,ma nessuno mi piace veramente,non lo so c'è sempre qualcosa che mi blocca e riesco a trovare sempre qualche difetto.
Sono appena arrivata a casa,tra esattamente 2 ore esco con Richard... AIUTO.
Mangio e mi faccio una doccia calda,mi devo calmare,assolutamente. Esco dalla doccia e mi vado a vestire,mi metto un vestito con delle calze leggere sotto e un paio di calzettoni fini al ginocchio,tutto ovviamente nero. Sopra invece metto una felpa larga,non voglio sembrare troppo elegante,sarei ridicola.
Mi trucco leggermente,un po' di correttore,mascara, rossetto chiaro e l'eye-liner non può mancare.
Prendo l'autobus e vado in centro città,nel nostro punto d'incontro, lo trovo già li,in piedi ad aspettarmi,non so se mi piace,ma di sicuro mi attira.
"Ciao Jenni!"
"Ehy Rich!"
" Allora,dove vuoi andare?"
Mi dice con tono elegante e divertente.
"Dove cazzo ti pare,basta che ci sia cibo,ho fame!!"
Gli dico fingendo di essere arrabbiata scherzosamente.
"Va bene va bene!"Ho aggiunto questo capitolo extra anche se è molto corto,ma sta sera avevo bisogno di sfogarmi,e scrivere mi aiuta. Grazie mille per i commenti e le votazioni @lelita15 ❤️❤️ grazie anche agli altri per le visualizzazioni,che sono salite un bel po' oggi! Commentate se vi piace la storia😘❤️ domani posto un altro capitolo!!
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
General FictionLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...