Brividi

175 9 1
                                    

Era con dei suoi amici, e stranamente mi parlava, mi ha chiesto della scuola,delle cose che facevo,se ero andata in discoteca la settimana prima... risposi sempre con la stessa tonalità di voce,cercando di non sembrare una pazza ma timida come non mi era mai successo di essere,ero confusa,da quando mi rivolgeva la parola? E soprattutto,perché non mi aveva ancora presa per il culo nonostante ci stessimo parlando da 10 minuti abbondanti?
Sorrideva,non mi aveva mai sorriso così... Jenni,non farti abbindolare,è un deficiente senza cuore,lo starà facendo per interesse. Cercavo di convincere me stessa...
mancava poco a mezzanotte,mia madre si era messa a chiacchierare con una signora,per fortuna non si era intromessa,pur non sapendo ciò che provavo per quel ragazzo maledettamente stronzo.
Inizió il count-down,
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
"Buon anno!!!!!!" Urlarono in coro tutti,io compresa,mi girai verso Brian che sorrideva e saltava,mi spuntò un sorriso ma non me ne accorsi,quindi appena me ne resi conto tornai piuttosto seria.
Brian si girò verso di me,sorrise,e mi sollevò da terra,io risi e urlai mentre ero al di sopra di tutti.
Appena scesi lo guardai negli occhi,lui guardò me,mi prese per i fianchi e mi baciò lentamente,un bacio innocente,a stampo,ma che mi fece percorrere la schiena da mille brividi e sentii un peso nella pancia. Una sensazione stupenda,mi guardò e sorrise,un sorriso puro,molto dolce,che mi fece sciogliere. Poi però mi ricordai di Richard, allora mi staccai di colpo,lui mi guardò perplesso,ma io sorrisi,per non fargli dubitare nulla,la serata finì così,io me ne andai con mia madre,salutando Brian con un bacio sulla guancia. Non so bene cosa sia successo,ma è stato bellissimo,forse la cosa più bella che io abbia mai provato...
Vado a dormire e appena prendo sonno,la mia mente si riempie di mille sogni, la felicità pervade,perché mi fa sempre questo effetto?
E soprattutto,mi ha baciata... cazzo mi ha baciata,non riesco ancora a crederci.
Mi sveglio alle 7.00 e la prima cosa che faccio è chiamare Vale,le racconto tutto e lei è allibita e anche abbastanza incazzata...
"Jenni,l'hai tradito cazzo!!"
"Non l'ho...tradito. E poi mi ha baciata lui..."
"Devi lasciare Richard"
"Lo so"
"Allora fallo"
"Non lo lascio per messaggio Vale,non sono così stronza"
"Mmm...sei un caso perso..."
Sbuffa Valentina
"Lo so... di lui"
"Jenni lo sai che magari a lui non frega niente di te,magari si voleva solo divertire."
"Lo so,ma non posso stare con Richard senza essere innamorata di lui... e spero solo che Brian non stesse solo giocando."
"Forse non lo dovresti lasciare,magari è solo un momento,poi ti innamorerai."
"Vale non ha senso come discorso,non lo amo,sono innamorata di Brian...nonostante siano passati anni"
Ed è la verità,non sono mai stata così persa di un ragazzo,farei di tutto per lui ed è questo il problema...non mi controllo.

Sono circa le 15.00 il mio telefono vibra.
È un messaggio,da Brian.
Non so se aprirlo o no,non so cosa c'è scritto,la mia schiena è percorsa da un brivido e l'euforia mi pervade. È un emozione bellissima, ma c'è un pizzico di paura,non so cos'aspettarmi.
Apro il messaggio,c'è scritto semplicemente
"Ehy❤️"
Ho un tuffo al cuore,mi ha messo il cuoricino,potrò sembrare paranoica e psicopatica ma questa cosa mi rende felice
Gli rispondo anch'io con un
"Ciao❤️"
Chiacchieriamo per un po',di cose semplici,ma per le significative,poi mi chiede di uscire...
Ommioddio, un sorriso si allarga sul mio viso, mia mamma mi guarda in modo strano
"Come mai sorridi?"
"Uhm... niente ho letto una cosa che faceva ridere su insta"
La mia risposta sembra convincerla,non voglio dirle niente per adesso,anche se non vedo l'ora di uscire con Brian. Gli ho detto che sono libera dopodomani, domani devo assolutamente lasciare Richard,non lo posso tradire una seconda volta.

Ehiii,questo è il nuovo capitolo,è un po' corto ma mi farò perdonare,grazie del sostegno e votateeeee❤️❤️ ora la storia si animerà molto di più,aspettatevi di tutto

Dolcemente StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora