Changes

44 1 0
                                    

Iniziò il nuovo anno scolastico,ero tornata dal mare da esattamente tre giorni e non sapevo se essere felice di iniziare o disperarmi e piangere. Primo giorno di scuola,ovviamente trucco impeccabile,vestiti abbinati... cosa che sarebbe successa sicuramente solo quel primo giorno. Arrivai all'autobus dove incontrai Jade, ormai il nostro incontro mattutino era abituale. Stavo salendo sull'autobus quando vidi lei scendere,allora,come primo saluto dopo un mese circa senza vederci le urlai contro
"Jade cazzo fai sali!"
Dissi urlando e ridendo allo stesso tempo,lei mi vide e salì,era tutto come prima.
Ci mettemmo a parlare del più e del meno e ci rendemmo conto solo dopo 10 minuti buoni che ancora non ci eravamo salutate,ci abbracciamo
"Ciao brutta stronzetta"
Disse lei ed io con tutta l'educazione che deve avere una signorina le risposi
"Ciao puttanella del cazzo"
Arrivammo a scuola,abbracci,risate; ma purtroppo Logan non era più in classe nostra e per me e Jade era una mancanza alla nostra quotidianità. Avevamo due nuovi compagni in classe però,Federico e Sarah, lei timida e simpatica,lui una copia di Logan,solo più calmo e più fattone. Primo giorno di scuola,ovviamente i prof decisero di fare lezione. Dopo due ore interminabili di storia dell'arte è una noiosissima lezione di inglese finalmente  era ora di tornare a casa, io e Valentina decidemmo di incontrarci fuori da scuola,dato che lei aveva cambiato istituto,da liceo classico a liceo scientifico privato. La aspettai per 5 minuti fuori da scuola,poi decisi di andarle incontro,stava arrivando con un ragazzo,probabilmente lo vedeva come una nuova preda da azzannare,ci stava provando spudoratamente io la guardai e alzai gli occhi al cielo.
"Ciao Vale"
"Ciao cacca"
"Sempre molto simpatica eh, tu sei un suo compagno di classe? Piacere Jenny"
Mi presentai al nuovo arrivato
"Piacere Daniel"
Mi guardò attentamente e io squadrai lui,un ragazzo molto alto,forse troppo per i miseri 1.58 cm di Vale; moro,occhi verdi e con l'apparecchio... di solito i ragazzi con l'apparecchio stanno male,insomma,questa è una mia teoria; mentre lui era veramente un gran figo pure con l'apparecchio. Mi chiesi dove cazzo li andava a trovare dei ragazzi così belli Valentina, e mi vergognai dell'invidia che provavo in quel momento per la mia migliore amica,scacciai subito quei pensieri e con Vale e Daniel cominciammo a incamminarci verso la fermata dell'autobus.
Durante il tragitto Vale cercava di fare gli occhi dolci,di instaurare dei discorsi con lui,ma l'unica cosa che riusciva ad ottenere erano frecciatine del tipo: "non mi metterei mai e poi mai con una della mia classe" oppure "Mi piacciono un sacco le ragazze alte con gli occhi scuri"
L'esatto contrario di Vale,bassa,capelli biondi e corti e occhi azzurrissimi.
Beh facendola breve cominciai a sentirmi con questo tizio,ma non durò molto,a parte qualche bacio e palpatina,non si fece più sentire... Vale ce l'aveva ancora con me per questo fatto e il nostro rapporto piano piano cambiò,forse proprio perché lei cambiò. Diventò una di quelle ricche snob,tutto da un mese con l'altro,mi resi conto che io,una migliore amica non ce l'avevo più. Dopo tanto tempo,rividi Logan,ora aveva cominciato a spacciare,lo rimproverai un po',ma il mio pensiero riguardo la droga era cambiato,non ero più completamente contro e questa cosa mi spaventava. E poi successe.
.
.
.
.
Rieccoci qua dopo un sacco di tempo senza aggiornare,questo perché cose particolari nella mia vita non sono successe fino ad ora. Le visualizzazzioni sono più di 4000 e io veramente non so come ringraziare tutti voi. Questo "libro" è finito,ma ora comincerò il sequel,sempre se vi va. Sarò sicuramente più attiva. Iniziò un nuovo libro perché un capitolo della mia vita si è chiuso e ne sta cominciando un altro. Se sia bello o brutto non lo so,ma io come al solito ho bisogno di scriverlo. Grazie di nuovo a tutti e spero che leggerete anche il sequel!🖤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dolcemente StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora