Era Logan,un po' incazzato si stava lavando la faccia dal sangue che gli era rimasto, lo guardai immobile,senza respirare. Lo sentii dire a bassa voce "sono uno stupido" poco prima di uscire dal bagno. Dopo 5 minuti uscii anch'io,non dovevo dare sospetti.
Passarono giorni,settimane,ma con Logan le cose sembrava non volessero sistemarsi, lui troppo in colpa per chiedere scusa,io troppo orgogliosa per perdonarlo. Jade era sempre in mezzo,non sapeva che fare,voleva bene a entrambi,ma non poteva stare con tutti e due negli stessi momenti,o stava con me o con lui; anche se la maggior parte delle volte preferiva me. Un giorno vidi Jade più esausta del solito da questa situazione,andò a parlare con Logan e questo mi irritò un po' anche se non lo diedi a vedere. Mi stavo sempre più affezionando a quell'idiota, era come se fossimo sorelle,uguali in tutto e per tutto,quindi mi dava fastidio che lei parlasse con una persona che mi aveva fatto stare male. Tornò poco dopo,al suono della campanella e mi disse solo: "Mi ringrazierai più tardi"
Io rimasi perplessa a fissarla per 3 secondi,per poi dirle lentamente
"Jade...Cos'hai fatto?"
Lei mi guardò con uno sguardo complice e io spazientita le ripetei la domanda a voce più alta ma lei non mi rispose e se ne andò.
Andai verso l'aula dell'ora dopo velocemente,ma non abbastanza,sapevo ciò che aveva fatto Jade, voleva far riappacificare me e Logan. Infatti,puntuale,Logan mi si affiancò e mi salutò.
"Ciao"
"Ciao."
"Come stai?"
"Bene"
"Senti Jenny,mi dispiace per quello che ho fatto,non so come farmi perdonare. Ti prego scusa."
"Diglielo"
"Cosa?"
"Diglielo a loro"
"Cosa devo dire? E a chi?"
Mi disse esasperato
"Hai detto che non sai come farti perdonare,perfetto, vai a dire a TUTTI quelli della classe di Lily,compresa lei,la verità. Che io non sono troia,che non ci ho mai provato e che ti sei inventato un sacco di cazzate."
Mi guardò pensieroso
"Okay... lo faccio"
E lo fece,disse tutto,non era cambiato molto,tutta la classe mi guardava ancora dall'alto verso il basso, ma a me non importava, lui aveva affrontato tutte quelle persone solo ed esclusivamente per me.Passarono settimane,la scuola stava finendo,io Logan e Jade eravamo di nuovo inseparabili,già,eravamo... perché il destino volle che ci separammo a giugno,infatti Logan venne bocciato,neanche una sola sufficienza. Io e Jade rimanemmo quindi sole,ma nell'estate questo non fu un problema,uscivamo spesso tutti e tre insieme. Fu in estate noiosa,veramente, la solita routine tutti i giorni,mi stava facendo tornare la voglia di andare a scuola,anche se questo voleva dire affrontare tutti i giorni verifiche,interrogazioni e prof svitati. L'estate nonostante tutto passò in fretta e in un batter d'occhio fu di nuovo settembre.
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
General FictionLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...