Ci baciammo e io salii in macchina,dove ovviamente mia madre mi riempii di domande. Il giorno dopo incontrai Logan
"Ehy Jenny!"
"Ciao!"
"È successa una cosa!"
"Cosa?"
Domandai un po' preoccupata.
"Mi sono messo con Lily!!"
"Oh,beh grande!! Sono felice per te!"
"Anch'io!!"
Ero felice per lui,forse mi avrebbe dimenticata finalmente.
Passai una settimana a uscire quasi tutti i giorni con Brian,era sempre bello stare con lui.
Però ultimamente aveva qualcosa di strano,non sapevo definire cosa...
Mentre eravamo in giro ci sedemmo su una panchina, cominciò a parlare,era come si fosse programmato cosa dire.
"Beh,dato che stiamo da un po' insieme... non credi che potremmo fare un po' di più di baciarci e basta... cioè non so,spingerci un po' più in là?"
A 16 anni a dire la verità i baci mi bastavano,poi stavamo insieme da soltanto un mese! La mia prima volta non l'avrei buttata via così...
"Scusa,ma stiamo insieme solo da un mese e poi... abbiamo solo 16 anni"
Gli dissi normalmente,mi avrebbe capito. O no?
"Ma scusa guarda che 16 è perfetto eh"
"Ma non c'entra che sia perfetto o meno... io...io non sono pronta."
"Non puoi sapere quando sei pronta e se continuerai a ragionare così,non lo farai mai."
"Brian,lo saprò io quando sarà il momento."
"Okay... ho capito... non ti piaccio."
È sempre stato così melodrammatico!!
"No! Sei fuori,ovvio che mi piaci se no cosa starei con te a fare?!"
"E allora perché non vuoi! Eh dai è solo una scopata!"
"Solo.... solo una scopata??! È la nostra cazzo di prima volta non è solo una
Scopata!"
"Beh...per te è la prima volta..."
Non era la sua prima volta? Mi aveva detto che non era stato con nessuna...già delle bugie dopo solo un mese.
"Mi avevi detto che non l'avevi ancora fatto."
"Beh, l'ho fatto"
"Con chi?"
"Eh?"
"Con chi!?"
Dissi alzando un po' di più la voce.
"Con una"
"Ma va!! Pensavo con uno! Ti ho chiesto con chi!"
"Con la mia sorellastra..."
"Cosa???"
Non potevo aver capito bene,aveva una sorella,ma solo da parte del padre,ma cazzo era comunque la sua stra cazzo di sorellastra!! Aveva il suo stesso sangue!
"Hai capito"
Rispose un po' seccato.
"Guarda...non ho parole."
"Ma si,è successo l'anno scorso... non bisogna pensarci."
Beh,insomma,dal momento che ci viveva in casa 24h su 24 non era proprio il massimo il fatto che l'avesse scopata e fatto anche molte altre cose che già sapevo ancora alle medie.
"Okay..."
"Allora?"
"Allora cosa?"
"Lo facciamo?"
Ancora??! Non aveva ancora capito!?
"Brian ti ho già detto di no, non ti è stato abbastanza chiaro?"
"Ma dai cazzo!"
"Non puoi costringermi porca puttana,non è una cosa da poco anche se tu credi che sia così! Per me è importante e non butterò la mia prima volta in questa maniera okay?"
"Siamo troppo diversi"
"Lo so,ma se non sono pronta non puoi farci niente."
"Ti posso parlare di una cosa?"
"Okay... parla dai"
Dissi esasperata alzando gli occhi al cielo.
"Beh io non riesco proprio a vederti come la mia ragazza. Forse se lo facessimo ci riuscirei,però io non voglio una relazione così."
Scoppiai in una risata isterica. Mi aveva appena chiesto di scopare e mi mollava così! Solo perché non ero una troietta che la dava a tutti!?
Mi stava salendo il pianto,sentivo bruciare la gola e gli occhi inumidirsi. Non potevo piangere,non gliel'avrei data vinta così. Mi aveva solo usata,come avevano detto Valentina e Jade,e io cos'avevo fatto? Non le avevo ascoltate e mi ero fidata ciecamente di uno stronzo senza cuore,a cui interessava solo di scopare. Mi sentivo stupida,triste e arrabbiata nello stesso momento. Non sapevo cosa fare. L'avrei dovuto lasciare io,proprio in quel momento, lo sapevo. Ma non volevo,non ce l'avrei fatta,io lo amavo,cazzo se lo amavo,ma lui no. Me ne dovevo fare una ragione e andare avanti,come avevo fatto fino a prima di quel maledetto ultimo dell'anno...
"Ehy,ci sei?"
"Si che ci sono e sai che ti dico? Che non l'avrai vinta così, è vero mi hai usata,ma non continuerai a farlo ricattandomi! E si! Si cazzo siamo diversi! Per fortuna siamo diversi! Non reggerei a essere una stronza tale,neanch'io ce la farei!! Perché io ci tengo alle persone al contrario tuo. E ti odio! Ti odio perché ti amo e non riesco a dimenticarti!E ci ho provato! Non sai quanto!Cazzo ci ero quasi riuscita e tu cosa fai? Ricompari nella mia vita dal nulla e mi spezzi il cuore più di quanto fosse già spezzato! Comunque tu hai chiuso con me,non cercarmi più,non guardarmi più e non scrivermi più! Non mi farò manovrare da te! Vai a cercare qualche altra marionetta da gestire come ti pare per poi spezzarle il cuore!
perché io NON sono così! Non sono una Troia che la da al primo che passa e non sono il tuo stra cazzo di burattino!"
"Guarda che non è come pensi"
"Dicono tutti così,pensavo fossi diverso. Almeno di la verità cazzo!!"
"Beh! Vuoi la verità? Allora vai a chiederla a Mike!!"
Mike era il suo migliore amico,veramente era così idiota da non volermi dire la verità e preferiva che io la chiedessi al suo amico. Wow che schifo.
"Vaffanculo."
Me ne andai,prima camminando,poi quando sparii dalla sua vista correndo,correndo per sfogare il mio dolore e la mia rabbia. Di solito quando stavo così picchiavo qualcuno,ma non potevo picchiare una persona a caso e non ero neanche riuscita a tirare un calcio a lui.
Ecco finito anche questo capitolo,GRAZIE delle 1000 visualizzazioni,vi adorooooo!
Continuo quando questo capitolo arriva a 15 visualizzazioni!❤️ seguitemi se non lo fate già!😘
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
General FictionLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...