The day after

93 4 2
                                    

Era pomeriggio,aspettavo impaziente l'attesa telefonata di Jade. Verso le 16.00 cominciai a prepararmi per andare a danza, eh già... danza classica,chi l'avrebbe mai detto eh?
Stavo per uscire di casa con mia madre,insegnante di danza nonché mia maestra, quando arrivò la chiamata.
"Pronto Jade"
"Ehy Jenni"
"Allora?"
"Beh sono altamente incazzata!! L'ho chiamato e ho chiesto: sei stato tu a inventarti tutte quelle puttanate? Sai cosa mi ha risposto?? Beh si. Beh si okay????? Quello stronzo di merda. Ho cominciato a insultarlo e lui faceva il solito menefreghista,ha detto che intanto non gliene frega niente di te,io allora ho chiesto: ah benissimo quindi l'avresti fatto anche con me?? E lui mi fa: ma vaaaa a te ci tengo! Ti rendi conto di quanto è stronzo! E voleva anche che non te lo dicessi!"
Ascoltai tutto in silenzio e poi sbottai
"Come cazzo si è permesso quella merda! Io lo rovino,eccome se lo rovino,dico tutto! Dico che è lui a chiamarlo frocio di merda,dico che è lui a chiamare la sua amica troia e dico anche che quando si incazza con la sua di tipa,chiama anche lei troia! Perché è quello che fa TUTTI i giorni! Ah a proposito,dico anche a sua madre che si fuma le canne okay??? Cazzo gli rovino la vita in 2 ore,non di più e non di meno!"
"Okay okay calma! Tranquilla intanto domani non devi parlargli lascialo solo cazzo,non devi più cagarlo,poi se fa lo stronzo fai tutte queste cose okay?"
Mia madre ascoltava con pazienza ed era d'accordo con Jade. Mi calmai,piano piano ma mi calmai. Ero comunque decisa a vendicarmi, non sono una che si fa mettere i piedi in testa, men che meno da lui. Avevo deciso che mi sarei vendicata e l'avrei fatto. Eccome se l'avrei fatto.
Il giorno dopo arrivai in classe,era l'ora di religione,infatti Jade non c'era,faceva alternativa. Il mio posto era vicino a Logan,ma vidi bene di tenermi a dovuta distanza per evitare di ucciderlo. Mi misi dall'altra parte della classe,vicino a Thomas.
Logan si avvicinò
"Ehy,possiamo parlare."
"No"
"Dai ti prego,ti posso spiegare."
"Ti ho detto no."
Scandii bene le parole,una per una.
"Jenni per favore."
"Senti. È appena entrata la prof di religione e se mi mettessi a parlare con te molto probabilmente tirerei giù tutti i santi dal paradiso e non mi sembra il caso. Vattene."
Si sedette finalmente al suo posto e continuò a fissarmi per tutta la lezione,io facevo finta di niente,ma il fatto dei suoi occhi fissi su di me mi faceva incazzare e anche parecchio,lo guardai per una manciata di secondi con uno sguardo incazzatissimo,alla fine si girò e smise di fissarmi. Giunta la ricreazione,presi a braccetto Jade e mi avviai verso le macchinette,dove trovai Lily a parlare con delle sue amiche,mentre passai lei mi guardò e sussurrò qualcosa nelle orecchie delle sue amichette. Persi la pazienza,non avevo la certezza che avesse parlato di me,ma era palese.
"Tu! Piccola stronzetta,continua pure a dire che sono troia,vai! Continua fino alla morte,perché è l'unica cosa che sai fare vero?? Rovinare la vita degli altri perché non sei contenta della tua? Beh ti do una notizia fantastica! La mia vita era già rovinata PRIMA che incontrassi una stronza come te! Quindi è inutile che perdi tempo con me non trovi?? Beh spero ti sia tutto chiaro e ricordati! Tu e il tuo ragazzo di merda per me siete morti! E digli pure a quello stronzo da parte mia che se vuole fissarmi tutta la lezione almeno eviti di sbavare!"
A quel punto Jade,che aveva cercato di portarmi via per tutto il tempo,mi alzò di peso proprio nel momento in cui stavo per tirare uno schiaffo a Lily che in risposta al mio discorso aveva risposto
"Fanculo figlia di puttana,sono felice che la tua vita sia rovinata, faresti un favore a tutti uccidendoti,anche a te stessa!"
Poteva offendermi,parlare male di me, ma mia madre non la doveva toccare,non doveva proprio. Prima che Jade mi portasse in classe le urlai
"Non è finita qui Lily Mason! Me la pagherai molto cara! Stai attenta!"
Arrivò di corsa Logan
"Ehy che cazzo ti è preso?? Sei normale?!"
Lo guardai incazzata e gli tirai un pugno in pieno viso,facendolo traballare. Mi allontanai verso il mio banco poco dopo aver visto un rivolo di sangue scorrere dal suo naso.
Mi misi seduta reggendomi la testa con una mano e giocando con dei pezzetti di carta. Arrivarono molti miei compagni di classe ripetendomi le stesse frasi più o meno per 5 minuti, "Perché l'hai fatto??" "Adesso ti metterà nella merda!"
"Guarda che puoi essere sospesa!"
Sbottai urlando
"Basta sfracassare i coglioni! Se l'ho fatto c'era un motivo! Mi vogliono sospendere?? Che lo facciano cazzo! Almeno avrò l'idea di essere in una scuola seria,anche se in realtà è una merda!! TUTTO È UNA MERDA!"
Sentii gli occhi bruciare e un groppo in gola,uscii dalla classe poco prima di sentire Logan che diceva alla prof
"Prof, posso andare a sciacquarmi la faccia? Sono caduto e ho sbattuto la faccia sul banco."
"Vai,ovviamente fai stupidate come al solito eh! Bravo bravo,continua così."
Gli stava bene aver ricevuto una sgridata,anche se un po' mi faceva pena,dato che quella che gli aveva distrutto la faccia ero io.
Andai in bagno per mettere sotto l'acqua le nocche da cui usciva sangue e le quali si erano gonfiate di parecchio. Ma più che altro andai in bagno perché mi veniva da piangere e NESSUNO,dico NESSUNO mi ha mai vista piangere da quando sono in questa città. Da piccola piangevo sempre, poi ho smesso per circa 6 anni,prima di scoppiare per colpa di Brian. Mi mancava terribilmente,lo sognavo ogni notte, a un certo punto pensai che tutto quello che era successo con lui,i baci,gli abbracci,fosse solo un sogno. Dubitavo della realtà,tanto era lontano il ricordo di lui... Lo amavo,l'unico ragazzo che io abbia mai amato in tutta la mia vita e...che ho paura sara l'unico e l'ultimo. Mi guardai allo specchio,ero proprio patetica. Mi stavo osservando quando sentii la porta del bagno aprirsi,subito mi nascosi in uno dei bagnetti contenenti solo la turca,probabilmente mai lavata e nei quali non avrei fatto MAI la pipì,neanche sotto tortura. Sentii dei passi che si avvicinavano al lavandino,mi arrampicai sulla maniglia della porta e sbirciai fuori.


Ragazzi scusate molto dell'assenza,ero in vacanza e ovviamente avevo finito internet,prometto che aggiornerò più spesso la storia,che sta per arrivare a 3000 visualizzazioni!!!!😍 grazie mille veramente a tutti! Dato che spererei di pubblicare questo libro realmente un una libreria,spero vi piaccia e che se uscirà lo prenderete!😂😍 grazie di nuovo e scusate per l'assenza!!!

Dolcemente StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora