Urlava continuamente: "È una Troia cazzo!!! La odio,la odio e la odio quella puttana di merda!!!"
Saremmo usciti in gruppo quel pomeriggio, io,Jade,Logan,Marie,Petunia e Richard. Avevo fatto pace con lui,eravamo in buoni rapporti di amicizia nonostante tutto.
Ci stavamo mettendo d'accordo sul posto in cui trovarci,in un gruppo Whatsapp, quando Logan disse
"Ragazzi io non vengo"
Lo chiamai al cellulare,perché per messaggi non rispondeva.
"Pronto?"
"Pronto Logan,come mai non vieni?"
"Guarda Jenny non è il momento."
"...perché,cos'ho detto di male?"
Domandai indispettita,non aveva motivo di essere arrabbiato con me!
"No,scusa, tu non c'entri,o meglio,c'entri ma non ne sai nulla...."
"Scusa in cosa dovrei c'entrare se posso sapere?"
Dissi con voce non troppo gentile
"Beh....Lily,è gelosa di te."
"Di me?? E perché?"
"Jenny non ridere,è una cosa seria,stiamo litigando per questa cosa."
"Ma scusa diglielo!! Non mi piaci e non ci proverei mai con te! Perché dovrebbe essere gelosa?😂"
Dissi ridendo un po'
"Non lo so,so solo che è incazzata... molto incazzata."
"Dai Logan,le parlo io domani a ricreazione e le spiego che siamo solo amici ok?"
"Si grazie..ehm.... ci ha fatto anche delle foto..."
"No aspetta,cosa??"
"A ricreazione,eravamo insieme,lei ci ha fatto delle foto mentre ridevamo"
"Ma! È fuori di testa!! Che cazzo di film mentali si fa mi spieghi??!"
"Non lo so..."
"Beh e tu cosa le hai detto?"
"All'inizio ho cercato di dirle che eravamo solo amici e che tu non ci avresti mai provato... poi però si è incazzata ancora di più, ha detto che mi avrebbe lasciato allora...."
"Allora cosa?"
"Eh le ho detto che aveva ragione"
"Quindi scusa,tu le hai detto che io ci provo con te??? E che sono una troia dato che di sicuro mi avrà chiamata così!?"
"...beh si,non lo penso veramente eh! Però dovevo salvarmi il culo in un modo o nell'altro"
"Vaffanculo"
Gli attaccai il telefono in faccia,come si era permesso di dire alla sua ragazza che io ci provavo e che ero una troia! Forse ero stata un po' cattiva,in fondo non lo pensava veramente,era solo per non essere lasciato e sapevo che ci teneva tantissimo a quella ragazza. Probabilmente l'avrei perdonato il giorno dopo,alcune buone ragioni per aver fatto quello che aveva fatto le aveva...
Però mi dava comunque fastidio che non mi avesse difeso,ero una sua amica e una delle poche che lo cagava in classe e lo aiutava con i compiti.
Pensai a tutto quello che era successo e... un lampo mi attraversò la mente,ripercorsi tutti i momenti della giornata fino ad arrivare a Lily che urlava contro una misteriosa ragazza...solo in quel momento mi resi conto che quella ragazza ero io. Quella che aveva definito puttana...quella che aveva insultato per giorni senza neanche conoscermi a fondo. La odiavo,avevo già abbastanza problemi per conto mio,ci doveva essere anche una tipa psicopatica che ce l'aveva con me senza motivo!!! Decisi che il giorno dopo le avrei parlato,non mi facevo mettere i piedi in testa da una nanetta col ciclo perenne.Grazie delle visualizzazioni e delle votazioni!!! Seguitemi in molti se vi piace la storia vi pregoooo❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
General FictionLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...