Arrivò finalmente il fatidico giorno,sarei uscita con Brian da lì a poche ore,ero elettrizzata,letteralmente. Sono già di mio una ragazza ansiosa,con mille pensieri per la testa e la sensazione perenne di aver fatto qualcosa di sbagliato o di aver dimenticato cose importanti,ma in quel momento,la mia ansia era alle stelle,non avevo mai provato una sensazione del genere,o meglio,la provavo solo con lui.
Confessai tutto a Jade,lei non sembrò contrariata,già conosceva Brian,di vista.
In città era conosciuto come il ragazzo figo che si fa tutte,ma io speravo che non fosse così,infatti con me era diverso,era dolce,sensibile,sempre pieno di complimenti (certo questo succedeva da poco più di 2 settimane,prima era come se non esistessi per lui...)
Uscii da scuola e presi il primo bus,dovevo arrivare a casa in fretta e cominciare a prepararmi.
Mentre ero alla fermata del bus mi sorse un dubbio... e se mi da buca? E mi sta solo prendendo per il culo? Scacciai subito questo assurdo pensiero dalla testa anche se non potevo evitare di avere qualche dubbio.
Mangiai in fretta e cominciai a prepararmi,mancavano esattamente 2 ore all'appuntamento e dovevo essere perfetta.
Indossai una gonna a ruota fino a sopra il ginocchio,delle calze nere leggere,dei calzerotti neri fino al ginocchio e un body con la schiena scoperta. Mi truccai leggero,sapevo che a lui non piaceva il trucco pesante. Ero agitatissima,avevo detto a mia mamma che uscivo con Valentina,per fortuna non si era offerta di accompagnarmi. Uscii di casa in fretta guardai l'orario dell'autobus... Cazzo! Arrivava alle 15.00,l'appuntamento era alle 15.05...
Sentii il cellulare vibrare in tasca,lo afferrai e vidi che c'era un messaggio da Brian.
"Ehy,io sto arrivando❤️"
Gli scrissi un messaggio in cui dicevo che sarei arrivata un po' in ritardo e mentre ero in autobus,pensavo. Pensavo che forse sarebbe stato meglio se lui non fosse venuto... non sapevo esattamente come si sarebbe comportato con me se ci fossimo visti... giunsi nel punto in cui avremmo dovuto incontrarci e lo vidi... allora era veramente venuto. La felicità misto a paura mi pervase,accellerai il passo e arrivai dietro di lui. Gli toccai una spalla per fare capire che ero arrivata,ma con mia sorpresa si prese un colpo,fece un salto e un'espressione da bimbo spaventato.
"O mio Dio!! Non ti avevo vista!"
Scoppiò a ridere e io con lui,era la prima volta che l'avevo visto spaventato!!
Mi diede un bacio sulla guancia,anche se molto indeciso a baciarmi sulla bocca,gli fui grata di questo,se mi avesse baciata sarei svenuta.
Facemmo una passeggiata tranquilla,parlando delle cose che ci erano successe durante la giornata,poi tirò fuori un argomento un po' più complicato.
"Ma....rispondi sinceramente,io ti piaccio?"
Rimasi abbastanza impietrita,dovevo dirgli quello che provavo oppure mentire? Decisi di dirgli una mezza verità.
"Beh...può darsi non ne sono sicura."
Del fatto che non ne fossi sicura ne ero consapevole,ma non ero insicura sul fatto che lui mi piacesse o meno,mi piaceva,anzi ero innamorata di lui. Non ero sicura che lui fosse innamorato di me. Mi vennero in mente delle bruttissime scene che riguardavano il fatto della mia confessione,avrebbe potuto fare finta di niente e fingere di corrispondere i sentimenti e poi,proprio sul più bello...friendzonarmi di brutto solo per il gusto di prendermi per il culo...lo so,mi stavo facendo mille film mentali,ma non riuscivo a farne a meno.
Intanto eravamo arrivati in una stradina abbastanza buia e isolata,mi guardò negli occhi e mi abbracciò. Sentii un brivido lungo la schiena,il più forte che abbia mai sentito. Poi mi sussurrò all'orecchio:
"Era da tanto tempo che desideravo abbracciarti così"
Mi staccai,ma solo il poco che bastava perché le nostre labbra si congiungessero,era la cosa più bella che avevo mai vissuto ed ero felice come non lo ero mai stata.
Il bacio iniziò lento,poi si fece più appassionato,non so per quanto tempo rimanemmo li abbracciati a baciarci,so solo che per una volta ero davvero felice e le sue labbra morbide erano veramente la cosa migliore in questo mondo di merda.Ciao ragaaaaa sono stata assente un bel po'...lo so lo so!! Ci ho messo un sacco a fare questo capitolo!! Spero vi piaccia! Commentate se preferite che svolgo la storia al presente o al passato perché non lo so davvero!!! In base a ciò che sceglierete modificherò il tempo verbale. Grazie a tutti!!! Abbiamo raggiunto 500 visualizzazioni e per me è tanto!! Al prossimo capitolo e commentate❤️❤️❤️
P.s. Se vi piace la storia,seguitemi❤️💕
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
General FictionLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...