Stronza

141 5 2
                                    

Passammo tutto il pomeriggio così,tra baci e carezze,ci scambiammo poche parole,e io ne fui lieta. A un certo punto si staccò da me e mi guardò negli occhi,io sorrisi incerta
"Che hai?"
"Oh,beh... mi sono appena accorto,che ancora non stiamo insieme"
Sorrise con un espressione maliziosa e dolce nello stesso istante.
"Quindi? Vuoi essere la mia principessa?"
Forse era un sogno,ma le mie emozioni dicevano il contrario...non si poteva provare tanta felicità in un sogno.
Non risposi,mi limitai ad annuire e a ricominciare a baciarlo. Non poteva essere vero cazzo,era troppo bello!
Dopo circa un ora dovetti tornare a casa,ma l'avrei rivisto dopo pochi giorni.
Ero sull'autobus,ancora incredula, appena arrivai a casa chiamai Valentina,le raccontai tutto,per filo e per segno,lei era abbastanza scocciata,non lo dava a vedere ma la conoscevo troppo bene e non era felice del fatto che io finalmente stessi con Brian.
La mattina dopo andai a scuola,credo di non essere mai stata così felice e questo si vedeva, Jade mi corse incontro e mi chiese come era andata,quando le dissi che non ero più single urlò come una pazza,era super felice anche lei! Le prime due ore passarono in fretta,a ricreazione Logan si avvicinò a me e mi chiese con un sorriso stampato e un po' divertito
"Beh,come mai questo sorriso? Sei felice per qualcosa Barbie?"
Mi chiamava sempre Barbie! Era una cosa che non sopportavo,anche perché non era vero che come diceva lui  assomigliavo a una Barbie!
Ignara di un po' di cose gli dissi il motivo per il quale ero felice,lui non fu tanto sorpreso,ma abbastanza triste,forse non gliel'avrei dovuto dire, sapevo che aveva una cotta per me.
"Beh...sono felice per te,finalmente ti sei messa con lui eh,spero veramente che tu sia felice,lui è già molto fortunato"
"....grazie,veramente"
Lui si allontanò,cazzo mi dispiaceva,infondo era veramente una bella persona.
Alla fine della scuola feci per andare alla fermata del bus con Jade,quando una voce mi fermò
"Jenny!!! Aspetta!!"
Era Logan,non so cosa dovesse dirmi,ma era veramente distrutto,aveva corso un bel po'!!
"Dimmi Logan,ma ahahah fermati un attimo,non respiri più!!"
Risposi divertita
"Beh....ti....devo....parlare....in in.... privato,è una...cosa....importante"
Aveva il fiatone,io speravo non mi dovesse dire ciò che pensavo.
Andai con lui lontano da sguardi indiscreti.
"Dai dimmi,veloce che se no perdo l'autobus!"
Ecco,la mia parte stronza era tornata,quando ero agitata tiravo fuori sempre il peggio di me,e ora ero veramente agitata!
"Beh.... ti volevo dire che... beh io credo di essermi innamorato di te."
Lo disse tutto d'un fiato,oh cazzo no!!!
Non mi piaceva! E mi stava pure antipatico!
"Senti sai già come la penso"
Risposi fredda
"No,in realtà non lo so"
"Allora,intanto sono fidanzata, secondo mi fai cagare"
Me ne andai,mi pentii subito di quello che avevo appena detto,che stronza cazzo! Mi girai per chiedergli scusa,ma se ne era già andato,a passo veloce stava andando dalla parte opposta rispetto alla mia....
Andai verso la fermata col morale a terra,mi dispiaceva un casino,veramente,non se lo meritava,alla fine non aveva fatto niente di male,si era solo innamorato di una stronza, coperta di sbagli e di problemi. Perché mi chiedevo? Perché dovevo sempre fare del male alle persone? E soprattutto,perché le persone mi cercavano anche se sapevano come ero fatta e come li avrei trattati di merda?? Stavo veramente da cani,non mi meritava un cazzo di nessuno e Brian non era fortunato ad avermi,aveva fatto lo sbaglio più grande della sua vita molto probabilmente....

Okay ragazzi un nuovo capitolo finalmente!! Buona Pasqua a tutti🐥🐥🐥🐤🐤🐤🐣🐣🐣🐰🐰🐰🐰🕊🕊🕊 grazie di tutto il sostegno che mi date e delle tante visualizzazioni e votazioni!! Veramente non me lo sarei mai aspettato che la mia storia noiosa piacesse a qualcuno,invece a quando pare a qualcuno piace!! Aggiornerò appena posso!! Grazie di nuovo e tanti auguri!!❤️❤️❤️commentate se vi piace e ditemi un po' se ci sono delle cose che dovrei cambiare,non mi offendo!!!

Dolcemente StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora