Richard mi prende di nuovo per i fianchi e ricomincia a baciarmi.
Io non so cosa fare,perché a me?? Perché non a Cecily? Lei,bionda occhi azzurri... perché si è accontentato di una come me?
Mi lascio andare. Mi annullo.
Non so esattamente cosa sto provando in questo istante,non è attrazione,non è tristezza o rabbia... semplicemente il nulla. È come se fossi in un universo parallelo,senza emozioni ne luoghi particolari,da sola in un mondo vuoto. Vuoto come il mio cuore in questo momento.
Il bacio va avanti per un po',non so precisare quanto, ma credo abbastanza perché sento le labbra gonfie e ho male al collo.
È il secondo ragazzo che bacio,il primo è stato quest'estate,era il mio migliore amico,ma si era innamorato di me. Non sono riuscita a dirgli di no,anche se non ero per niente innamorata,gli volevo solo tanto bene,come si vuole bene a un fratello.
Mi stacco lentamente...lui mi guarda,uno sguardo felice,appagato.
Io invece sento un calore sulle guancie,sono sicuramente rossa...lo guardo perplessa.
Credo di avere un aspetto sconvolto.
Mi accarezza lentamente la guancia,io mi appoggio, ho bisogno di affetto,lui me lo sta dando, anche se forse non è da lui che lo vorrei...
Sembra felice,io gli voglio bene,non posso farlo stare male,ma non voglio che pronunci le parole che sta per pronunciare,lo so che lo sta per fare,ma non voglio,non voglio essere realista. Voglio che tutto questo sia un sogno e che tra poco mi sveglierò nel letto di camera mia,con le stelline che si illuminano nel soffitto. Voglio contarle,fino a riaddormentarmi,senza pensieri,come quando ero piccolina.
Voglio addormentarmi e non svegliarmi più,è brutto da dire,lo so,ma è quello che penso.
Richard mi guarda,sta per dirlo...
"Jenni...ti va di...beh insomma stare insieme?"
Lo sapevo... non so cosa rispondere a dire la verità.
Non mi piace...insomma in quel senso.
Però ci sto bene,non posso dirgli di no,l'ho appena baciato...
"Ehm,okay"
Dovevo dirgli di no!
Mi sono già pentita... sto già pensando a come lasciarlo... non è una bella cosa da pensare.
Prendo una scusa e me ne vado a casa,lascio la quiete e la banalità andare a nozze e prendo lo skate.
Mi faccio un po' di strada in skate,mi sento libera,non vedo l'ora di comprarmi il motorino,finalmente potrò viaggiare libera.
È ora di andare a dormire,vado in camera e mi distendo sul letto,leggo un po',ma non sono concentrata,ne contenta,insomma una volta fidanzati la vita dovrebbe migliorare di molto.
Invece no,sto peggio di prima.
Chiamo la mia migliore amica e gli racconto quello che è successo,lei è tutta elettrizzata e muore dalla voglia di vedermi.
"In questi giorni Logan è strano,non so come mai."
Gli dico un po' preoccupata. Ehi perché sto parlando di lui,lo odio e non me ne frega un cazzo! Perché sto mostrando le mie preoccupazioni per lui alla mia migliore amica,e soprattutto,perché sono preoccupata per lui!! Non so perché,ma credo che si incazzerà sapendo che mi sono messa con Richard,il suo compagno di classe con dall'asilo.
Valentina cambia tono di voce,diventa più seria.
"Scusa ma che ti frega di lui,è un coglione,mi sta già su"
"Si ehm,lo so hai ragione..."
"Daiiii devi essere felice,ti sei appena messa con Richard!!!"
"Ah,si infatti,più o meno lo sono..."
"Ma come più o meno!?? È un figo!!"
"Si...ceh lo so,però... lo sai che ho ancora in mente...Lui."
"Ma dai dopo tutto sto tempo ancora pensi a lui??"
"...non si può dimenticare da un momento all'altro,lo sai"
"Ma dai Jenni!! È passato un anno ormai!"
"Vale,sono ancora innamorata di lui...lo amo e non smetterò mai di farlo credo. Ogni volta che sentirò il suo nome mi verrà in mente lui...credo che sia normale."
"No Jenni non è normale, ma dai,abbiamo 16 anni,non lo ami,non sai neanche cosa sia l'amore!semplicemente ti piace,è diverso!"
"Beh tu sai cos'è?No Vale,te lo dico io. So quello che sento..."
Anche a Valentina piaceva Bryan,ma era una cotta,anche se ascoltandola sembrava fosse l'uomo della sua vita... beh molte volte esagera,dopo un anno a provarci con lui ha rinunciato...
Proprio amore mi dicono.
Invece io sono ancora fissata,credo che non smetterò mai di amarlo ma anche di odiarlo,perché lo odio,cazzo se lo odio.
"Beh dato che sei così sicura ti metto giù"
"Oh Vale cazzo fai??"
"Devi dire che è solo una cotta e non sei innamorata"
"No"
"Okay ciao"
"Ciao!"
Perché deve essere così testarda,mi sembra una bambina infantile cazzo!
Perché dovrei dire una cosa non vera!
Comunque se lei è testarda,io lo sono di più,quindi col cazzo che la richiamo.
Vado a letto,con mille pensieri in testa.
Mi arriva un messaggio da Richard
"Notte tesoro,domani ci troviamo alle 7.10 davanti a scuola?"
"Okay"
Gli rispondo semplicemente okay perché non so cosa dire,non voglio,ma ormai ci sono dentro.Suona la sveglia,l'ho puntata prima,sono le 6.00,di solito mi alzo alle 6.30. Ho sonno cazzo!
Mi vesto svogliata,felpa nera tagliata,jeans strappati e Adidas superstar metallizzate.
Mi trucco come al solito e vado in cucina a fare colazione,non mangio molto,odio mangiare la mattina.
Prendo il bus e arrivo a scuola,li trovo Richard,che appena mi vede mi viene incontro con un sorriso a 32 denti,mi abbraccia e mi da un bacetto a stampo,siamo davanti alla scuola ormai da mezz'ora e sta arrivando gente,proprio mentre mi bacia a stampo,mi ritrovo davanti Logan,che ci guarda stupito.
"Allora state insieme?"
Ha la voce spenta,quasi strozzata oserei dire.
Richard risponde prima che io possa aprire bocca...
"Si!"
"Oh...beh.
Buona fortuna"
Lo dice con un tono di voce duro,abbastanza cattivo,di disprezzo,io lo seguo con lo sguardo mentre entra a scuola con la testa bassa e le cuffie nelle orecchie...
Richard mi sta parlando,ma non gli presto ascolto.Ecco un altro capitolo,scusate se ci ho messo un po',ma mi è venuto abbastanza lungo!!
Grazie a tutti delle visualizzazioni!! Continuate a seguire la storia,che ora si sta man mano più interessante!!😘 vi pregooooo,ci tengo molto a questa cosa e sto mettendo tutto il mio impegno, commentate cosa ne pensate eh!!❤️ grazie a tutti e a domani con il prox capitolo!
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
General FictionLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...