"Jenni alzati!"
Uff,era terza volta che mia madre mi chiamava,avevo deciso di stare a casa e l'avrei fatto,col cazzo che sarei andata a scuola a subirmi 5 ore di noia e compagni di classe odiosi. Ero in terza liceo, liceo artistico, e quell'anno avevamo cambiato classe,il biennio era finito e iniziava la parte più importante,il triennio. Come discipline artistiche avevo scelto multimediale e moda, credo di aver scelto multimediale perché almeno c'era qualche ragazzo, nell'indirizzo moda erano sempre tutte femmine o qualche gay... non che abbia qualcosa in contrario con loro,però con quelli non ci fai niente. Era il primo giorno... si è vero,avevo cambiato classe,ma non volevo rivedere i miei ex-compagni.
Sentii la voce di mia madre rimbombare in tutta la casa... era su tutte le furie. Sentii salire le scale, mi avrebbe buttato giù dal letto a costo di farmi andare a scuola.
"Jennifer Ashley Black,scendi subito da quel letto o saranno guai, sei già in ritardo!! Ed è il primo giorno del triennio cazzo!"
"Uff... mamma sto male"
"Jennifer!"
Aveva pronunciato il mio nome per intero e con tono autoritario... quella mattina non sarei proprio riuscita a convincerla, mi convenne alzarmi.
Mi alzai assonnata, mi vestii svogliatamente,indossai un paio di jeans neri strappati,delle vans,calze a rete sotto, body nero a fiori. Scesi in cucina e feci colazione distrattamente, mi cadde l'occhio sull'orologio. Merda.
Erano le 7.40 e la lezione iniziava alle 7.55.
Mi alzai velocemente da tavola buttando per terra la sedia,corsi su per le scale e mi truccai, struccata non esco di casa, ho una reputazione. Mi misi l'eye-liner con una coda abbastanza lunga, un po' di fard,mascara e rossetto beige. Misi un quaderno in borsa e corsi giù,presi la bici e pedalai più in fretta che potei verso la scuola. La scuola,posto odioso creato solo per abbassare l'autostima e farti perdere metà della tua vita a fare cazzate. Scesi dalla bici continuando a correre buttandola in cortile senza avere l'accortezza di legarla. Entrai, e andai a vedere in quale aula dovevo andare quella mattina. 216. Perfetto,andai in classe e mi accorsi con sollievo che la lezione non era ancora iniziata e tutti chiacchieravano tranquillamente. Mi sedetti nell'ultimo banco,una ragazza mora con gli occhi azzurri mi si sedette affianco con un sorriso sul volto fin troppo allegro e saltellando come un cerbiatto nel bosco.
"Ciaao! Piacere Jade!"
Mi porse la mano, ma cos'aveva quella ragazza! Era schizzata!
Gli strinsi la mano passiva.
"Piacere jennifer"
"Alloora,ti piace la nuova classe!? A me piace un botto,sembrano tutti molto simpy! O mio Dio sono stra super agitata!"
"Mi stai facendo venire l'ansia anche a me..."
"Oooo scusa! Ti dispiace se mi siedo qui?"
Ehm si mi dispiaceva,però era simpatica,farmi un amica non era poi così terribile. Sforzai un sorriso mentre le risposi.
"No figurati."
Iniziò la prima lezione,in cui tutti si presentarono,notai subito un ragazzo,mi pareva che si chiamasse thomas,sembrava molto simpatico, il tipico nerd secchione. Poi invece c'era Logan,menefreghista e stronzo,mi stava già sulle palle, anche se di carattere un po' mi assomigliava. Ha i capelli scuri e gli occhi nocciola,molto alto e magro,non troppo muscoloso.
Le ragazze erano tutte molto carine,un po' mi sentivo a disagio,con i miei semplici capelli marroni e i miei insignificanti occhi verdi, sono molto magra,e non ho per niente un seno prosperoso,per non parlare dei fianchi quasi inesistenti. Jade era molto bella, capelli mori,occhi che cambiano colore a seconda della luce, magra,con fisico a clessidra,il suo carattere mi ricordava tanto il mio di anni prima.Alla fine mi stava piuttosto simpatica. Invece mi stavano già sulle palle Celeste e Cecily, le solite ragazze popolari e troiette. Celeste aveva i capelli rossi tinti,occhi marroni ed era molto magra,un fisico stupendo ma già odiosa. Cecily invece era bassa,per niente bella e viziatissima. Finalmente arrivò la ricreazione,andai alle macchinette, stavo inserendo la chiavetta quando come una deficiente sbagliai il buco e misi la chiavetta nel buco delle monete,questa cadde, Jade,che era dietro di me scoppiò a ridere fino alle lacrime,anch'io mi misi a ridere e ci buttammo per terra dal mal di pancia.Mentre eravamo per terra con il trucco giù per le lacrime e dei sorrisi a trentadue denti vedemmo Logan arrivare,ci guardò con sguardo divertito.
"Ragazze cosa state facendo?"
Noi ridendo come delle sceme gli raccontammo quello che era successo. Lui rise come noi,sembravamo dei bambini rincoglioniti,logan stava cercando di far scendere la chiavetta scuotendo la macchinetta e cercando di distruggerla. Mi sentii felice dopo tanto tempo ed era una sensazione bellissima.Ad un certo punto arrivò una professoressa che si mise a urlare,noi scappammo e ci nascondemmo in bagno, Jade non sapevo dove fosse,io ero nascosta nel bagno dei maschi, era la prima porta che trovai,sentii bussare, aprii,e mi accorsi che era Logan che voleva entrare.
"Fammi entrare"
Mi venne da ridere e lo feci entrare poi chiudemmo e io mi arrampicai sulla tavoletta per non far vedere i piedi.
Eravamo praticamente appiccicati,questa cosa non mi piaceva per niente.
"Puoi entrare in un altro bagno?"
"No cara,io sono nel bagno giusto,sei tu che dovresti andare in quello delle femmine"
"Io non esco con la prof là fuori"
"Eh allora stai qui con me"
"Uff"
"Ti va di uscire oggi?"
"No grazie... ehm devo andare a danza"
"Ah okay tranqui"
Annuii lui con voce un po' triste. Mi dispiacque ma non ci sarei uscita.
Io non ci volevo uscire,non mi piaceva e mi stava anche antipatico, anche se mi ero divertita non cambiava il fatto che mi stesse altamente sui coglioni. Era un po' come me,però più timido,anche se non sembrava e molto più generoso di me.Sentimmo qualcuno fuori,ci azzittimmo subito e sentimmo qualcuno parlare.
"Ragazzi dove cazzo siete?"
Oh per fortuna era Jade.
"Siamo qui Jade"
Aprii la porta e lei ci guardò con sguardo interrogativo.
"Mi sono persa qualcosa?"
Osservò con tono malizioso.
Risposi secca
"No"
"Okay beh comunque la prof se n'è andata"
Sorrise.Ecco qui il primo vero e proprio capitolo,vi prego leggete la mia storia,mi farebbe molto felice!😕😘 domani posto un altro capitolo,oppure dopo,beh devo decidere! Spero che vi piaccia,fatemelo sapere nei commenti se vi va
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
Ficción GeneralLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...