Passò una settimana,tutto andava avanti come al solito,niente cose speciali,vita monotona. La scuola mi stufava,i prof incompetenti,i compagni per la maggior parte odiosi. Nulla al di fuori di quell'inferno chiamato scuola.
Arrivai a scuola quel venerdì mattina con 10 minuti di ritardo,come di consuetudine mi incontrai con Jade, facemmo la strada insieme e arrivammo finalmente a lezione. Avevamo 3 ore di discipline pittoriche,la materia migliore ma con il prof peggiore. Uno di quei professori tonti,coglioni come non mai,che non ricordano neanche come si chiamano, gli potevo urlare contro le peggiori bestemmie che avrebbe comunque sorriso come un ebete. Cominciò la lezione,come al solito il prof parlava e noi ci facevamo amabilmente i cazzi nostri,uscii dall'aula con Jade,dovevamo comprare la nostra scorta alle macchinette,stavamo aspettando Logan,che sarebbe dovuto venire con noi,ma il prof l'aveva chiamato per dirgli alcune delle sue cagate,in fondo Logan non ascoltava nessuno,figurarsi lui,sarebbe stato un miracolo se non l'avessero segato,ma di questo fatto,Logan ne era ancora inconsapevole. Nell'aspettarlo fuori dall'aula,vedemmo arrivare Lily e un suo amico,che conoscevo solo di vista
"Guarda,c'è Lily."
Dissi a Jade.
Entrai in classe un attimo per avvertire Logan di non venire con noi alle macchinette o Lily sarebbe stata gelosa.
Dopo aver preso un botto di cibo,che mangiammo in circa 5 minuti, ci mettemmo a cazzeggiare per le seguenti 2 ore. Finita la giornata uscimmo da scuola. Io,Jade e Thomas,ci stavamo dirigendo alla fermata dell'autobus quando una mano sulla spalla mi girò bruscamente.
"Se so che mi parli alle spalle una sola altra volta mi incazzo seriamente okay??"
Era l'amico di Lily,di cui non conoscevo neanche il nome e mi stava accusando di aver sparlato di lui,beh non la do vinta se ho torto,figuriamoci se ho ragione!
"Senti carino,non ti conosco e non me ne frega un cazzo di te,ho una vita sai? Non mi metto a parlare male di uno di cui non conosco il nome"
"Beh a me hanno detto così!!"
"Scusa?? Intanto CHI te l'ha detto? E poi,prima di accusare ingiustamente informati okay?? Ah poi cosa ti avrei detto di tanto grave da farti venire qui a fare la predica a ME?"
"Guarda,non voglio neanche pronunciare quello che hai detto."
"Che dicono che io abbia detto! E poi pronuncia dai! Se no che cazzo capisco io?"
"Beh...hai detto...che sono frocio!"
"Beh,non mi sembra una parola così impronunciabile, comunque NO non ho mai detto che sei gay,anche perché secondo me non è un insulto,se voglio insultare qualcuno,dico altro, non sono una cogliona omofoba."
Arrivarono al suo fianco Lily e altre sue amichette,seguite da Logan.
Aprii le braccia per chiedere spiegazioni
"Beh! Qualcuno deve dire qualcosa?? Chi cazzo si è inventato ste cazzate??"
Lily guardò Logan e cominciarono a darsi occhiate strane,come a voler comunicare qualcosa all'altro.
Jade intervenì
"Guarda,Jenny è stata con me tuuutto il giorno...e non ha detto NULLA di questo tipo,anzi,vi abbiamo visti oggi alle macchinette e l'unica cosa che ha detto su di voi è stata: Guarda c'è Lily.
Niente di più e niente di meno."
Un'amica di Lily che Logan chiamava "la Troia",disse sottovoce a Jade
"E chi cazzo saresti tu? Il suo avvocato?"
Jade le rispose incazzata ma con noncuranza
"Ho chiesto il tuo parere? Non mi pare,quindi chiudi il becco"
"Andiamo"
Dissi a Jade dopo un ultimo sguardo duro a Logan.
Arrivammo in autobus,ero nervosa come non mai e incazzatissima. Jade non capiva il perché quindi me lo chiese.
"È stato Logan"
"A fare cosa?"
"A dire quelle cazzate,è stato Logan,non hai visto gli sguardi che si scambiavano lui è quella stronza della sua ragazza,sono sicura al 100% di questa cosa"
"Magari no dai,facciamo una cosa,io oggi pomeriggio lo chiamo e glielo chiedo,se dice di sì ti do il permesso di picchiarlo."
"Okay. Perfetto."
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
Ficção GeralLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...