La mia vita ricominciò piano piano...la solita monotonia di tutti i giorni,facevo sempre le stesse cose,come a comando. Avevo perso quel poco di allegria che mi aveva regalato la vita circa un mese prima,ero tornata me stessa, acida,cinica, parlavo senza far trapelare alcuna emozione,dopotutto mostrando le mie debolezze,ero solo riuscita a farmi del male. Ridevo,ridevo tanto, ma non risate vere,risate nate per sovrastare le urla che altrimenti si sarebbero appropriate di me.
Credo che non si accorgesse nessuno di questa cosa,forse mia mamma ma non ne ero sicura al 100%.
Mi mancava sempre qualcosa,credo una persona,o più persone... è vero la storia di Brian mi aveva abbattuta,ma credo che non fosse solo lui a creare questo vuoto dentro di me. Mi mancava mio padre, anzi forse non mi mancava,ma avevo bisogno di sapere se era ancora vivo,se si era rifatto una vita... magari avevo qualche fratello o sorella e neanche lo sapevo. Mia mamma non aveva informazioni su di lui, almeno così diceva,ma mi sembrava sincera.
Valentina era assillante,mi chiamava sempre e mandava sms,non ne potevo più,forse come diceva lei era quello di cui avevo bisogno...o forse no.
Volevo stare sola,pensare un po' a me stessa per una volta,ma lei doveva parlarmi delle decine di ragazzi che le stavano dietro e del fatto che lei non sapesse chi scegliere. Mi veniva tanto da urlarle che il mondo non girava intorno a lei e che avevo problemi ben più grandi da affrontare,ma non potevo dirglielo,forse perché ero troppo orgogliosa per ammettere le mie paure e le cose che mi facevano del male. So solo che non riuscivo a confidarmi con nessuno e questa cosa mi faceva stare peggio,sapevo che prima o poi sarei scoppiata. Quel momento avvenne giorni dopo, Logan era fidanzato ormai da un po' di mesi con Lily, la loro storia durava e andava più o meno bene,se non per il fatto che Lily,odiasse stare sola con Logan. Non si erano ancora baciati... dopo ben 2 mesi! Mi ero avvicinata molto a Logan in quel periodo, sembrava che lui e Jade fossero gli unici a capirmi veramente,con loro ero me stessa,non cercavo di essere un altra persona. Questo mio avvicinamento a Logan non faceva piacere a Lily, ma questo lo capii poi, pensavo di starle simpatica,in fondo non avevo mai fatto nulla. Io,Logan e Jade eravamo diventati un trio, eravamo sempre insieme,ci difendevamo l'un l'altro... finché un giorno arrivai a scuola e vidi Logan,mi avvicinai per salutarlo ma lui era abbastanza freddo,o meglio preoccupato.
"Ehy Logan,come mai questa espressione?"
"Beh c'è Lily che è strana,non capisco cos'abbia, è arrabbiata con una ma non mi vuole dire con chi!!"
"Va beh dai,gli passerà,magari ha litigato con questa tipa ed è un po' nervosa!"
"Si infatti.... ma non capisco perché non mi voglia dire chi sia!"
Non mi preoccupai,alle ragazze capita spesso di essere arrabbiate senza motivo no?
Mi dispiaceva vedere Logan così giù di morale,di solito era sempre così allegro!
Non sapevo se era felicità vera o falsa,in fondo,la vita gli aveva tolto molto. Neanche lui aveva un papà,era morto quando lui era molto piccolo, un altro uomo aveva cercato di fargli da figura paterna, ma riuscì solo a rovinargli ancora di più la vita,mettendosi con sua mamma,facendogli da padre, per poi abbandonarli tutti e due in malo modo. Aveva una situazione simile alla mia, diversa solamente dal fatto che io ho avuto la fortuna di avere un solo padre per cui soffrire.
Logan raccontò anche a Jade le sue preoccupazioni, e anche lei lo rassicurò.
A ricreazione incontrammo Lily in corridoio,di solito era una persona abbastanza solare,anche se un po' scorbutica;
Quella mattina invece,camminava avanti e indietro come una pazza,con Logan che cercava di calmarla,sempre senza contatto fisico,se no avrebbe rischiato la morte.
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
General FictionLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...